GDR su Champions online!

Ebbene si. Potrebbe sembrare strano, ma non lo è.
Champions online offre infiniti punti e spunti per il gioco di ruolo.
La community RP di champions online globale è immensamente vasta ed io ne faccio parte. Ma e' tempo che l'italia si muova pure, perchè gli eventi gdr loro li fanno di sera. quindi.. alle 4-5 di notte :p

Se siete interessati joinate il canale CO-GDR o se proprio volete entrare nell'SG contattate Kurogaman in game ^^

Ci becchiamo in game!

C'è da dire che il role-play su champions è stare fermi al club caprice, leggersi le bio degli altri pg e intavolare una discussione su qualcosa per qualche minuto. Quest rpg? Le dinamiche molto action del gioco sono l'antitesi del role playing. Questo è il mio punto di vista chiaramente, ma è anche la storia dei gruppi rpg italiani che finora è sempre stata molto triste e breve.
Detto questo, Kurogaman, stai per vincere il premio come necrothreader del mese.

Beh. il gdr al caprice è triste. Tanto che il CORP (Champions Online RP) , il gruppo RP globale di CO , raramente organizza ruolate li. Necrothreader o meno, vale la pena prendere questi premi se non si vuole restare indietro col resto del mondo, specialmente per il gdr u.u

Il necrothreading è vietato dal regolamento, ti sconsiglio di proseguire in quella direzione.
Per il gdr buona fortuna: promuovi la tua iniziativa su italianhq e avrai subito un feedback.

Sì, in effetti a club caprice ci si annoia facilmente... non si sa mai di che parlare e se trovi il discorso giusto stai lì massimo mezz'ora... io faccio GDR con dei francesi, parlando in inglese... devo ridurmi a questo. Sono pienamente d'accordo ad una futura formazione di una comunità di RP italiana. Sperem.

Alto