Giocatori di Victory, presentatevi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M3Honsho

Lurker
Ciao a tutti! :D
Come potete notare dal titolo, questo topic è dedicato a voi! Lasciate scritti almeno il vostro nome e il nick che avete in game, in modo da conoscerci e poterci trovare all'interno del gioco!

Io sono Michael, come gli utenti di VAR-Italia già sapranno, e il mio nick in-game è M3Honsho!

Lex92

Lurker
Io invece sono Lex92 ex moderatore del forum VAR-Italia. In game mi chiamo Lex092 (maledetto 0 che tutti scambiano per una o)

natiss88

Lurker
ci sono pure io, natiss88... :D

prime macchine: nere con particolari verde lime (colore kawasaki).
rookie per cazzeggio e per torneo 0PI: la piggy, rosa sciocco.

avvisatemi quando parte il torneo 0PI

Salamadonna

Lurker
Ho avuto un po di problemi con la registrazione qui ma finalmente ci sono riuscito... Salamadonna qui e anche in-game, già iscritto anche su var-italia... ci si becca in pista guys! (anche se è un po che non vi vedo)

Skulz111

Super Postatore
Antonio moro, che lavora comn la vae victis ne ha messe 100 nella discussione delle beta keys, leggete prima di postare ^_^

M3Honsho

Lurker
Antonio moro, che lavora comn la vae victis ne ha messe 100 nella discussione delle beta keys, leggete prima di postare ^_^
Tranquillo Skulz, non serve aggredire :asd:

Per Kivan Else, benvenuto! Nel topic sulle beta key puoi trovare alcuni codici lasciati di recente dagli sviluppatori :sisi: poi in rilievo c'è anche la guida per aiutarti ad iniziare, se ne dovessi avere bisogno!

Skulz111

Super Postatore
Non stavo assolutamente aggredendo, non sono tipo da liti per questi motivi banali ^_^
Gli ho solo detto di fare un giro nel topic delle key ^_^

Skulz111

Super Postatore
Ciao Sala, benvenuto anche a te qui ^_^ Io sto ogni giorno in game, cerco di migliorare in HOTLAP.
E' da parecchio che non ti vedevo ^_^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto