Gruppo abbatti record!!!

Skulz111

Super Postatore
Come da titolo ho intenzione di fondare un gruppo per divertirci tutti insieme, ma soprattutto per fare WR.

Avrei pensato anche a una macchina identica per tutti così da creare una "squadra" con stessi colori, solo numeri frontali diversi da ogni macchina. Ovviamente decideremo tutti insieme se fare stesso SETUP e stessi P.INDEX, così da essere omogenei oppure ognuno con le sue preferenze.

Se volete partecipare basta scrivere il vostro nome qui sotto con la vostra preferenza per i PI, se farli tutti identici o meno.

Inizio io:

Katzuia111 P.I. identici come il SETUP.

Vinfast

Lurker
L'idea non è male. Formare una squadra con stessi colori, stessi blocchi per abbatere record. Io ci sto.

Vinfast P.I. identici come il SETUP.

Primus

Super Postatore
Sono daccordo, ci sono, Anche se non sono uno di quelli che macina record. Al massimo con la semi riesco a concludere un qualcosa.
Daccordo sulle macchine tutte uguali cambiando solo numeri...
Anzi propongo che invece del numero, per chi vuole puo mettere un simboletto personalizzato.
Esempio macchina di colori standard per tutti, l unica cosa che cambia e che nel coso dove va il numero, ci mettiamo ognuno di noi una cosa distinta, nel mio caso la lisca di pesce o una banana.

Per la stessa build non sono daccordo.
Se vogliam battere record ognuno dovrebbe avere i pi distribuiti come meglio si trova. altrimenti andiam tutti piu lenti e basta. Vedi la build di iceman, quasi chiunque l ha provata incuso me... va piu lento.

Per nome e colori possiam iniziare col decidere una cosa, con tanto di sondaggio.

1) - Nome e colore serio e figone (robe stile "the revenge of pover of the spartan's firedragon" )
2) - Nome e colore patriottico (Il colore dell Italia é Rosso quindi in questo caso dovra essere a base rosso. E i nomi quelle robe tipo italiani-Wing, italiani-Force ecc.
3) - Nome e colore idiota e divertente
Qui io son bravo a crearne e ne suggerisco alcune, per i seri e patriottici lascio spazio a voi che siete piu bravi.

"DRYNK TEAM" - Depeche Mosh (o M3osh) - Ruby Fanclub - M3honsho e Itomi si sposano - Herbert Ballerini - Cambio io l ordine d arrivo sul tabellone - Paccoman - Ma non era il torneo di Curling? - Tra gara e mojito non mettere il dito" - Offre tutto Vinfast - Odio le macchine son qui solo per la F.. - Domani smetto - Drunk's Anatomy - The Blues Drunkers - Belli di notte - Reparto Ortopedia - Bar di Mario - L' Ultimo che arriva puzza di Iceman - Two Beer or Not Two Beer. - Se vinciamo ve la diamo - Tutti Brutti - Real Fort Fast - Altrimenti l uomo somatizza - California Drink man - Jhon Wine - Frittole quasi 1500 - Fumo e profumo - Non correre - Frenare fa buon sangue -

Ok la smetto altrimenti non mi fermo piu XDDDD
Molti sarebbero da tradrre all inglese

Edit:skulz ma in gioco chi sei? che da solo non ci arrivo... un aiutino?

Cordiali saluti

Ultima modifica:
Alto