[GUIDA] Espansione Goddess of Destruction

Grazie x le risposte ma vorrei un chiarimento.
Ieri ho provato ad acquistare una full plate armor e un full plate helmet entrambi bound. Indossati insieme dovrebbero dare un bonus di set di +270 hp. Invece questo bonus nn lo davano... sapete spiegarmi il perchè?
Per avere il bonus devi avere tutto il set, che comprende anche stivali e glove.

Zodd_84

Super Postatore
Allora ho fatto un'altra prova col Karmian Set. Il bonus viene dato con tunic, stokings e gloves. Con oggetti bound niente bonus di set. Con oggetti normali bonus presi.
Come me lo spiegate?

L2GOD = EPIC ULTRA COREAN FAIL.... Mai visto una ciccata di ***** così grossa su un titolo che bene o male prima andava.... E la cosa divertente è che a momenti ci sono più bachi che negli shard privati... E come rigoroso, tutti pg fotocopia con stesso equip e tutte skill uguali.... Mmh emozionante... :vomit:

By ISS ENCHANTER 85 che si è scazzato 2 mesi...

L2GOD = EPIC ULTRA COREAN FAIL.... Mai visto una ciccata di ***** così grossa su un titolo che bene o male prima andava.... E la cosa divertente è che a momenti ci sono più bachi che negli shard privati... E come rigoroso, tutti pg fotocopia con stesso equip e tutte skill uguali.... Mmh emozionante... :vomit:

By ISS ENCHANTER 85 che si è scazzato 2 mesi...
Ragequit? Ma non ti sei letto 2 informazioni sull'espansione prima di spararti 85 lvl di char e scoprire che tutto si riduce a 8 classi?

Alto