[EU]Furians italiani Guild






Nei Furians, lo Spirito di "branco" ha il predominio su tutto! Anche per questo è stato scelto un lupo come logo di gilda.
Riconosciamo le capacità del singolo, ma è nello Spirito di gruppo che troviamo la maggior soddisfazione; nostro obiettivo primario è formare un gruppo di amici, oltre che di giocatori, e fondere gioco e RL.
Seppur altamente competitivi, non siamo una gilda hardcore; il gioco è un divertimento, non un lavoro, per questo sono bandite stupide invidie o rivalità, e l'atmosfera che si respira in gilda è di amichevole cooperazione.
Se fate apply nei Furians, significa che siete pienamente d'accordo con in nostro modo di vedere e vivere il gioco e la gilda.

Alla luce di esperienze pregresse ci tengo a ribadirlo... se cercate power play questa è la gilda sbagliata!

Dentro di noi spicca un forte senso di mettersi alla prova, di dimostrare che possiamo arrivare dove altri non possono.
Siamo una Gilda PvP oriented, e la nostra struttura gerarchica è impostata appositamente per questo; riuscire a far muovere tante persone come fossero un'unica gigantesca e letale entità, è quello che ci appaga di più! In ogni caso, che sia PvP o PvE, è nostra intenzione scoprire e gustare qualsiasi gioco in tutte le sue parti.
L'organizzazione dei Furians, mira alla crescita ed al miglioramento costante di ogni singolo membro, e di conseguenza del "branco" nel suo insieme; tutti i meccanismi, le tecniche e le strategie sono state testate e provate in più ambiti, portando ad un'organizzazione dentro e fuori dal gioco che non troverete in altre gilde.

I Furians nascono come gilda italiana, sopratutto per poterci "godere" il gioco anche al di fuori di esso, con eventi RL che permettono sicuramente una maggiore socializzazione. Qualsiasi gioco è più bello se giocato con gli amici. Vengono quindi gildati solo giocatori che parlano correttamente l'italiano.
Una gilda internazionale, con player da ogni parte d'Europa, avrebbe reso molto difficile tutto questo.
L'interazione in inglese con le altre gilde internazionali, si rende necessaria dato il nostro costume di prediligere server internazionali di alto livello; per questo vengono adibite specifiche zone su forum e server vocale che, chi è in grado, può utilizzare per interagire con gli ospiti stranieri in caso di necessità.

La nostra aspirazione è di diventare la gilda di riferimento per i giocatori italiani che cercano un gameplay altamente competitivo (seppur non propriamente hardcore) in un server internazionale. Disponiamo di un server vocale privato, l'utilizzo del quale è obbligatorio.

Siamo altresì convinti che la vera forza di una gilda sta nella compattezza e cooperazione del gruppo, e nella correttezza ed educazione sia dentro che fuori dalla gilda, quindi a seguito di innumerevoli spiacevoli esperienze gildiamo esclusivamente giocatori che hanno compiuto almeno 18 anni (anche per un discorso di disponibilità per attività in RL quali raduni, cene etc). La possibilità, in casi eccezzionali di gildare under 18 è lasciata a totale discrezione e responsabilità del Kaiser che segue il gioco, in ogni caso il Furiano under 18 non potrà ricoprire rank superiore ad Alpha. Ci tengo a ribadire che la gildatura di un under 18 è una rarissima eccezione e non una regola fissa! Ogni neogildato è da considerarsi "in prova" fintanto che resterà nel rank di "recruit".

I Furians sono una gilda full legit, e non sono tollerati cheat, bot o acquisto di gold o power leveling.
Gettare fango sul nostro nome, sulla nostra TAG, facendosi scoprire a barare e ricoprirsi di ridicolo, NON DEVE essere tra le aspirazioni di un Furiano!

Essendo divenuti una community multigame, la gildatura per qualsiasi gioco coincide con l'ingresso nella community nel suo insieme. Sicuramente si avrà più confidenza con i giocatori che giocano insieme a noi, ma l'interazione nel forum e gli incontri in RL siamo certi renderanno la community nel suo insieme più compatta.
_______________________________________________________

Black desert application
_______________________________________________________

Mi presento sono Alessio ho 29 anni e sono un Gm della community Furians, dopo 3 anni passati su Tera e riconosciuta come la piu forte gilda italiana del server Killian (server internazionale PVP) abbiamo deciso di abbandonare il gioco per vari motivi (stimoli - publisher - sviluppatori - monotonia - poca competizione) quindi abbiamo deciso di replicare lo stesso progetto anche su black desert che per molti versi è simile a TERA sopratutto nel combat action system dove la nostra esperienza ci porta gia in partenza a un livello superiore.


_________________________________________________________________
Per candidarvi alla selezione dovete registravi su

www.furians.com
e inoltrare la vostra richiesta tramite l'apposito tasto "Application" e selezionare a sinistra il gioco Black desert - riceverete una risposta da parte degli officier con i quali poi si avrà un piccolo colloquio su TS3
__________________________________________________________________
 
Ultima modifica:
Grandi ragazzi , noi 7s non vediamo l'ora di rivedervi :D
Mi piace anche come vi siete autoproclamati la gilda italiana più forte su Killian , ricordatevi sempre ;)
Ci si vede su blackdesert!
 

chosenhack2

Niubbo
Bei tempi peccato che siete durati il tempo di una scureggia... Ma che fine avete fatto? Qualcuno è entrato da noi ma.. Gli altri? Come mai siete spariti? Sono contento di trovarvi su BDO..
 

-Wolfheart-

Super Postatore
Ottima gilda, buoni concetti, buoni player... ma da qui ad essere i piu' forti ci passa un treno :awesome:

Felice di trovarvi tutti su BDO cmq
 
Bei tempi peccato che siete durati il tempo di una scureggia... Ma che fine avete fatto? Qualcuno è entrato da noi ma.. Gli altri? Come mai siete spariti? Sono contento di trovarvi su BDO..
Bhe 3 anni non sono pochi , ma forse non vi ricordate bene di noi perchè eravate impegnati a farmare su altri server :D . Per rispondere alla tua domanda , semplicemente ci siamo accorti in tempo che il gioco era diventato ridicolo e ci siamo spostati , abbiamo rifondato su guildwars 2 ;)
 

Zairakh

GF-Untouchable
Come pensate di conciliare la pretesa di essere "PvP oriented" con il fatto che non richiedete una impostazione hardcore ai vostri player?
Zergbuilding?
Cosa intendi con "organizzazione gerarchica"? cioè, come dovrebbe funzionare su piano pratico? avete un pvp leader? avete chi gestisce sistema di loot / reward e soprattutto, con che criterio?

Si lo so, sono un rompiscatole, ma per quanto curioso e contradditorio il vostro recruiting mi appaia, potrebbe essere un problema della mia interpretazione, non conoscendovi.
 
Alto