[GUIDA] Espansione Goddess of Destruction

Info Quest

dopo il livello 43 fatto ad ivory tower killando i vari mob nel cratere,torno all'npc al 3 piano della torre e completo la quest.Dopo di che nn mi dice piu niente per continuare le quest a heine..che fare?

Guarda, io dopo aver expato un pò li intorno ho scoperto Cruma Tower. Ci si va da Dion e ha una repetable al piano terra. Dipende dalla classe che hai..io con l'arciere ci sono andata in due-tre, con la summoner anche in due. Ottima exp, stanze piene di mob, ed è facile trovare gruppi, almeno su Naia. Sennò intorno a Ivory, uscendo dal cratere, ci sta la foresta che è piena di mob a piccoli gruppetti. Al 43 ti danno buona exp e droppano pure. E li ci stai comodo anche in solo. A Heine ho visto che ti manda a Alligator island, ma con l'arciere è un pianto...le classi magiche invece ci expano bene in solo. Consiglio anche fare l'instance di Kamaloka: da molta exp e magari droppa pure qualcosa: ha un cd di 5 ore, è per livelli con un range di 5+ e -, e ha sempre una buona quest a seconda del livello.

NazJack

Super Postatore
Io dopo IvoryTower ho grindato e fatto un paio di quest che non consgilio per rapporto exp/durata/adena non vantaggioso.

Al 49 ti consiglio di prendere ad oren Pailaka una quest che ti "ruberà" un'oretta ma che alla fine ti fa avere un arma low grade B(di quelle bound quindi con SA random).
Al 50 a Dion puoi prendere quella degli Ol Mahum.
Al 55 ad Oren quella di Forsaken Plain (Not To Be Forgotten).

Tutte e 3 danno buona exp e un po di Adena.

Khem

Super Postatore
Si piu o meno le zone le so,volevo capire come si accedeva alle quest a cruma tower dopo ivory
Mi quoto da solo nella guida:
Si viene indirizzati a Ivory tower, dove si fa una quest sotto il cratere(farma tot mobs) per arrivare al livello 43.
Da qui si viene indirizzati a Heine, dove si chiede di parlare con la solita guardia per fare le kamaloka. Questa volta, dovete prendere la quest e farla!
Una volta ucciso il boss infatti, comparira' un npc all'interno dell'istanza e vi dira' di andare a Cruma Tower per parlare con il prossimo npc. Inoltre, parlando con lui ci sara' l'opzione per essere buffati e essere indirizzati direttamente alla torre!
E' poco chiaro?

Khem

Super Postatore
Mh, non ricordo con precisione...se cosi' fosse, tu vai a provare la kamaloka e ucciso il boss, vedi se l'npc ti da la quest(npc che compare subito dopo che uccidi il mob).
In caso contrario potrebbe essere una quest che si attiva ad un determinato livello(ad esempio sei 42 e serve il 43 per farla).
Se non e' nessuno di questi due casi, allora non so come aiutarti.

perchè a Cruma Tower ti manda solo dopo aver fatto Kamaloka partendo da Heine. La quest per kamaloka la prendi dal Captain locale. Io per esempio a livello 43 non ho trovato gruppi per Kamaloka, ma ci sono arrivata lo stesso appresso a altri player. Ivory tower finisce li.

Zodd_84

Super Postatore
Domanda da vero noob (quale sono): le armor bound forniscono il bonus di set?

Ah mi dite anche come funzionano ora i Seven Signs (Mammon e compagnia insomma) che sono passati 4 o 5 anni da quando giocavo e mi sa che sono cambiate parecchie cose.

Ultima modifica:
Domanda da vero noob (quale sono): le armor bound forniscono il bonus di set?

Ah mi dite anche come funzionano ora i Seven Signs (Mammon e compagnia insomma) che sono passati 4 o 5 anni da quando giocavo e mi sa che sono cambiate parecchie cose.
Si le armor bound forniscono i bonus. Con le bound praticamente ci vivi, risparmiando un sacco di soldi.
Catacombe chiuse, il mammon gironzola ogni 30 min in ogni città del gioco.

Al link qui sotto trovi la posizione del mammon in ogni città:

http://l2wiki.com/Seven_Signs#Where_the_NPCs_appear

GG

Tutti i char awakened possono cristallizzare, non solo i nani.
Per gli armor le blessed danno un 50% bonus in oe, le standard solo la possibilita' di esser scambiate. Per le weap le bless danno accesso alla 2 SA oltre che ai bonus dell'oe, le standard come prima.

Ultima modifica:

Zodd_84

Super Postatore
Grazie x le risposte ma vorrei un chiarimento.
Ieri ho provato ad acquistare una full plate armor e un full plate helmet entrambi bound. Indossati insieme dovrebbero dare un bonus di set di +270 hp. Invece questo bonus nn lo davano... sapete spiegarmi il perchè?

Alto