Gloria Victis

Discussione in 'MMORPG in Sviluppo' iniziata da Born To Die, 9 Luglio 2013.

1. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +50
    Momento, giocabilissimo cosa vuol dire?
    Perché fino ad un mese fa era giocabile, si, ma qualitativamente come combat, animazioni, compenetrazioni, collisioni, IA nemica, quest, era ancora scarsino.
    Se per giocabilissimo intendiamo che ci si può Loggare e iniziare a girare per il mondo ok, ma io intendo altro per "giocabilissimo"...

2. Lykaios

Lykaios Super Postatore

Ratings:
    +0
    si si pinga benissimo hai gia il gioco?

3. Lykaios

Lykaios Super Postatore

Ratings:
    +0
    Beh le animazioni sono come quelle di Life is Feudal per quanto riguarda il combat personalmente l ho trovato giocabile nel senso che non ho riscontrato problemi di lag ne problemi nel combattimento solo qualche quest buggata. Si puoi entrare e girare il mondo senza problemi di lag, il sistema di crafting e stato completamente rivisionato. Inoltre il server è ben popolato in quanto ultimamente su Steam fanno streaming di continuo. Posso anche aggiungere che è stata ottimizzata moltissimo la grafica, io gioco con i dettagli su ultra ma ho una gtx 1080 senza avere problemi di lagging ma riesce persino a giocare la mia ragazza con una gtx 460 O-o chiaramente ai dettagli minimi

#643 Lykaios, 6 Novembre 2018
    Ultima modifica: 6 Novembre 2018
  4. Lykaios

Lykaios Super Postatore

Ratings:
    +0
    Se avete gia il gioco potete farci un salto o comprarlo su internet per €1.50 come ho fatto io e per questo prezzo sicuramente va la pena provarlo. Se poi vi piace potete continuare a giocare insieme a noi. La nostra gilda si chiama Chartage ed è stata appena fondata, forza fateci un salto!

#644 Lykaios, 6 Novembre 2018
    Ultima modifica: 6 Novembre 2018
  5. dil3mm4

dil3mm4 Super Postatore

Ratings:
    +2
    io l'ho appena preso sarei curioso di provarlo magari unirmi a qualcuno...

6. Lykaios

Lykaios Super Postatore

Ratings:
    +0
    puoi unirti a noi sto loggando ora :)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi