Eternal Crusade, Annunciata la Data di Uscita!

Behaviour Interactive ha annunciato finalmente la data di uscita di Warhammer 40k Eternal Crusade.
Il gioco terminera` la fase di early access il 23 settembre con la versione console in uscita successivamente in un tempo non ancora determinato.
A quanto pare le versioni console sono state bloccate per concentrarsi sulla versione di punta (PC). Gli sviluppatori hanno come obiettivo l`integrazione dell`ultima versione dell`Unreal Engine (4.12) che portera` diverse migliorie e che andra` a sistemare il bug che rende sbilanciati gli scontri melee.

[QUOTE“]The next big patch will therefore contain all the work we’ve done from Wednesday the 10th and Unreal Engine 4.12. That means if this goes well, we’re seeing a patch next week, for the sake of argument on Thursday 25th, and if not as early as Tuesday 30th. We have to warn you though, engine updates, even between minor versions, is a very big operation. We still need to do it get all the latest features, performance improvements, optimizations and general bugfixes.”[/QUOTE]

AlphAtomix

Commenti

Il mio non vuole essere un flame, anzi, da quando ho vinto la key qui su mmorpgitalia ed ho potuto provarlo mi sono pure divertito. Però davvero chiamano release 'sta roba qua? Ancora c'è tanto da lavorare, ma proprio tanto. Ok, ormai siamo abituati a tutto ma son convinti di guadagnare di più togliendo la tag early access? Pensano che chi già non ha preacquistato resti colpito da quanto c'è ora? Per me rischiano di bruciarlo ed avrei aspettato ancora sinceramente. Anche perchè bug, bilanciamento, ottimizzazione.. una volta che dichiarano l'uscita non possono mica cavarsela con: "eh beh, è un'early access, è ancora in fase di test.. " . Mah. Spero che la nuova patch sia notevole, altrimenti...

Il coro su reddit è unanime: il gioco non è pronto. Mancano delle feature assolutamente basilari, il tutto è molto sbilanciato e sopratutto non ha niente del massivo. La gabola della mappa tattica sa molto di "pezza" per mascherare goffamente il fatto che non riescano a farne un massive multiplayer, e non è nemmeno implementata ad un mese dal lancio. Se lo fanno uscire così rischiano di scavarsi la fossa da soli. Anche perché è tutto da vedere che abbiano i mezzi e le capacità per farne qualcosa di più grande.
Il rischio che si giochi la reputazione e rimanga un gioco mediocre è palpabile. Io attendo sviluppi prima di capire se acquistare.

Ultima modifica:
Il mio non vuole essere un flame, anzi, da quando ho vinto la key qui su mmorpgitalia ed ho potuto provarlo mi sono pure divertito. Però davvero chiamano release 'sta roba qua? Ancora c'è tanto da lavorare, ma proprio tanto. Ok, ormai siamo abituati a tutto ma son convinti di guadagnare di più togliendo la tag early access? Pensano che chi già non ha preacquistato resti colpito da quanto c'è ora? Per me rischiano di bruciarlo ed avrei aspettato ancora sinceramente. Anche perchè bug, bilanciamento, ottimizzazione.. una volta che dichiarano l'uscita non possono mica cavarsela con: "eh beh, è un'early access, è ancora in fase di test.. " . Mah. Spero che la nuova patch sia notevole, altrimenti...
se una cosa fa schifo e uno la dice a tutti non è flammare è semplicemente dare la propria opinione, che a volte purtroppo si rivela essere pure la verità. Il gioco per me fa defecare l'anima, fino a 1 mese fa non partiva nemmeno e ora ci ritroviamo prossimi alla release? ma la gente ci gioca davvero a sta roba ? lol

