Gilda Dragon Nest EU

ado00

Super Postatore
Salve a tutti! Non trovo post su questo forum inerenti a gilde italiane sulla CB di DN EU e volevo sapere se ce ne fossero di attive attualmente. Io ho creato la mia, siamo solo in due al momento il nome è "Sweepers". Dal momento che gli 8k users sono stati raggiunti non verranno cancellati i pg dopo la CB quindi credo lo stesso facciano con le gilde. Ergo: Whispate in game Rinslet o Amintor per essere gildati. Qualsiasi lvl e classe è ben accetto, che vogliate fare PvP o PvE/Nest, la gilda tenderà più per il PvP ma non si escludono di certo Nest e Dung!
GG

se non sbaglio c'è una gilda italiana molto popolata, se guardi fra le gilde con il maggior numero di player dovresti trovarla, si chiama slasherITA o simili.
Per conto mio sono in una gilda internazionale e per ora mi trovo bene

ado00

Super Postatore
Da quanto ho letto sul forum mi pare di aver capito che la gilda di cui parli: SlayersITA sia su dn SEA e non EU. Ma forse mi sbaglio, cercherò in game. Il nome della tua gilda qual'è?

Neko-chan

Super Postatore
Ciao a tutti, chiedo venia se riesumo il post ma è quello più recente che ho trovato. Ho creato proprio in questi giorni un account su Dragon Nest EU e mi chiedevo se ci fossero ancora gilde italiane attive. Qualcuna è sopravvissuta?

Rispondo perchè mi è arrivata la notifica di nuovi post, purtroppo ho abbandonato il gioco. L'avevo ripreso circa un anno fa, più o meno nel periodo in cui scrissi il mio precedente messaggio, ma pare che poco prima ci siano stati problemi di perdita di dati dei server e fondamentalmente si erano persi i "salvataggi" di tutti i personaggi creati.
Le cose erano due, o fare un rollback, con conseguente incazzamento dei giocatori, o come poi hanno effettivamente fatto, con infinite scuse, hanno portato i personaggi già esistenti al livello 80-90 non ricordo, riempiendo i giocatori di rewards.
Il problema è che i nuovi personaggi naturalmente non ricevevano gli stessi vantaggi, quindi chi cominciava a giocare aveva uno svantaggio enorme.
Questo ha causato ulteriori proteste, a me sinceramente non frega niente, voglio dire, non mi interessa neppure avere il pg a livello massimo così, anche perchè allora che ci gioco a fare?
Ho mollato perchè semplicemente mi sono dedicato ad altro e non ho più tempo e poi dopo esserci tornato non mi è neppure piaciuto più così tanto il combat.
Il combat in sè è ok, ma il fatto che nei dungeon non si capisce mai una mazza e tutti colpiscono tutti e tutto a casaccio, rende tutto abbastanza caotico e fa perdere anche un po' il senso del dungeon secondo me.
I boss si abbattono con estrema facilità e senza alcuna strategia, è la fiera del randomness.
E dopo essere passato a FF 14, non penso di tornare indietro su Dragon Nest, spiacente.

Rispondo perchè mi è arrivata la notifica di nuovi post, purtroppo ho abbandonato il gioco. L'avevo ripreso circa un anno fa, più o meno nel periodo in cui scrissi il mio precedente messaggio, ma pare che poco prima ci siano stati problemi di perdita di dati dei server e fondamentalmente si erano persi i "salvataggi" di tutti i personaggi creati.
Le cose erano due, o fare un rollback, con conseguente incazzamento dei giocatori, o come poi hanno effettivamente fatto, con infinite scuse, hanno portato i personaggi già esistenti al livello 80-90 non ricordo, riempiendo i giocatori di rewards.
Il problema è che i nuovi personaggi naturalmente non ricevevano gli stessi vantaggi, quindi chi cominciava a giocare aveva uno svantaggio enorme.
Questo ha causato ulteriori proteste, a me sinceramente non frega niente, voglio dire, non mi interessa neppure avere il pg a livello massimo così, anche perchè allora che ci gioco a fare?
Ho mollato perchè semplicemente mi sono dedicato ad altro e non ho più tempo e poi dopo esserci tornato non mi è neppure piaciuto più così tanto il combat.
Il combat in sè è ok, ma il fatto che nei dungeon non si capisce mai una mazza e tutti colpiscono tutti e tutto a casaccio, rende tutto abbastanza caotico e fa perdere anche un po' il senso del dungeon secondo me.
I boss si abbattono con estrema facilità e senza alcuna strategia, è la fiera del randomness.
E dopo essere passato a FF 14, non penso di tornare indietro su Dragon Nest, spiacente.
Ciao, ti ringrazio comunque per la risposta. Alla fine ho trovato una gilda italiana in game. ^^ Gioco a tempo perso, quindi per ora la semplicità dei dungeon non mi dà fastidio, spero tuttavia che la difficoltà aumenti a livelli alti, ma starò a vedere. D: In ogni tanto grazie lo stesso. :)

Alto