Forsaken world, ora anche per android ed iOs!!!

Oltrenatura

Super Postatore
Come da titolo, Forsaken world verrà pubblicato anche per sistemi Android ed iOs! d'altronde non è la prima volta che verrebbero fatte due versioni dello stesso gioco una per pc e l'altra per mobile ma e sottolineo MA in questo caso pare che il gioco sia tale e quale la versione molto famosa del pc, senza scaling di grafica ecc. vi lascio il link http://www.fedeen.com/games/forsaken-world/
Per chi volesse si potrebbe organizzare una gilda apposta per la versione mobile! grazie e buone cose :p

Lucignolo

Super Postatore
Ma che delusione! dopo tutta questa attesa per un gioco annunciato come "epico" (non so se sia più il gioco o la soddisfazione di preregistrarsi) mi ritrovo con un gioco sotto le mie aspettative: ammetto di averci giocato solo qualche ora e avanzando senza ancora esplorare tutti i menù e senza aver visitato tutti i classici npc che si trovano in qualsiasi villaggio e soprattutto che sto giocando anche a quel GIOCONE che è Izanagi.
La grafica anche settata al max è granulosa e scattosa, ho un note2 ma con soli 70Mb di dati dubito che possa competere con il 1,5Gb di Izanagi (permettetemi il paragone tecnicamente inappropriato) e nemmeno con Order & Chaos Online o altri simili.
Poi non capisco alcune cose: si può clikkare in ogni momento sul pulsantino che ti porta a destinazione automaticamente, cosa già presente ed apprezzata su alcuni MMORPG per pc, ma che toglie il gusto di esplorare un mondo ( "basta che non la usi!" starete pensando) che doveva essere vasto ma non lo è più del cortile di casa di Frodo su LOTRO.
Ho creato un Kindred (una mezzo demone, mago) obbligato ad essere femmina (come il guerriero e l'assassino sono SOLO uomini) zero personalizzazione anche se nel gioco si potranno acquisire (o solo comprare?) equip fashion.
Ulitma chicca: il pulsante auto-bot! lo premi e attacca tutto quello che sta intorno! con tanto di uso fernetico di skill, puoi settare se rifocillarti di pozioni sotto un certo % di HP e pure di usare automaticamente gli XP per aumentare le caratteristiche!
Ma che gioco è???
Mah... devo ancora cimentarmi nel multiplayer vero e proprio con raid e dungeon in team (dovrebbe essere il punto forte) ma intanto resto deluso per quelle 3-4 ore di gioco che non mi hanno regalato nemmeno un minuto di divertimento.
Come ho detto, forse è proprio Izanagi ad essere talmente bello (almeno all'inizio) con i suoi salti, essenzialità dei comandi, movimenti morbidi e splendidi scenari che mette in ombra Forsaken Mobile e il paragone non è nemmeno adatto ma questo gioco di Perfect World proprio non mi piace, gioco qualche altra ora, magari devo ancora comprenderne la "filosofia".

Ultima modifica:

Oltrenatura

Super Postatore
Ma, guarda penso vada a gusti, io invece mi ci trovo benissimo, certo scarseggia la customizzazione, ma per quanto riguarda tutto il resto mi piace.
Io gioco su di un galaxy s4 e nessun lag o scatto che dirsivoglia, per ora sono soddisfatto!
Senza considerare il sistema di reward ad ogni login ed in base al proprio gametime.
Ad una prima impressione gli sviluppatori sembrerebbero più magnanimi della controparte PC, quindi a parer mio è un ottimo game ma consiglio di giocarlo con reti wifi perchè risucchia dati in un modo impressionante.. peggio di un vampiro col sangue O,..,O

Alto