GILDA ARMAGEDDON [ARMA]

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da Thor Onin, 16 Settembre 2016.

  1. Thor Onin

    Thor Onin Utente

    Registrato:
    12 Giugno 2015
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    [​IMG]


    Nome Gilda: Armageddon (Armageddon Fc + Armageddon Sc)
    Tag: [ARMA]
    Server: multiserver (WvW di Gilda Su Piken Square e Ring of Fire + server associati)
    Stile di gioco della Gilda: pvX
    Roster (indicativo): 500 in Armageddon Fc - attualmente 250 in Armageddon Sc (in crescita)

    Armageddon (ARMA), fondata nel 2012 come gilda strettamente WvW oriented, riparte a ottobre 2016 grazie all’entusiasmo di nuovi e vecchi giocatori di GW2, che decidono di allargare le loro vedute in ambito pvX per consentire ad un più vasto pubblico l’accesso ad un nuovo ambizioso sogno: formare una Squadra forte, basata su principi di lealtà e rispetto reciproco, in grado di crescere in modo serio (ma mai serioso) e di acquisire competenze in tutti gli ambiti del gioco.

    Da qui due cardini fondamentali dello statuto che viene tuttora presentato ad ogni “new entry” al momento dell’arruolamento in ARMA: EDUCAZIONE E RISPETTO DEI COMPAGNI DI SQUADRA (non sono tollerate le bestemmie e le ingiurie gratuite) LEALTA’ VERSO LA SQUADRA E RECIPROCO AIUTO (il “represent”, la tag di Gilda, viene richiesta come vessillo da sfoggiare orgogliosamente: Armageddon per le mappe di GW2 c’è, ovunque, sempre). Il PROGETTO di ARMA è costituire una community italiana, numerosa e vitale, in cui l’esperienza e l’aiuto dei “veterani” possano essere messi al servizio di chi muove i primi passi all’interno del gioco, pur senza perdere di vista la creazione di aree di “eccellenza” nei contenuti end-game.

    Il FUTURO: la collaborazione già recentemente avviata con le più grandi Community internazionali di Guild Wars 2

    Non esitare, vieni a conoscerci di persona! Benvenuto in ARMA!

    Contatti: Antares.6487
    Teamspeak: ts.gw2armageddon.eu
    Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
    Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/
     

    Files Allegati:

    #1 Thor Onin, 16 Settembre 2016
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2018
  2. Parabellum

    Parabellum Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +3
    Ciao "Arma" posso farvi una domanda schietta?

    Alcuni dei vostri player appartenenti ai sevens sins hanno joinato l'accademia wvw dei boom dove sono previsti raid, training e un pò di lezioni da parte di gente che fa solo wvw dal day 1.
    Ora questi elementi si scoprono che sono in contatto con voi negli ARMA, che scusate sono una gilda nuova e sconosciuta.
    Joinate un server (Piken) dove ci sono i BooM (principale gilda wvw) e gli IRIS (gilda pvx bella grossa), cosa volete fare? Sinceramente?

    joinate una accademia con l'idea di starci o semplicemente di dare un occhiata agli altri player?

    Mi sembra la solita italianata e non è gradita per niente.

    Aspetto delucidazioni!


    Ps: come mai c'è un video dei DR anzichè vostro come wvw-video?
     
    #2 Parabellum, 17 Settembre 2016
    Ultima modifica: 17 Settembre 2016
  3. Iachanche

    Iachanche Postatore

    Registrato:
    3 Giugno 2016
    Messaggi:
    797
    Ratings:
    +150
    considerando l' integritá morale che dimostrato entrando in un'accademia per portare via player direi che é ben chiaro l'intento del video
     
