GILDA VARYAGS BLACK DESERT RU/EU -RECLUTA-

Our loyalty was always firm
We kept our given word
On these southern battlefields
Our northern war cries roared

Salve a tutti.
Sono qui oggi per presentarvi la gilda "Varyags".
Premetto che questa sarà una gilda in fase sperimentale sul russo, col fine ultimo di stabilirsi definitivamente sulla versione americana od europea del gioco. Il nostro obbiettivo durante l'Open Beta Russa, sarà infatti quello di creare una community valida, preparata, solidale e competitiva, così da poter poi iniziare - almeno a livello organizzativo - al meglio sui nostri servers.
Siamo una gilda ancora in fase embrionale - sito, pagina Facebook e Teamspeak dedicato sono in fase di lavorazione - tuttavia, i membri alla base di essa annoverano una grande esperienza nell'universo degli MMO competitivi - WoW, Tera, Lineage2, Ultima Online e così via. Abbiamo inoltre tutti giocato alle versioni Koreane/Giapponesi di Black Desert, quindi saremo ben disposti ad aiutare i nuovi utenti con le basi. Perchè sì, è questo quello che puntiamo di creare, col vostro aiuto: una community matura ed aperta mentalmente, priva di pregiudizi ed ostilità, un rifugio in cui giocare e, allo stesso tempo, divertirsi con gli altri membri. Alla base del tutto, insomma, vorremo dar vita ad un ambiente rilassato e goliardico, in cui trascorrere piacevolmente le ore in gioco. La cooperazione sarà alla base del tutto: nulla vi sarà mai imposto - se non il rispetto reciproco -, tuttavia tutto ruoterà in un'ottica comunitaria, al fine di garantire a tutti i partecipanti il meglio, in game ed off.
Per essere più pertinenti all'ottica del gioco, è bene sapere che siamo una gilda con un focus rivolto maggiormente al PVP; ci piacerebbe, specie alla release EU/NA, riuscire ad imporci nel panorama politico di Black Desert. Questo però non vuol dire che adotteremo politiche esclusivamente ostili: valuteremo sempre di buon grado trattati diplomatici al fine di stabilire durature alleanze. Il PVE avrà comunque un ruolo importante, organizzeremo sempre raid di gilda e spedizioni interne, con figure qualificate adatte a tale ruolo.
Non vi sono e non vi saranno mai rigide gerarchie da rispettare, non vogliamo creare un clima "militare", affatto; come detto, l'unica cosa da tenere a mente è il rispetto reciproco.

1. Evitare politica/religione: non saranno tollerati, almeno non tramite canali pubblici - il che significa che, comunque, sarete liberi di parlarne in party o in una stanza con voi soltanto su Teamspeak - discorsi riguardanti la politica e la religione. C'è poco da fare, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni: discuterne non servirà a nulla, anzi, minerà soltanto il quieto vivere all'interno del clan.

2. Età minima di 18 anni: ci spiace, ma è una regola che siamo stati costretti ad appliccare dopo diversi anni nel settore. Ci sono sicuramente minorenni che han raggiunto una maturità maggiore rispetto a tanti adulti, tuttavia puntare su questo ci ha fatto spesso incorrere in situazioni spiacevoli.

3. No flames: meglio specificare subito che NON saranno tollerate pubblicamente faide di alcun tipo; qualora doveste avere problemi con un altro utente, avvisate gli Admins o, se preferite, risolvetela in privato con lui. Scenate pubbliche non saranno in alcun modo lasciate correre.

4. Linguaggio: essendo la nostra una community matura, non poniamo particolari limiti al linguaggio adottato - specie su Teamspeak. Sappiamo tutti quanto possa divenire frustrante un gioco e, per questo, esclamazioni colorite dettate dal nervosismo del momento saranno tollerate, purchè non rivolte all'offesa di un compagno.

