Fate qui le vostre domande su PoE!

Sai per caso consigliarmi una build con le trappole?ho provato una multipletraps+trap+icenova solo che non rendeva molto, ho provato con ball lightining e fire trap solo che non mi piacciono anche se sono molto efficaci, ora sto provando con altro ma spero di trovare qualcosa di decente..

edit: devo dire che con la firestorm e multiplatraps...è divertentissimo haha ora devo solo capire come fare l'albero delle passive

Ultima modifica:
ice nova suka come trap, funziona molto meglio cold snap per via dei debuff (30% freeze).
ci sono anche trappole meno rotodosse tipo ethereal knives, blink/mirror arrow*, poison arrow*, desecrate, puncture* (*necessitano di arco e quiver).
però fire trap resta la migliore questo è poco ma sicuro (soprattutto se consideri il fatto che con le altre "sprechi" uno slot di gem per la passiva trap, a meno che non usi item che applicano trap alle gem linkate).
al momento non saprei consigliarti una buona build perchè è un pò che non uso le trappole come principale fonte di danni. comunque sul forum ce ne sono (templar e witch vanno alla grande per via della vicinanza con i nodi fire e burning damage).

anche lo shadow non è male per i nodi di trap damage così almeno posso usare un pò tutti i tipi di trappole.ma comunque credo che cold snap sia meglio usarla se abbinata alla flameblast che diventa devastante invece che usarla come trappola. in ogni caso ho voluto chiedere qui per una build perchè praticamente tutti sul forum ufficiale usano nelle build la fire trap e alla lunga diventa una skill che annoia...infine ho provato con desecrete abbinato a detonate dead ma mi è sorta una domanda,c'è un modo per far detonare più corpi simultaneamente?

salve ragaazzi... non so se questa e la sezione giusta xò e da un po che gioco a poe e sto cercando una gilda italiana....se qualcuno di voi legera questo messaggio il mio nick in game e AwesomeMar sono lvl 60 marauder.....grazie e ci si becca in game !!!!

ciao a tutti, avrei una domanda da fare a riguardo delle gemme, esempio, io uso lo spell " ground slam " a qui poi ci abbino altre gemme, se ne metto due simili, si accumulano " raddoppiano i bonus " o ne tiene sempre e solo una in considerazione di bonus?

ciao a tutti
ho iniziato il gioco da una settimana e mi sta prendendo moltissimo !!!
ci sono diverse cose che non ho ancora capito ma farò le domande un pò alla volta...
una intanto per iniziare
come si fa a mettere una gemma gioiello nell'albero delle skill ???
e parlo di quelle gemme che sono descritte apposta per essere inserite nelle caselle "unlocated" dell'albero skill non di quelle comuni...
io ne ho 2 (una viridian qualcosa e l'altra non ricordo) ma non me le fa inserire nella casella grigia (e linkata) dove vorrei inserirla
qualche suggerimento ?
grazie in anticipo

Alto