  4. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    A domanda schietta risposta schietta (posto che non abbiamo alcun motivo di giustificarci e che questo è l'unico post che scriveremo su questo argomento):
    La vecchia Gilda Seven Sins ha cambiato nome ed ora risponde al nome di Armageddon.
    Originata in passato dalla fusione di Element Seven Sins e la ben nota ARMA di Ring of Fire (chiunque sia stato un po' di tempo in RoF ha avuto modo di conoscerla), è attualmente in corso un trasferimento su Piken Square.
    Il trasferimento su Piken deriva dalla necessità di riorganizzazione del WvW, attualmente non ottimale sul server Seafarer's Rest (considerata la recente "migrazione" su altri server da parte di molti commander, fatto ben noto alla community).
    Il grado di notorietà della Gilda non ha ripercussioni sul diritto della stessa ad esistere (anche se pare essere una vivida preoccupazione di chi ha scritto i post precedenti, nostra non di certo).
    La Gilda Armageddon ha potenziato il reclutamento di nuovi giocatori e continuerà a farlo.
    La presenza di altre gilde italiane sullo stesso Server non ci riguarda (se non in vista di eventuali future collaborazioni, cosa sicuramente non da escludere a priori, nei modi e termini più consoni).
    Ogni giocatore sceglie liberamente a quale Gilda appartenere.
    Di certo nessuno ha inviato persone a "spiare" o simili... di certo non abbiamo bisogno di queste macchinazioni (alle quali forse voi siete abituati, reali o immaginarie che siano). Le paranoie complottiste non fanno parte della nostra mentalità.
    Se qualcuno ha lasciato la Gilda di iniziale appartenenza per unirsi ad Armageddon lo ha fatto liberamente, probabilmente perchè ha trovato nella nostra Gilda un'offerta attualmente più appetibile (mi risulta che ogni account sia manovrato da esseri raziocinanti dotati di libero arbitrio).
    Questo genere di affermazioni, che voi pubblicate su un forum ad alto tasso di visualizzazioni, oltre che calunniose e diffamatorie, sono ridicole e palesemente false.
    A titolo prettamente informativo, il video nel quale comparivano alcuni di noi in un'evento passato di collaborazione tra gilde verrà al più presto integrato da un nuovo video di soli Armageddon (per la felicità e tranquillità di tutti ^^).
    Il gioco si fa in game e non sui forum. Chi vuole giocare con noi, italiano o meno, ha il diritto di farlo.

    Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito, preferibilmente di persona e a voce
    Cordialmente

    -Red Antares-
    Armageddon GW2

    PS: parlare di "integrità morale" per un GIOCO non vi sembra un tantino eccessivo? Buon gioco e buona vita a tutti
     
  5. Parabellum

    Parabellum Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +3
    quoto solamente questo in quanto è la base di cosa significhi or ora il wvw italiano.
    Da una parte ci sono giocatori che giocano dal day 1 in wvw e hanno solo ore su ore di wvw - GvG - Scrim.

    Dall'altra ci sono dei lottatori di forum che propongono nuove cose su nuove cose anzichè implementare quello che già esiste (e sembra essere l'unica realtà in campo ITA e come nome ITA nell'internazionale).

    Detto questo la mia era pura curiosità appunto di un player italiano che gioca solo wvw dal day 1 e vede gilde come questa salire scendere dal piedistallo nel giro di settimane e mesi!

    In bocca al lupo ;)
     
  6. Nhilatak

    Nhilatak Utente

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +4
    Sono Nhila, leader e Raid leader dei BooM, gilda prettamente wvw oriented, qualche giorno fa una persone si è presentata come leader degli element seven sin e mi chiese informazioni riguardo la situazione attuale del wvw italiano nei vari server e sulla possibilità di joinare altre gilde per causa di riduzione dei membri, gli ho spiegato tutto il progetto che i BooM (gilda hardcore wvw) stavano iniziando a fare, ovvero creare una gilda accademia per tutti gli italiani che volessero fare wvw italiano per migliorare, e magari in un futuro poter joinare i BooM.

    2 giorni dopo veniamo a vedere che questo stesso ragazzo (che si era presentato come element seven sin) stava iniziando a spammare per conto degli ARMA nelle varie mappe per reclutare player per fare wvw e altri content del gioco.

