GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da Thor Onin, 16 Settembre 2016.

1. pelle

pelle Slothasor

Ratings:
    +2.547
    ma non solo di piken oserei ma dell'europa intera

2. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Troppo gentile... ma non esagerare, poi pensano che ti ho pagato per questi così sinceri e disinteressati complimenti ;)

3. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    In arrivo a breve importanti novità...
    nuovo sito internet, nuovo Teamspeak... ARMA continua a crescere!!! :gruppo:

Per info e reclutamenti: Antares.6487

4. Colombo Cristian

Ratings:
    +5
    la parola obbligatorio NON DOVREBBE mai apparire in video gioco ...scarterei a priori una gilda che la usa..se sono online e non ho voglia di fare un evento semplicemente non lo faccio...secondo me dovresti rivedere qualcosa in quella presentazione..poi vedi tu ..alla lunga queste cose fanno solo perdere giocatori di gilda,ho giusto qualche esperienza a tal proposito

5. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Ciao Cristian grazie della segnalazione.
    Due precisazioni a riguardo: il "represent obbligatorio" è per la nostra Gilda, così come per buona fetta delle gilde attualmente più attive e numerose del panorama italiano su GW2, requisito essenziale che ci permette di mantenerci presenti, visibili e vicendevolemente "legati" all'interno del game. Si tratta di una precisa presa di posizione, giacchè vogliamo far parte di una squadra, di cui sfoggiamo il "vessillo" (la tag), e non di una rubrica telefonica (per quello esistono gli LFG). E' un punto di vista e in quanto tale opinabile e non da tutti condiviso, ma al quale ci sentiamo di aderire come Squadra.
    La partecipazione "obbligatoria" è apposaitamente scritto "virgolettato"... la partecipazione alle attività comuni è gradita, caldamente consigliata, dacchè una Gilda in cui ognuno pensa agli affari propri non avrebbe ragione d'esistere. Si tratta comunque di un post vecchio, che risale a quando un anno e mezzo fa.
    L'elevato numero di utenti che si sono uniti a noi a partire da allora ci permette attualmente di poter organizzare ogni tipo di attività senza stare a "rincorrere" chi preferisce qualche sera giocare tranquillamente per conto proprio.

Condivido quando scrivi che si tratta di un gioco. E il bello di questo gioco è la libertà di ogni singola Squadra di fare le proprie regole e quelle dei singoli giocatori di aderirvi o meno.
    Resto a disposizione per qualsiasi info in merito
    Buon game
    -Antares.6487-

6. Colombo Cristian

Ratings:
    +5
    giusto ora le cose tornano hehe grazie ho avuto brutte esperienze in alcune gilde che imponevano di fare fer forza attività quando eri online ,cosi facendo la gente litigava oppure se il gioco aveva opzione si metteva offline per paura di dover per forza fare cose senza voglia..capita che a volte ci colleghi ma magari non si ha tempo o voglia e quindi possono nascere discussioni ..ciao buon gioco

7. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Altrettanto buon game a te :) Se vorrai conoscerci di persona noi ci siamo!

8. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Sei pronto per il Super Adventure Box?
    Vieni a conoscere ARMA e a giocare con noi... ti aspettiamo!!!

-Antares.6487-

SAB 2018.jpg

9. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Proseguono i tornei PvP di Gilda.. unisciti a noi!
    Ti aspettiamo...

-Antares.6487-

torneo 09 04 18.jpg

10. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    ARMA prosegue i training di Gilda.. con ottimi risultati!
    (Nella foto: Matthias Gabrel)

mathias 28 04 18.jpg
    Sono aperte le iscrizioni per allenamento preparatorio ai contenuti end-game pvE

Info: Antares.6487

11. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Proseguono gli allenamenti e i tornei di gilda in PvP (nella foto, una fortunata tripla-kill) :vic:

Per info e reclutamenti: Antares.6487

pvp tripla kill.jpg

12. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Nome Gilda: Armageddon (Armageddon Fc + Armageddon Sc)
    Tag: [ARMA]
    Server: multiserver (WvW di Gilda Su Piken Square e Ring of Fire + server associati)
    Stile di gioco della Gilda: pvX
    Represent obbligatorio: SI
    Roster (indicativo): 500 in Armageddon Fc - attualmente 250 in Armageddon Sc (in crescita)