se una cosa fa schifo e uno la dice a tutti non è flammare è semplicemente dare la propria opinione, che a volte purtroppo si rivela essere pure la verità. Il gioco per me fa defecare l'anima, fino a 1 mese fa non partiva nemmeno e ora ci ritroviamo prossimi alla release? ma la gente ci gioca davvero a sta roba ? lol
Vabbè te devi esser sempre teatrale. Purtroppo non so come darti torto sebbene non me la senta di definirlo una cacata. Come ha ben detto Oldmaster il timore maggiore è che questi non abbiano modo di proseguire realmente con lo sviluppo. O meglio, inseriranno tanti begli item, classi, colori etc. ma il cuore rimarrà limitato quanto lo è adesso. Li si che cacata mi sembrerà azzeccato. Al momento è un'ipotesi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vabbè te devi esser sempre teatrale. Purtroppo non so come darti torto sebbene non me la senta di definirlo una cacata. Come ha ben detto Oldmaster il timore maggiore è che questi non abbiano modo di proseguire realmente con lo sviluppo. O meglio, inseriranno tanti begli item, classi, colori etc. ma il cuore rimarrà limitato quanto lo è adesso. Li si che cacata mi sembrerà azzeccato. Al momento è un'ipotesi.

purtroppo ne ho provati cosi tanti che ormai li riconosco a primo acchito... non saprei come fare per essere meno teatrale, forse i modi... ok dai la prossima volta cercherò di essere meno scurrile(cosa quasi impossibile quando si parla di merda videoludica:asd:) e dirò che per me è diversamente bello.
Mi spiace solo per grigdusher che è sempre stato li a rilasciare informazioni... sembra che attorno al lore di warhammer, ci sia una sorta di maledizione, qualsiasi gioco partorito con quel lore diventa immancabilmente una schifezza. Ho trovato il nome di questa maledizione, si chiama "game workshop" lol

purtroppo ne ho provati cosi tanti che ormai li riconosco a primo acchito... non saprei come fare per essere meno teatrale, forse i modi... ok dai la prossima volta cercherò di essere meno scurrile(cosa quasi impossibile quando si parla di merda videoludica:asd:) e dirò che per me è diversamente bello.
Vado per i 40 non mi scandalizzo di certo per la parola merda. Solo utilizzata quando il gioco sarà uscito, a quanto pare non manca molto.

Peccato,speravo potesse sostituire Planetside2,ma creperà dopo 2 settimane dal lancio e PS2 sarà ancora qui per tanto tempo...
Dicono che lavoreranno ad un comparto massivo dopo il lancio ma suona molto come una mossa per tenere buona la community.
Credo che il massimo a cui possiamo aspirare è avere alcune mappe 50 vs 50 o giù di lì. Ma saranno alcuni scenari limitati anche perché di open world non se ne parla.

Dicono che lavoreranno ad un comparto massivo dopo il lancio ma suona molto come una mossa per tenere buona la community.
Credo che il massimo a cui possiamo aspirare è avere alcune mappe 50 vs 50 o giù di lì. Ma saranno alcuni scenari limitati anche perché di open world non se ne parla.

Anche io la vedo così.

Secondo me nasce morto e mi dispiace davvero molto perchè mi interessava.

Mi spiace solo per grigdusher che è sempre stato li a rilasciare informazioni... sembra che attorno al lore di warhammer, ci sia una sorta di maledizione, qualsiasi gioco partorito con quel lore diventa immancabilmente una schifezza. Ho trovato il nome di questa maledizione, si chiama "game workshop" lol
E' noto che la GW vende le licenze ma poi non supporta i giochi perchè li vede come concorrenza per il wargame da tavolo. E' l'ennesima profonda strategia commerciale di un azienda il cui concetto di marketing è rimasto fermo agli anni 80 (contenuti sempre + piccoli e prezzi sempre + alti). Il gioco l'ho provato e mi sono divertito, esattamente come mi diverto ancora su w40k: space marines della defunta THQ. La cosa divertente è che praticamente è lo stesso gioco con delle features in più e una grafica molto + pesante (ma non necessariamente migliore, in proporzione ai giochi attuali) e personaggi molto + legnosi. Una piccola parte di me si chiede se non era meglio rilevare la licenza di quella piccola meraviglia (e parlo da appassionato) e implementarla poco alla volta come avevano già fatto a partire dal DLC dreadnought. Non sarebbe mai stato un mmorpg, ok; ma alla fine avrebbe comunque raggiunto il suo scopo...ossia una schiera di appassionati che avrebbero acquistato DLC ed espansioni ad ogni uscita.

