Gloria Victis MMO (1.50€) BELLISSIMO! SIAMO I CHARTAGE

Salve a tutti! Sono stata incentivata ad acquistare questo titolo dato il prezzo di 1.66€. Al momento trovo il gioco bellino e l accoglienza della gilda CHARTAGE è stata positiva nel senso che mi han subito aiutata nell capire più velocemente possibile le dinamiche...anche se veramente non amante del puro pvp trovo qualche componente survival e di pve ma ho appena iniziato, infatti mi piace molto il sistema di crafting mi sto specilizzando in cooking e leather. Consiglio a tutti questo titolo visti i pochi euro da investire…
Ciao!

Helanor

Super Postatore
Bellissimo post! Ho trovato il gioco gradevole e semplice allo stesso tempo grazie anche alla traduzione italiana. Vorrei entrare in gilda con voi! il mio nome in game è Kasifer. Se possibile Lykaios puoi darmi il discord in privato?
Grazie

Lykaios

Super Postatore
Comunico a tutti i players, che si vogliono avvicinare, anche per la prima volta, ad un gioco stile medievale fatto di combattimenti alla For Honor con ambientazioni e animazioni alla Life is Feudal, che Gloria Victis non è da meno a questi titoli considerando che è ancora un prodotto in Alpha...La nostra gilda CHARTAGE accoglie ben volentieri, anche sin da subito sul nostro discord, tutti coloro che vogliono documentarsi maggiormente sul gioco o sin da subito entrare nella nostra Legione Romana!

Modor

Super Postatore
Lo sto provando senza impegno.

Ddiciamo che non è malvagio.
Ad 1,60 ero gli si può dare una possibilità.

Se continuano a stargli dietro con lo sviluppo, secondo me può uscire un bel gioco, non un titolo top però sicuramente divertente.

Il sistema di combattimento mi piace e non mi piace.
Diciamo che secondo me con il mouse non si ha un controllo realistico della spada.
Non ho capito quanto può essere efficace l'arciere, rispetto ad un melee.

Per chi mi ha gildato dei Chartage: ho cancellato e rifatto il pg, così ho dato un pò più di valore alla destrezza, allo scopo di fare un arciere.

Lykaios

Super Postatore
Sono stato io a gildarti :) ok non preoccuparti ti rigildo stasera dalle 17:30 alle 00:00 mi trovi.
Ps il sistema di parata funziona benone forse non sai utilizzarlo bene ancora...:) si possono assegnare anche dei tasti per le diverse tipologie di parate. Ti invito inoltre a entrare nel nostro Discord non solo per conoscerci ma anche per avere una maggiore idea del gioco senza che ti rifaccia il pg da capo in quanto esistono dei reset e delle build:)

magnant

Super Postatore
Il gioco è popolato? Ha una buona base italiana - europea? Noi siamo in tre al. Momento arenati su darkfall. Volevamo provare qualcosa di simile in quanto a pvp full loot

Lykaios

Super Postatore
Il gioco è popolato? Ha una buona base italiana - europea? Noi siamo in tre al. Momento arenati su darkfall. Volevamo provare qualcosa di simile in quanto a pvp full loot
Siamo una 20ina a giocarci sulla fazione sangmar altre gilde ita più piccole in altre fazioni in ogni caso se scrivi di sera in chat ita qualcuno trovi sicuramente

ciao ho cominciato da poco sono liv 36 ma ci sono build da seguire ? al momento ho messo tutti i punti su strength ma non so se ho fatto una cavolata. nelle abilita' ho preso quelle sulla destra che aumentano i danni

Ultima modifica:
Uhm... dopo quasi 10 anni provo a rientrare in un rvr mmorpg... pagata key 1.64 comprese spese transazione.
Sto scaricando questo mio regalo di Natale e domani lo proverò...
Nel frattempo qualcuno mi potrebbe suggerire come mettere i punti stats a seconda del tipo di pg che si trova in gioco?
Magari giocherò solo per pochi giorni, ma provarlo a sto punto è cosa dovuta.
Gloria a Daoc.
WillotheWisp Ventodifronda Hibernia Forever

Lykaios

Super Postatore
Uhm... dopo quasi 10 anni provo a rientrare in un rvr mmorpg... pagata key 1.64 comprese spese transazione.
Sto scaricando questo mio regalo di Natale e domani lo proverò...
Nel frattempo qualcuno mi potrebbe suggerire come mettere i punti stats a seconda del tipo di pg che si trova in gioco?
Magari giocherò solo per pochi giorni, ma provarlo a sto punto è cosa dovuta.
Gloria a Daoc.
WillotheWisp Ventodifronda Hibernia Forever
Dovresti scegliere prima la tipologia di pg. Esistono 3 ruoli arciere tank e bruiser ( dps con spadone)

Alto