Armageddon (ARMA), fondata nel 2012 come gilda strettamente WvW oriented, riparte a ottobre 2016 grazie all’entusiasmo di nuovi e vecchi giocatori di GW2, che decidono di allargare le loro vedute in ambito pvX per consentire ad un più vasto pubblico l’accesso ad un nuovo ambizioso sogno: formare una Squadra forte, basata su principi di lealtà e rispetto reciproco, in grado di crescere in modo serio (ma mai serioso) e di acquisire competenze in tutti gli ambiti del gioco.
    Da qui due cardini fondamentali dello statuto che viene tuttora presentato ad ogni “new entry” al momento dell’arruolamento in ARMA:
    EDUCAZIONE E RISPETTO DEI COMPAGNI DI SQUADRA (non sono tollerate le bestemmie e le ingiurie gratuite)
    LEALTA’ VERSO LA SQUADRA E RECIPROCO AIUTO (il “represent”, la tag di Gilda, viene richiesta come vessillo da sfoggiare orgogliosamente: Armageddon per le mappe di GW2 c’è, ovunque, sempre).
    Il PROGETTO di ARMA è costituire una community italiana, numerosa e vitale, in cui l’esperienza e l’aiuto dei “veterani” possano essere messi al servizio di chi muove i primi passi all’interno del gioco, pur senza perdere di vista la creazione di aree di “eccellenza” nei contenuti end-game.
    Il FUTURO: la collaborazione già recentemente avviata con le più grandi Community internazionali di Guild Wars 2

Non esitare, vieni a conoscerci di persona! Benvenuto in ARMA! ;)
    -Antares.6487-

anniversario ARMA pic 1.jpg

13. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    gw415.jpg

Sei pronto a combattere con ARMA?
    Vieni a conoscerci... ti aspettiamo!

Reclutamento aperto a giocatori nuovi e veterani
    Mentoring e aiuto personalizzato, training di Gilda per contenuti end-game, organizzazione di eventi quotidiani in ogni ambito di gioco

Info:
    -Antares.6487-

14. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Raggiunto il limite massimo di 500 iscritti, :templare:
    riapre il reclutamento nella seconda squadra (Armageddon Sc)

Info:
    -Antares.6487-

gw441.jpg

15. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Uno stuolo di grifoni schierati e bardati a festa per festeggiare il nuovo capitolo della Living Season 4:
    ARMA è in prima linea!!!

gw628.jpg

A breve news importanti sui prossimi progetti

16. lordmicch

lordmicch Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao Antares,
    sono un niubbazzo iscritto al gioco da 1 giorno. Ho provato a whisperarti ma, in quanto f2p, non mi fa whisperare nessuno che non sia nella mia mappa ho letto o se non ho un'amicizia reciproca.
    Potresti aggiungermi in game? Sono Micch.3946

#76 lordmicch, 4 Luglio 2018
    Ultima modifica: 4 Luglio 2018
  17. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    CIAO :)
    Ti invito subito in Squadra... benvenuto in ARMA!
    Troverai l'invito sul pannello G
    Sentiamoci poi su TS appena possibile per conoscerci meglio

18. Nantukos

Nantukos Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao Gilda Armageddon ,

Sono Nantuko , ho iniziato a giocare a GW2 due mesi fa .

Account name : Nantuko.1794
    Server : Far shiverspeark ( comprando tutte e due le espansioni ho la possibilità di spostarmi nel vostro server )

Vorrei entrare in una Gilda dove posso trovare nuovi amici e partecipare con loro a PvP , WvW e altri eventi che organizza la Gilda stessa .

ho portato da livello 1 a livello 80 il personaggio utilizzando solamente pochi libri per il up ( per prendere dimestichezza con le abilità del pg ) .
    Nel mentre expavo ho fatto soprattutto PVP , che mi è piaciuto tantissimo .
    Nei match ranked ho fatto 35 partite ( vinte 14 ) e sono Silver ( 1.080 ) .
    La mia classe è un Guardian e lo ho impostato con la build Core Guardian

Per il resto sono completamente niubbo . Dopo essere arrivato lvl 80 ho solamente preso la mount raptor .

In primis mi piacerebbe entrare nella vostra Gilda e condividere con voi le mie esperienze di gioco .
    Dall’altra parte Volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio per poter proseguire con il mio personaggio nel PvE , WvW e nei Raid .

P.S. Al momento appartengo ad una gilda europea , con giocatori stranieri , che ha sede in un altro server .
    Però , arrivato a questo punto , preferisco utilizzare il mio transfer per giocare in una gilda italiana .

19. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Benvenuto in Squadra!!! :)
    Lieto di averti in Gilda con noi
    -Antares.6487-

• Like Like x 1
  20. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Settembre 2019: ARMA riparte con le sessioni raid pvE - W1-W5
    Training personalizzato ai giocatori nuovi, allenamento di squadra mirato alle full-clear per i veterani
    Unisciti a noi, ti aspettiamo!

coro w5 x.jpg

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi