"Guida" al Dragon Knight

A dire il vero .. in pvp un dragonic in dragon form fino all'70 (esperienza personale) one shootta o quasi con dragon claw al max ..
Se poi si va a parlare di pvp lvl 100+ un dragonic ha, anche se poche, buone skill in human form.
Assault: stun, burn, slow
Stunning Blow: stun, powerless
Explosion Attack: Knock Down, Additional Damage se ha status burn
Ebon Blade: Di questa penso sia una skill che rende meglio su un bk ibrido poiche' ha additional damage con spiritual eyes e se il nemico ha status shackle
Ma la forza del Dk Dragonic è proprio nella trasformazione senza quella, anche a far danni, ti possono killare con facilità. Inoltre gli equip della spec dragonic sono anche più deboli della spec str-combat.

Ma la forza del Dk Dragonic è proprio nella trasformazione senza quella, anche a far danni, ti possono killare con facilità. Inoltre gli equip della spec dragonic sono anche più deboli della spec str-combat.
un dragonic senza transform ha stessa difesa di un combat ..
ha meno skill di un combat, ma a differenza dei combat alterano piu' status con una skill singola

Yurel

Super Postatore
si parla sempre del dragon, ma le skill davvero necessarie per il combat quali sono? a parte i due potenziamenti (che a parte uno l'altro dovrebbe essere quello che incanta la spada)
spesso leggo che i primi 10lv sono deboli o poco utili, eppure non mi sembra che siano così scarse blade dance e illusion blade

si parla sempre del dragon, ma le skill davvero necessarie per il combat quali sono? a parte i due potenziamenti (che a parte uno l'altro dovrebbe essere quello che incanta la spada)
spesso leggo che i primi 10lv sono deboli o poco utili, eppure non mi sembra che siano così scarse blade dance e illusion blade
Oltre ai 2 buff come hai detto te, le + importanti sono Blade Fury e Arcane Blade, x evitare di rimanere qualke secondo senza skill ci sono 2 possibilità:
1) usare la combinazione Blade Dance e Illusion Blade oppure
2) usare Slaughter + Death Divide

Come danno e % di riuscita (la prima x lo stun e la seconda x il knockdown) sono molto simili, quindi io preferisco la prima combinazione xkè utilizza molti meno SP

Ciao a tutti sono nuovo ^-^
Volevo chiedervi una cosa sulla trasformazione che non ho capito leggendo i pagine precedenti.
Ho un Dragon Knight livello 39 con 92 punti dragonic,sono entrato nel dungeon(Hidden Passage),ho ucciso i vari mob che mi hanno droppato la scaglia di drago,sono tornato in città(Tringel),ho preso la quest e subito mi dice "complete"...ma dove devo consegnarla ? devo fare altre cose per potermi trasformare ?

grazie

Ciao a tutti sono nuovo ^-^
Volevo chiedervi una cosa sulla trasformazione che non ho capito leggendo i pagine precedenti.
Ho un Dragon Knight livello 39 con 92 punti dragonic,sono entrato nel dungeon(Hidden Passage),ho ucciso i vari mob che mi hanno droppato la scaglia di drago,sono tornato in città(Tringel),ho preso la quest e subito mi dice "complete"...ma dove devo consegnarla ? devo fare altre cose per potermi trasformare ?

grazie
http://www.mmorpgitalia.it/forum/guida-alla-quest-per-la-skill-barehanded-dragon-t259228.html
Quì trovi tutto quello che vuoi sapere ^^ (in teoria °°)

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovissimo su SUN online io ho un dk di liv 15 (e sto alzando solo le tre skill combat che sono blade dacne liv 5, defuse blow liv 5,viper blade liv 5) e uso le spade, praticamente fino al 15 ho usato la build dell'AGI/STR ovvero 2 agi e 1 str ora invece vorrei fare il contrario ditemi sto facendo giusto? (potete rispondermi tramite messaggio privato? grazie) e scusate per il disturbo ^^, ah si e come skill passive ho intensive fire, flashy footwork, flash dexerity, built of steel

Ultima modifica:
Alto