GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Salve a tutti :) Sono interessato a entrare nella gilda. Ho riniziato da poco a giocare ricominciando con un'altro pg. Il mio nick in game è PainLuca.2509
Ciao! :) Benvenuto!!

Ti ho appena invitato, trovi l'invito sul pannello G! :D

Se hai bisogno di aiuto, info o hai domande scrivimi pure in game a Erika.2398 o scrivi a Antares.6487 :)
Quando vuoi siamo a disposizione per qualsiasi cosa!

Ancora benvenuto!! :)
-Erika-

Ciao a tutti!
Vorrei, se possibile, entrare a far parte della gilda. Il mio nick è Crown.9257. Sono un giocatore abbastanza casual, ma mi piacerebbe imparare qualcosa di più sugli aspetti più competitivi del gioco, sia riguardanti il pve che il pvp, e partecipare ad allenamenti per migliorare, qualora venissero organizzati. Devo, però, fare presente che il tempo che posso dedicare al gioco può variare molto in base ad impegni esterni, ma provvederò ad avvisare in caso di inattività prolungata.
Avrei solo una domanda: qualche post fa ho letto che c'è stata un'alleanza con il server Blacktide, al quale sono iscritto. Cosa comporterebbe?
Grazie in anticipo,
A presto!

Ciao a tutti!
Vorrei, se possibile, entrare a far parte della gilda. Il mio nick è Crown.9257. Sono un giocatore abbastanza casual, ma mi piacerebbe imparare qualcosa di più sugli aspetti più competitivi del gioco, sia riguardanti il pve che il pvp, e partecipare ad allenamenti per migliorare, qualora venissero organizzati. Devo, però, fare presente che il tempo che posso dedicare al gioco può variare molto in base ad impegni esterni, ma provvederò ad avvisare in caso di inattività prolungata.
Avrei solo una domanda: qualche post fa ho letto che c'è stata un'alleanza con il server Blacktide, al quale sono iscritto. Cosa comporterebbe?
Grazie in anticipo,
A presto!
Ciao! :)

Benvenuto! :) ti ho appena invitato trovi l'invito sul pannello G!

Per il discorso del server se hai un attimo di tempo sono su Teamspeak così ti spiego bene e nel dettaglio di cosa si tratta!
Ci trovi su ts.gw2armageddon.eu!

Per gli orari nessun problema assolutamente! :D

In game mi trovi come Erika.2398 o scrivi pure a a Antares.6487!

Ancora benvenuto!
Ti aspetto! :)

-Erika-

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
ARMA guild - febbraio 2019.jpg

CIAO :) se hai bisogno di informazioni o aiuto riguardo a Guild Wars 2, se cerchi compagnia e vuoi far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game. L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Che aspetti? Vieni a conoscerci... ti aspettiamo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

ts.gw2armageddon.eu
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

ciao. Ho iniziato da pochissimo a giocare. Vengo da WoW, Starcraft II e PoE. Vorrei sapere se c'è posto nella gilda per un neofita non proprio giovanissimo con voglia di imparare e divertirsi. In game sono RyoSaeba.9584
Grazie :)

Assolutamente sì! Ti ho appena invitato! Trovi l'invito sul pannello G! :D

Per qualsiasi info riguardo al gioco, domande o dubbi, non esitare a contattare me in gioco sono Erika.2398 o Antares.6487!

Benvenuto! :) ti aiuteremo di certo a intraprendere i primi passi sul gioco e a capirne le varie dinamiche!

Buon game, a prestissimo!!

-Erika.2398

Ciao a tutti. Sono nuovo di Guild Wars 2 ho appena iniziato.. Vengo da alcuni anni di Guild Wars 1 e World of Warcraft, quindi qualche meccanica gdr la conosco... Mi piacerebbe unirmi ad una gilda per poter imparare meglio il gioco in tutte le sue varianti. Il Mio Nick in game è Menfisx.5207

Ciao a tutti. Sono nuovo di Guild Wars 2 ho appena iniziato.. Vengo da alcuni anni di Guild Wars 1 e World of Warcraft, quindi qualche meccanica gdr la conosco... Mi piacerebbe unirmi ad una gilda per poter imparare meglio il gioco in tutte le sue varianti. Il Mio Nick in game è Menfisx.5207
Benvenuto!

Ti ho invitato in Gilda, troverai sul pannello G in gioco l'invito in Squadra con noi! :D

Ti aiuteremo a fare i primi passi sul gioco e a capire le varie dinamiche in modo da semplificarti le cose ;)

Per qualsiasi info o domanda non esitare a contattare me Erika.2398 o Antares.6487 !
Abbiamo anche un teamspeak, ts.gw2armageddon.eu se vuoi fare un salto sei il benvenuto!

Ancora benvenuto!

-Erika-

Ultima modifica:

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
gw628.jpg

CIAO :) se hai bisogno di informazioni o aiuto riguardo a Guild Wars 2, se cerchi compagnia e vuoi far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
In questo momento abbiamo più di 500 iscritti, ripartiti su due squadre (FC ed SC), di cui la maggior parte attivi in game. L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Che aspetti? Vieni a conoscerci... ti aspettiamo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

ts.gw2armageddon.eu
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

ciao a tutti,ho da poco riniziato a giocare a GW2 ,premetto che sono molto casual,tra famiglia e lavoro il tempo è quel che è... Mi piacerebbe,se possibile,entrare a far parte della gilda sia per avere compagnia che per riniziare nel modo giusto.Il mio Nick è Grappino.3071
Buon game a tutti

ciao a tutti,ho da poco riniziato a giocare a GW2 ,premetto che sono molto casual,tra famiglia e lavoro il tempo è quel che è... Mi piacerebbe,se possibile,entrare a far parte della gilda sia per avere compagnia che per riniziare nel modo giusto.Il mio Nick è Grappino.3071
Buon game a tutti
Ciao :) assolutamente sì! Benvenuto!
Ti invitiamo subito al volo, trovi l'invito sul pannello G! :D
Quando vuoi siamo a duspozione su ts all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu e trovi me (Erika.2398) e Antares.6487 in game per qualsiasi domanda, info e necessità!

-Erika-

Alto