Eve online - Exotic Dancers, Quafe e Rock and Roll

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore

Eve online è un gioco innovativo introdotto nel lontano 2003 dalla CCP games.
Pur essendo "Datato" grazie a gameplay unici e costanti aggiornamenti è riuscito a mantenersi sempre attuale facendo parlare molto di se nel mondo degli mmorpg mondiali.

Eve è un gioco ambientanto nello spazio dove ogni giocatore ha la possibilità di pilotare più di 300 navi, tutte con un design e delle meccaniche proprie.

Pur essendo del 2003 Eve online non ha class systems ma ha un sistema di skill, abilità allenate passivamente nel gioco che vi danno la possiblità di usare determinate navi o moduli e di aumentarne l'efficienza.

Ma ora passiamo al bello: EVE è l'unico mmorpg dove potete fare la storia e dove siete voi a influire sul gioco. E' stato il primo vero mmorpg sandbox, basti pensare che navi, moduli, armi, strutture e munizioni sono costruite esclusivamente dai giocatori (fanno eccezione le strutture dell'impero e le navi date come reward).

Ogni volta che si uccide qualcuno esso vede distrutta la sua nave e il contenuto che trasportava e non esistono aree "Safe" nel gioco.

Su eve sono i giocatori a creare gli equilibri del gioco, instaurando alleanze e dichiarandosi guerra tra di loro, creando battaglie e fight di oltre 3000 persone (tutte nello stesso sistema).

Il gioco è GRATUITO ma prevede, per chi lo desiderasse, un abbonamento in gioco che vi consente di poter addestrare determinate abilità esclusive e di poter skillare al doppio del tempo.

Pur essendo un gioco complicato ha subito, soprattutto nelle ultime patch, una rimodernizzazione che ne favorisce l'accessibilità e un tutorial sempre più dettagliato, per darvi i primi strumenti per volare nello spazio.

Gameplay realizzato con 100% immagini del gioco, giusto per avere un idea della comunity e della grafica.


Visto che il gioco è interamente in inglese e che giocare da soli, sopratutto all'interno dei giochi sandbox può essere scocciante o noioso, chiunque decida di iniziare a giocarsi è ben accetto nella nostra corporazione.

Siamo lieti di spiegarvi come approcciarvi il gioco, di fornirvi le prime armi e di seguirvi passo passo in questa splendida avventura.

Il nostro canale discord: https://discordapp.com/invite/vZ74C6K
 
Ultima modifica:
Alto