Gruppetto per social / pvp

Ciao a tutti!
Ho iniziato a giocare a Wow da Pandaria dove mi sono divertito veramente tanto! Poi ho fatto molto " tira e molla " su altre espansioni, ma ormai sono fisso su bfa da diversi mesi e stavo cercando qualcuno con cui divertirsi a fare PvP, volendo poi si possono fare anche altri genere di contenuti senza problemi ( wp, reputazioni, lore e vecchie espansioni )

Discord: Don#1907
Battle.net: Don#23825

Ci vediamo in game

Ciao , io mi sono iscritto oggi su questo forum e quindi sono nuovo da queste parti.
Al momento sono inattivo per lavoro ma appena torno se vuoi ci becchiamo. intanto ti aggiungo su b.net ( appena riesco a capire come minchia fare col mio portatile linux) cosi iniziamo a far due chiacchiere.
Son lato Orda ho 11 classi a 110 e solo una a 120 per ora. Gioco da vanilla quindi ho un po´ di bagaglio su wow.
Prima giocavo molto di piú ma ora sono diventato piú casual dei casual, per me é giá molto trovarsi qualche volta quando si ha tempo e divertirsi in bg , istanze o vecchi raid per farmare cosmetic items. Odio le arene,

Ti saluto

Gormuk

Super Postatore
Se vuoi noi siamo la gilda Astral Crusader, tutti i giorni siamo online per stare soprattutto assieme a fare 4 chiacchiere e a divertirci.
Facciamo bg, raid, istanze, mount run e cosmetic run, mitiche, ecc.. ma senza lo sclero delle gilde hard.
Arrivederci in gioco :)

Se vuoi noi siamo la gilda Astral Crusader, tutti i giorni siamo online per stare soprattutto assieme a fare 4 chiacchiere e a divertirci.
Facciamo bg, raid, istanze, mount run e cosmetic run, mitiche, ecc.. ma senza lo sclero delle gilde hard.
Arrivederci in gioco :)
Ciao, guarda io gioco sul reame Draenor.. immagino voi siate di pozzo o nemesis. Comunque la mia richiesta era per un gruppo di persone per pushare arene

Alto