Ultima modifica:
E' noto ghe la GW vende le licenze ma poi non supporta i giochi perchè li vede come concorrenza per il wargame da tavolo. Il gioco l'ho provato e mi sono divertito, esattamente come mi diverto ancora su w40k: space marines della defunta THQ. La cosa divertente è che praticamente è lo stesso gioco con delle features in più e una grafica molto + pesante (ma non necessariamente migliore, in proporzione ai giochi attuali) e personaggi molto + legnosi. Una piccola parte di me si chiede se non era meglio rilevare la licenza di quella piccola meraviglia (e parlo da appassionato) e implementarla poco alla volta come avevano già fatto a partire dal DLC dreadnought. Non sarebbe mai stato un mmorpg, ok; ma alla fine avrebbe comunque raggiunto il suo scopo...ossia una schiera di appassionati che avrebbero acquistato DLC ed espansioni ad ogni uscita.
La gameworkshop dovrebbe vendere la licenza a software House decenti...se la vedesse alla blizzard, avremmo un mmorpg con gli stessi numeri di wow.
Per esempio total war con il lore di Warhammer per me è un piccolo gioiello, serve solo la sh giusta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non credo che la Gw si preoccupi troppo di acquista la licenza ne di quel che ne fa. Ad esempio sprecare la novità degli imperial knight per un giochino per iOS/android per poi tentare di proporre una confezione dello stesso modello in plastica, si commenta da se.

Se ben ricordo, anche Warhammer online fu un fallimento nonostante ci fossero dietro la Mythic e la EA; e fu sempre la EA a dismettere la licenza, piuttosto che la GW a non rinnovarla per l'insuccesso del mmorpg.

Sempre da appassionato ringrazio che è rimasta la seria di DoW 1&2, ancora oggi giocata e sviluppata dagli appassionati oltre che supportata (vedi il necron Lord su Last stand e DoW3).

Ps. non credo che la blizzard vorrà mai acquistare il brand.

Non credo che la Gw si preoccupi troppo di acquista la licenza ne di quel che ne fa. Ad esempio sprecare la novità degli imperial knight per un giochino per iOS/android per poi tentare di proporre una confezione dello stesso modello in plastica, si commenta da se.

Se ben ricordo, anche Warhammer online fu un fallimento nonostante ci fossero dietro la Mythic e la EA; e fu sempre la EA a dismettere la licenza, piuttosto che la GW a non rinnovarla per l'insuccesso del mmorpg.

Sempre da appassionato ringrazio che è rimasta la seria di DoW 1&2, ancora oggi giocata e sviluppata dagli appassionati oltre che supportata (vedi il necron Lord su Last stand e DoW3).

Ps. non credo che la blizzard vorrà mai acquistare il brand.
Warhammer online era un gioco fatto benissimo, il problema del fallimento era proprio l'EA, che a mio parere sono i pagliacci tra le varie sh...l'unico motivo per cui la blizzard non è interessata a warhammer,è perché preferisce costruirsi i giochi con il lore dedicato, senza usare quelli piu famosi e succulenti ma totalmente violentati negli anni da persone incompetenti.

Warhammer online era un gioco fatto benissimo, il problema del fallimento era proprio l'EA, che a mio parere sono i pagliacci tra le varie sh...l'unico motivo per cui la blizzard non è interessata a warhammer,è perché preferisce costruirsi i giochi con il lore dedicato, senza usare quelli piu famosi e succulenti ma totalmente violentati negli anni da persone incompetenti.

Sul fatto benissimo non saprei...per motivi vari ci ho giocato molto poco. Ricordo che i pareri erano molto contrastanti e soprattutto i troll-flames,causa immancabile confronto con wow, arrivavano come le formiche sul pane. Per quel che vale a me era piaciuto x vari motivi (forse perché non l'ho mai paragonato a Wow e l'ho preso per quel che era). Per la blizzard, direi che ha dimostrato di saper costruirsi da sola i propri giochi; e con tanto di ambientazione con i contro-cazzi. A che scopo cercarne di già pronte? Per il resto se con "persone incopetenti" intendi la stessa gw oltre che le piccole sh interessate solo ai giochini da cellulare, praticamente stiamo dicendo la stessa cosa.

Alto