FAQ leggere per Nuovi utenti

a me di un gioco online interessa sopratutto la possibilità di scontri con altri giocatori:
es a UO ho giocato sul server Europa da quando e' nato fino a quando hanno deciso di mandare tutto a puttane inventandosi felucca

daoc mi piace idea di fare rvr e anche molto

anarchy : ritengo sia una cazzata poter fare pvp solo in alvcune zone

vorrei sapere copmke si pone ac2 in questa ottica...
thx

G

gianfire

Guest
Originally posted by dna
a me di un gioco online interessa sopratutto la possibilità di scontri con altri giocatori:
es a UO ho giocato sul server Europa da quando e' nato fino a quando hanno deciso di mandare tutto a puttane inventandosi felucca

daoc mi piace idea di fare rvr e anche molto

anarchy : ritengo sia una cazzata poter fare pvp solo in alvcune zone

vorrei sapere copmke si pone ac2 in questa ottica...
thx
Ac2 dispone dei server KvK dove si scontrano i regni tra loro, PvP dove si scontrano i giocatori, o Normali dove esistono delle aree simili alla frontiera di daoc.

R

radeonrox

Guest
aiuto installazione

ma... ho scaricato il client free x 15 giorni, avvio l install e mi dice di inserire il cd 1 di Ac è_é help. continua a dirmi di inserire il cd :\ e di icona instal ne ho solo una,
ac2tri10.exe . :\

qualsiasi tipo di installazione io scelga, sia express o custom, mi da subito il messaggio di inserire il cd

... nn so piu cosa fare :cry:

G

gianfire

Guest
per thewho

ciao thewho , siccome sei un veterano colgo l'occasione per farti qualche domanda:

1) so che giochi nei server americani invece che su questi europei come mai?

2) ci parli un pò dei server pvp o del kvk e poi di questi server normali? come vengono gestiti i combattimenti rispetto a quelli di daoc?
Per quello che ho potuto vedere nelle aree pvp del 30lvl non mi sembra che i giocatori di ac2 siano tanto motivati al pvp, a differenza di daoc dove è lo scopo estremo del gioco?

3) hai provato un po tutte le classi?qual'e' secondo te la meno noiosa? intendendo per piu' divertente quella piu' varia (non che giochi sempre premendo 1...2...1...2) e nello stesso tempo quella (sempre che esista) in cui suki di meno in rvr?

4) ho dato una notizia al crafting mi ritrovo abilità da che richiedono 250k di ori ma come si fanno a fare tanti soldi?

grazie a presto.

T

thewho

Guest
Re: per thewho

Originally posted by gianfire
ciao thewho , siccome sei un veterano colgo l'occasione per farti qualche domanda:

1) so che giochi nei server americani invece che su questi europei come mai?

2) ci parli un pò dei server pvp o del kvk e poi di questi server normali? come vengono gestiti i combattimenti rispetto a quelli di daoc?
Per quello che ho potuto vedere nelle aree pvp del 30lvl non mi sembra che i giocatori di ac2 siano tanto motivati al pvp, a differenza di daoc dove è lo scopo estremo del gioco?

3) hai provato un po tutte le classi?qual'e' secondo te la meno noiosa? intendendo per piu' divertente quella piu' varia (non che giochi sempre premendo 1...2...1...2) e nello stesso tempo quella (sempre che esista) in cui suki di meno in rvr?

4) ho dato una notizia al crafting mi ritrovo abilità da che richiedono 250k di ori ma come si fanno a fare tanti soldi?

grazie a presto.
k :)

1) ho iniziato la beta in USA avevo ancora mici li da ac1 poi rifatto la beta UK, alla release ho visto chi potevo raccattare ma ho anticipato troppo i tempi su ac2 di italiani giocavano veramente in pochissimi e guarda caso quelli che ho beccato erano veterani di ac1 anche loro, morale sono tornato su solcaim, e nello stesso tempo su un server kvk giusto per curiosare,e 2 gg fa ho ripreso il maghetto che ho lasciato in pensione su dawn.

2) Darktite ( stesso nome del server pk in ac1) e' un server veramente pesante ma non viene vissuto come in italia , vedi esperienza pvp daoc, li sai che e' cosi e non te la meni.
Kingdom conflict lo puoi tranquillamente paragonare a daoc ma con la variante che non hai confini o frontiere( serve veramente un pc da competizione per giocare qui)

i server normali secondo me sono i migliori ti permettono di decidere cosa hai voglia di fare liberamente senza vincoli ( tipo non vieni in frontiera sei una lamma )
tieni presente che la maggior parte dei giocatori avra' ormai intuito che il lvl 50 e' solo di transizione lo stanno facendo per permettere a piu pg possibili di essere pari livello per poi far partire la seconda parte, quindi il primo obbiettivo come tutti i giochi nuovi o quasi e diventare di piu alto lvl possibile per testare il pg.

3) no sono rimasto solo sul'umano provando diverse specializzazione volevo capire quanto era possibile hybridare le razze , una cosa e' vederlo sullo skill calculator e una e' testarlo di persona.
per quanto riguarda il divertimento del pg questo dipende da te solitamente se specializzi bene io mi stresso a dover usare pure lo slot 2, mi spiego.. molti che ho visto fanno l'errore di skillare solo le spell piu in alto o che ritengono piu potenti tralasciando quelle in basso al tree.
con la conseguenza di perdita di punti skill per le spell piu in alto e di un pg molto inchiodato.
le spell nel tree sono concatenate non senza motivo.
partendo dal basso ogni skill che aumenta di 10 da 1 punto free a quella concatenata in alto , cosi permetti di avere ottime spell anche nelle prime spell e di poter cappare alcune spell a 50 cosa impossibile se non porti almeno a 30 la precedente.

expando facendo meno quest e piu dungeon e sopratutto non da meno non si deve dimenticare che il craft e' una base di commercio se prendi quella via sei obbligato a tradare altrimenti non riesci puoi tradare molte cose dalle piante per colorare, ai trophy,alle item , alle cose craftate etc etc etc.
ciauz
:)

Goliath

Super Postatore
Domandona :

se uno ha due accounts, come fa ad usarne uno in finestra?

Ho un amico americano che lo fa , ma i comandi che mi ha dato per tornare al desktop sul mio pc non funzionano,

Ciao

Wolfe ( o Ghunter )

T

thewho

Guest
Originally posted by Goliath
Domandona :

se uno ha due accounts, come fa ad usarne uno in finestra?

Ho un amico americano che lo fa , ma i comandi che mi ha dato per tornare al desktop sul mio pc non funzionano,

Ciao

Wolfe ( o Ghunter )
copia l'intera cartella di ac2 in un altra directory
fai una shortcut differente sul desktop per tutte e due le cartelle,
prima di tutto setta ac2 in windows mode nelle opzioni in game e togli il sound di uno dei 2 client(tutto cio caricandoli uno per volta)
dopo di che sei a posto caricando in wondows mode puo lanciare i due client separatamente .
ciauz

Alto