    Sono il primo a sostenere che qualsiasi persona abbia il diritto di joinare qualsiasi gilda ma sono anche convinto che un po di educazione e di onestà anche se è un gioco le persone potrebbero avere la decenza di averla.

    Detto questo auguro a tutti gli ARMA un in bocca al lupo per il vostro progetto su piken, se avrete intenzione di fare qualche Scrim/GvG in ambiente italiano sono felicissimo di organizzare qualche fight con voi in arena di gilda.

    Buon game a tutti
     
  7. iMatt

    iMatt Niubbo

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +1
    Ciao Nhila,

    sono Matt, Admin e Co-founder di Armageddon eSports, community italiana di Gaming di cui la gilda Armageddon [ARMA] fa parte, piacere!

    Brevemente, ti dico che la gilda Armageddon nasce nel 2012 su Ring of Fire e dopo aver calcato ogni border del WvW per 3 anni, per via del calo di utenti sia del server sia della gilda, con i giocatori rimasti, ci siamo fusi con i Seven Sins e abbiamo fatto transfer su Seafarer's Rest.

    Qualche mese fa la gilda dei Seven Sins ha chiuso i battenti e dato che Seafarer's Rest sta perdendo utenti, stavamo decidendo dove spostarci.

    Nel frattempo, non sapendo ancora se unirci ad una gilda e dove andare, l'altro Guild Leader degli Armageddon (il ragazzo di cui parli) stava sondando il terreno per avere le idee un po' più chiare sulla situazione del "WvW italiano".
    Dopo vari confronti, abbiamo deciso di ricominciare con gli Armageddon.

    Ora, ti dico che le nostre intenzioni sono quelle di collaborare con tutti, come abbiamo sempre fatto, proprio per fare crescere questa splendida modalità di gioco che è il WvW, in primis a livello italiano e poi a livello internazionale!

    Se per qualche motivo ti è sembrato ci sia stato qualcosa di poco chiaro, ti posso assicurare che non è così!

    Non abbiamo mai rubato e contattato player di nascosto di altre gilde, non abbiamo mai offerto niente in cambio per avere un membro in più, a parte la nostra esperienza in WvW ! (Giocatori con +2k rank e +1000 ore di Commanding)

    Certamente siamo interessati a collaborare con voi e con chiunque ci metta passione per migliorare e migliorarsi in questo gioco !

    Mi farebbe piacere se una di queste sere potremmo incontrarci sul nostro Team Speak per parlarne al riguardo :birra:
    Sentiamoci pure in privato, nessun problema!

    Buona serata!
     
    • Like Like x 1
  8. Thor Onin

    Thor Onin Utente

    Registrato:
    12 Giugno 2015
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
  9. doc jekill

    doc jekill Postatore

    Registrato:
    11 Aprile 2016
    Messaggi:
    1.205
    Ratings:
    +21
    come al solito gli italiani jumpano da un server all'altro per cercare un pvp(spappolato) più competitivo...vi siete appena incontrati su quel server e state già litigandio? mi ricordo quando c'era lo stesso atrito tra arma e resto del mondo, hxh compresi lol
     
  10. Thor Onin

    Thor Onin Utente

    Registrato:
    12 Giugno 2015
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
  11. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Aggiornamento (Febbraio 2017)


     
  12. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Raggiunti i 150 players :vic:
     
  13. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Raggiunti i 180 players :birra:

    Per ulteriori info e arruolamento contattate uno dei responsabili su www.mmorpgitalia.it o in game:
    Avecduvin.3865
    Ecran.4763
    Antares.6487

    (Teamspeak: ts3.armageddonesports.com)
     

    Files Allegati:

