GILDA VARYAGS BLACK DESERT RU/EU -RECLUTA-

Edgar

Utente
Riaperti ufficialmente i reclutamenti in vista di Nodes/Sieges!

I requisiti sono semplici:

-55+ per la main guild.

-30+ per la secondaria - con possibilità poi di switchare nella primaria una volta raggiunto il livello necessario.

Dagorlad

Super Postatore
Salve,
mi vorrei presentare, gioco a BDO dal D1 insieme ad altri due amici, compagni di gilda da altri MMO. Abbiamo iniziato provando a ricreare il nostro gruppo <Lux> su questo gioco... ma è evidente come non è andato giù a molti. Questa situazione, ovviamente, ci ha limitati ad un numero ristretto e quindi di conseguenza a non godere di tutte le features del gioco.

Stiamo cercando una gilda e, frugando nel forum, ho apprezzato molto quello che ho visto qui :)

Siamo tre player:
- (io)Warrior, livello 56.8, full ultimate grunil +15/PRI, PRI Liverto LS, PRI GS blu Awakening
- Tamer, livello 56.2, full ultimate grunil +15, +15 Yuria SS
- Wizard, livello 55.6, +15 grunil in progress, +15 Bares Staff

Poiché grandicelli e lavoratori, giochiamo principalmente la sera e non sempre riusciamo ad avere sessioni lunghissime..
Per prima cosa è proprio questo che vorrei chiedervi.. accettate anche player che possono dare un contributo anche se minore rispetto a chi riesce a giocare in maniera più hardcore?
Poi mi piacerebbe avere un quadro generale rispetto a come siete organizzati internamente :)

Wilmaster

Utente
Ciao, ho provato ha scriverti un PM ma non sono riuscito, ti invito a passare sul nostro TS per parlarne a voce !

Teamspeak: ts3.voicehosting.it:10100

Violence

Postatore
Un paio di video riguardo una recente Node Wars dove ci siamo trovati contro tre gilde in contemporanea!

-RECLUTAMENTI APERTI-

-Versione estesa.

Alto