Free carnage

Ciao a tutti, finalmente ho provato il gioco e non è così male come pensavo.
Ho solo qualche domanda dato che il tutorial è abbastanza pessimo.
1 come ci si cura?
2 come vedo le abilità Delle armi? E come vedo le statistiche di quello che ho equipaggiato?
3 a fine partita prendo dei punti, quelli più a destra servono per acquistare armi e pacchi a quanto ho visto, ma quelli più a destra? Pensavo fossero per le abilità ma ne ho presi 3 in una partita ma nelle abilità me ne dava solo due disponibili.
4 esiste qualche sorta di mirino automatico? Vedo gente che mi prende con tutti i colpi che spara anche se mi muovo
5 vedo in giro qualche cecchino, ma tra le armi che ho nelle varie razze non vedo l'ombra di un fucile simile

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
1 ti puoi curare con i first aid kit, le casse di munizioni per rifornirti, le classi support, armi che ti fanno rigenerare quando colpisci.

2 dalla schermata di personalizzazione del loadout

4 esiste solo per alcune pistole a corto raggio, fanno meno danno non fanno headshot e seguono il bersaglio, non significa 100% accuracy significa che sparano verso di te, anche le armi melee hanno questa cosa. il resto puó essere lag (gente che colpisce da dietro gli angoli), è più probabile che sia il net code che faila più che hack e altra roba.

5 ci sono gli stalker bolter per i loyalist ma esistono anche armi piuttosto precise se sparate in modalità colpo singolo.

Hashel

Divo
L'ho provato anche io oggi ma ho chiuso dopo mezzora perchè l'utilizzo della GPU (Palit jetstream gtx 970 4gb) mi arrivava al 96% con 79° di temperatura, non è normale non ho mai avuto problemi in altri giochi, credo sia ottimizzato di merda disinstallo e via.

Alto