  14. magic75

    magic75 Utente

    Registrato:
    8 Giugno 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +2
    ciao :=) ho contattato antares sul cell appena mi risponde faremo due chiacchiere...sono sul vostro ts ma nun ce sta nessiuno ahuhauauhua attenderò....mi sono ricreato un account in quanto free non potevo cambiare server eee non ero sul vostro ovviamente...vengo da giochi simili 2 anni di wow,rom,uo,d3 e gli ultimi 2 passati su poe a dimenticavo anche un pochetto di lol...ma questo è veramente favoloso mi garba davvero molto .
    mi ero fatto un guardian liv 22 e non sembrava male davvero io sono abituato a fare dps..mooolto dps...ma attendo per creare un nuovo pg sul vostro server per fare due chiacchiere assieme a voi...spero di trovarmi bene a presto spero ciauz
    marco

    nome del pg Kain Varron
     
    #14 magic75, 12 Aprile 2017
    Ultima modifica: 12 Aprile 2017
  15. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Ci siamo.... Marco è dei nostri, e siamo a 200 !!!
    :ratrat:
     
  16. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    250 players... grazie a tutti ragazzi siamo sempre di più :vic: pronti a combattere!
     
  17. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    [​IMG]

    La Gilda ARMAGEDDON nasce nel 2012 su Guild Wars 2 orientata al WvW ma offre anche la possibilità di giocare in compagnia nel PvP e nel PvE.

    Seguiamo la semplice regola: il singolo aiuta il gruppo ed il gruppo aiuta il singolo!

    La Gilda ha un semplice statuto da Rispettare :
    - Represent obbligatorio (siate orgogliosi di rappresentare la vostra Gilda !)
    - Richiesto Team Speak 3 almeno in ascolto durante gli eventi di gilda
    - Partecipazione "obbligatoria" (se si è online) alle attività di Gilda (Raid WvW, PvPs, Guild Mission)
    - Chi non entra in game per diverse settimane senza aver dato comunicazione sarà ritenuto giocatore inattivo
    - Richiesta educazione e rispetto reciproco

    Il server su cui Joinare è Piken Square

    Per il reclutamento o per qualsiasi informazione contattatemi su www.mmorpgitalia.it o direttamente in game
    Antares.6487
     
  18. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Novità in arrivo ^^ (work in progress)
     
  19. Iachanche

    Iachanche Postatore

    Registrato:
    3 Giugno 2016
    Messaggi:
    797
    Ratings:
    +150
    ciao una domanda, in questo periodo sono pieno di impegni e ho dovuto frezzare la sub su TSW, mi e' tornata la curiosita' per gw2 e visto che sono su piken valutavo un eventuale join di gilda.
    il problema e' che non so bene a priori quando avro' tempo per giocare e quando no -> da cui la domanda: voi piu' o meno quando giocate ? Magari se riesci a dirmi piu' o meno gli orari di attivita' (a grandi linee eh, mica chiedo il minuto preciso XD) riesco a regolarmi ! Mi dispiacerebbe fare richiesta di join e poi non riuscire mai a presentarmi :(
     
  20. Red Antares

    Red Antares Partner
    PARTNER

    Registrato:
    18 Settembre 2016
    Messaggi:
    173
    Ratings:
    +8
    Ciao e benvenuto :)
    Per quanto riguarda il WvW abbiamo 2 serate fisse a settimana (martedì e giovedì sera regroup alle ore 21, partenza indicativa 21.30), ma tieni conto che sta aumentando nella mia squadra il numero di appassionati che si piazzano in WvW a qualsiasi ora, e che potranno farti compagnia su Piken spesso e volentieri.
    Per le altre attività (e in particolare pvE e raid) sempre in serata (indicativamente alle 21) al lunedì e mercoledì.
    Per le serate rimanenti (dal venerdì alla domenica), consapevoli che molti di noi il fine settimana hanno impegni nella "vita reale", si organizza in genere qualcosa di estemporaneo, talvolta anche a carattere goliardico :)
    Tieni conto cmq che dato l'elevato numero di iscritti per attività come fractal, HP o eventi spesso basta chiedere in chat di gilda per organizzarsi al momento. Abbiamo inoltre un rinnovato metodo di "mentoring" di cui ti parlero' non appena verrai da noi in TS :)
    Se ti servono ulteriori dettagli siamo a disposizione.
    Contattami in game appena puoi.
    A presto
    -Antares.6487-
     

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi