Gilde Italiane presenti su Halnaak - Nuia

T.Maverick

Super Postatore
Salve ragazzi,un favore,sapete dirmi se ci sono altre gilde italiane presenti su Halnaak (Oltre agli Oscure,gia' ho visto) lato Nuia che reclutano?..
Oppure quale e' al momento il server di riferimento ITA?...
Grazie per la cortese attenzione a tutti quelli che risponderanno.

SyRiOCoP

Super Postatore
Sinceramente, sono con gli Oscure dall'inizio del lancio di AA:U e per ora non mi hanno obbligato a fare nulla, che intendi per "meno impegnativo"?

Comunque oltre a noi credo ci siano almeno un altro paio di gilde ita Nuia su Halnaak

T.Maverick

Super Postatore
Sinceramente, sono con gli Oscure dall'inizio del lancio di AA:U e per ora non mi hanno obbligato a fare nulla, che intendi per "meno impegnativo"?

Comunque oltre a noi credo ci siano almeno un altro paio di gilde ita Nuia su Halnaak
Mi sono espresso male io.."obbligo" intendevo un giocare hardcore e costante,che per ora non ho voglia di fare,vediamo poi piu' avanti se mi appassionera' il gioco!..Si effettivamente deduco che ci siano altre gilde,ma nessuno sta rispondendo qui,dunque BOOOOOH!!! XD

Mi sono espresso male io.."obbligo" intendevo un giocare hardcore e costante,che per ora non ho voglia di fare,vediamo poi piu' avanti se mi appassionera' il gioco!..Si effettivamente deduco che ci siano altre gilde,ma nessuno sta rispondendo qui,dunque BOOOOOH!!! XD
Mave ma su Aion sei stato anche negli Unforgivens?

T.Maverick

Super Postatore
ok non potendoti inviare msg privati,ti mando l'ultimo qui.
Me lo saluti.
Tempo fa mi avevono detto che aveva smesso di giocare.
A presto su AAU
No no ,e' attivissimo su altri giochi insieme ad altri Ex unforgiven,certo che te lo saluto,gli ho girato gli screen della chat!..Buona serata a te caro!

AWACS

Super Postatore
No no ,e' attivissimo su altri giochi insieme ad altri Ex unforgiven,certo che te lo saluto,gli ho girato gli screen della chat!..Buona serata a te caro!
Da quel che so sul lato Nuia oltre agli Obsure esiste un'altra gilda sola ma è internazionale. Ad est ci siamo noi ed gli Excellence Era

edit. ho trovato il nome della seconda gilda ad est

Ultima modifica:

ombranera

Super Postatore
Il lato Nuiano su halnaak, ci sono circa 6 gilda italiane, alcune di loro hanno delle sotto gilde, per il problema di posto che una gilda può tenere.
Lato Harano ci sono all' in circa 8 gilda, di cui 3 con sotto gilda le altre sono tra 30- 40 membri

Alto