5. Teamspeak obbligatorio: ancora una volta, una regola che ci si è trovati ad applicare dopo passate esperienze su altri MMORPG. La frequenza sul Teamspeak è obbligatoria. Due piccoli appunti, tuttavia;
a) Non è richiesta una presenza costante, può capitare di essere occupati a fare altro e non vi è problema.
b) Non è richiesto un microfono: l'importante, seppur mutiati, è che siate presenti così da - almeno - ascoltare ciò che viene detto.

Qualora foste intenzionati ad unirvi alla gilda, scrivete in questo topic o contattate me direttamente!
Teamspeak: ts3.voicehosting.it:10100

(Segnalo, infine, la presenza di una giocatrice russa, la quale potrà aiutarci non poco con la diplomazia).
 
Come ti ho scritto oggi in game (sono Ileana) attendo le indicazioni del mio "compare" e ti faccio sapere ;)

La regola 3 però è molto limitante IMHO, le trollate sui forum sono sempre epiche :asd:
 

Animacheta

Super Postatore
cioè si può liberamente bestemmiare in ts?
è questo che intendete come espressioni colorite alla sezione linguaggio ?
cioè maturità significa tollerare la bestemmia?
 
Con maturità si intende che si è tutti sufficentemente maturi da capire che, in un momento di frustrazione, possa capitare di imprecare/bestemmiare. Non è bestemmia libera, bensi un semplice discorso di comprensione ;P
 

Animacheta

Super Postatore
E cosa di così grave ti può capitare in un videogioco per tollerare la bestemmia?
OK tolleriamo, ma per esempio in un ora di TS quante bestemmie sono ammesse?
Una ,due si ma una ventina no?
Oppure poverino continuano ad ucciderlo e quindi continua a bestemmiare a ripetizione e quindi tutto ciò è comprensibile?
Va bhe OK non è la gilda che fa per me
Grazie
 
cioè si può liberamente bestemmiare in ts?
è questo che intendete come espressioni colorite alla sezione linguaggio ?
cioè maturità significa tollerare la bestemmia?
E cosa di così grave ti può capitare in un videogioco per tollerare la bestemmia?
OK tolleriamo, ma per esempio in un ora di TS quante bestemmie sono ammesse?
Una ,due si ma una ventina no?
Oppure poverino continuano ad ucciderlo e quindi continua a bestemmiare a ripetizione e quindi tutto ciò è comprensibile?
Va bhe OK non è la gilda che fa per me
Grazie
Perchè devi fare la morale agli altri quando sai che la gilda non fa per te? Vivi e lascia vivere no?
 

Animacheta

Super Postatore
Sembra una predica più che un chiarimento. Ora finiamola di spammare nel thread.
Scusa sei tu quello chevspamma con commenti inutili che non aggiungono nulla alla discussione: io ho chiesto se per linguaggio colorito si intende bestemmia e seper maturità significa tollerare bestemmie in TS , mi è stato risposto si e bene grazie ma no grazie
Tu in tutto questo cosa c'entri non capisco
 

Xeno22

Utente
Eh già sono belli... gli scudi sono uguali per tutti i giocatori purtroppo devi shoppare per avere personalizzazioni varie
 

FolgoreOscura

Postatore
beh c'è la possibilità di cambiare aspetto agli item e pure di colorarli, quindi il problema non si pone (nei limiti di quanto uno è disposto ad investire)

in gioco sono Folgorella - famiglia Folgore. proverò a contattarti ma non ho capito se bisogna essere online perchè a volte dice che il nome è inesistente...????
appiccio il ts e facciamo 4 chiacchiere.. faccio presente che mi piace molto questo gioco ma non intendo consumarmi su questo server giacchè arriverà un server ufficiale europeo, anche se detta tutta il russo sarà un server identico, almeno a mio avviso non ci dovrebbero essere differenze, quindi anche investire in questo server non è sbagliatissimo, se mai poi lasciare per reiniziare sarà più difficile...!!!
 
Alto