Eternal Crusade, Annunciata la Data di Uscita!

Behaviour Interactive ha annunciato finalmente la data di uscita di Warhammer 40k Eternal Crusade.
Il gioco terminera` la fase di early access il 23 settembre con la versione console in uscita successivamente in un tempo non ancora determinato.
A quanto pare le versioni console sono state bloccate per concentrarsi sulla versione di punta (PC). Gli sviluppatori hanno come obiettivo l`integrazione dell`ultima versione dell`Unreal Engine (4.12) che portera` diverse migliorie e che andra` a sistemare il bug che rende sbilanciati gli scontri melee.

[QUOTE“]The next big patch will therefore contain all the work we’ve done from Wednesday the 10th and Unreal Engine 4.12. That means if this goes well, we’re seeing a patch next week, for the sake of argument on Thursday 25th, and if not as early as Tuesday 30th. We have to warn you though, engine updates, even between minor versions, is a very big operation. We still need to do it get all the latest features, performance improvements, optimizations and general bugfixes.”[/QUOTE]

AlphAtomix

Commenti

Sul fatto benissimo non saprei...per motivi vari ci ho giocato molto poco. Ricordo che i pareri erano molto contrastanti e soprattutto i troll-flames,causa immancabile confronto con wow, arrivavano come le formiche sul pane. Per quel che vale a me era piaciuto x vari motivi (forse perché non l'ho mai paragonato a Wow e l'ho preso per quel che era). Per la blizzard, direi che ha dimostrato di saper costruirsi da sola i propri giochi; e con tanto di ambientazione con i contro-cazzi. A che scopo cercarne di già pronte? Per il resto se con "persone incopetenti" intendi la stessa gw oltre che le piccole sh interessate solo ai giochini da cellulare, praticamente stiamo dicendo la stessa cosa.
Sì la blizzard sa costruirli ma pian piano comincia a perdere colpi....diciamo che la maggior parte dei lore se li porta dietro dagli anni 90. Io sono fisso su wow, diablo 3 e sc2 e posso dire che la solita minestra(in fatto di lore) ha cominciato a stufare....ormai ne ho anche piene le scatole di kerrigan,tristam e Elwin Forest me li sto portando dietro da troppo tempo...serve roba nuova e overwatch è troppo poco e fuori dai miei target.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stiamo andando off-topics. Mi fermo qui dicendo solo che i giochi blizzy li ho lasciati da tempo (ma tornerei per il mmorpg di Starcraft&Diablo) :p

-

c'è un motivo per cui blizzard ha smesso di usare license esterne: ed il motivo è praticamente collegato allo stesso universo di warcraft (ed a tutti i retcon ricostruzioni varie che ha avuto negli anni).

Prima di warcraft/starcraft etc blizzard ha fatto altri giochi meno conosciuti oggi giorno.

Tra questi titoli ci sono stati anche un gioco di Superman e un gioco della justice leage.

Questa esperienza ha fatto capire a blizzard quanto fossero limitati e legati a lavorare con una licenza importante, a meno che tu non possiedi interamente la licenza (o ne compri INTERAMENTE una già famosa o te la fai) ma lavorare con licenze concesse da altri è estremamente limitante e rallenta certi aspetti oltre a creare ovvi limiti creativi.

In pratica per farla breve hanno avuto una brutta esperienza a lavorare con la DC comic ed hanno voluto evitare.

Quindi Warcraft è nato letteramente copiando warhammer senza fare un gioco di warhammer e farselo come gli pare senza i pesanti limiti che gli avrebbe imposto la GW (non è vera la storia che la GW si è rifiutata di dare la licenza a blizzard o cose simili è la blizzard che ha voluto evitare di lavorare nuovamente con le licenze).

Da questo punto le licenze di warhammer non sono cambiate per nulla.

Sono ESTREMAMENTE limitanti dal punto di vista creativo e artistico per uno sviluppatore, guardate le armi melta di EC.

Perchè sembrano dei flamer o delle fiamme ossidriche incazzate? perche letteralmente la GW gli ha chiesto di farle cosi.

Tutto dal punto di vista artistico e dell'aspetto viene approvato da GW, la forma delle armi, i colori, i nomi (la GW ha cambiato il nome di una classe del chaos per esempio).

Le uniche libertà che hanno gli sviluppatori sono dal punto di vista del gameplay e delle meccaniche, ovviamente GW non dice quanti danni deve fare un bolter.

Però dice che suono deve avere il bolter ad esempio.

Però dice che gli space marine non possono stare con la spada fermi a bloccare i colpi ma contrattacano (lo hanno fatto togleire da EC il block).

Tutto questo non sarebbe male di per se: se non fosse CHE OGNI SINGOLO GIOCO VIENE APPROVATO DIVERSAMENTE DALL'ALTRO.

Da quello che ho scritto sembrebbe che la GW voglia che TUTTI i bolter abbiano gli stessi suoni in TUTTI i giochi, che TUTTI i melta funzionino uguale.

E invece NO, ogni gioco passa per un sistema di approval da parte di gw (se non viene approvato non puoi mostrarlo), ma e come se alla GW tirassero un dado e risponderessero si no a seconda di cosa esce.

Quindi su DOW3 abbiamo i lascannon che sparano come dei mitra, e su EC i lascannon sparano ogni morte di papa un raggio devastante.

su DOW 3 i terminator fanno i black flip, gli knight vengono droppati dal cielo.
su deathwing i terminator sono lenti e goffi e si teleportano, mentre su freeblade gli knight vengono fatti sbarcare tramite dei trasporti aerei.

Quindi il risultato e che il sistema di approval della licenza è elastico ma come pare a loro.

Alto