Eternal Crusade, Aggiunta una Nuova Razza

La patch numero 19 porta con se una nuova razza per Eternal Crusade.
Sono arrivati i Tyranids, e sono disponibili nella modalità co-op a 5 giocatori che si svolgerà solamente in modalità PvE.
La patch introduce anche diversi miglioramenti grafici, modifica l'assegnazione di XP (che ora si prenderà anche per la cattura di punti), aggiunge una pistola per gli Eldar e porta un sacco di migliorie generali.
Per le patch notes complete vi mando al sito ufficiale.

AlphAtomix

Commenti

Son riuscito a provare la mappa alveare una sola volta, non mi è dispiaciuta nonostante la morte ingloriosa che abbiamo fatto. Ha molte pecche, intendiamoci, a partire dal fatto che l'ambientazione può essere pure suggestiva per una prima prova ed essendo un fan di Warhammer:40K però è obbiettivamente molto piatta; sino ad arrivare al fatto che l'I.A. dei tiranidi non è particolarmente evoluta. Ciò che ho invece apprezzato sono le combinazioni di scelte e lodouts particolari cui ti obbliga questa tipologia di scontro e la necessità di organizzarsi come gruppo essendoci il friendly fire e trovandosi all'interno di zone molto strette (il rischio di ammazzarsi tra compagni è molto alto).
Detto ciò mi son sempre aspettato una quinta fazione pve che interferisca con le conquiste fatte in pvp, che tenga alta la tensione anche in quelle zone di mappa che sembrano sicure, che rompa equilibri e schemi a livello globale. Il fatto che il pve sia ridotto ad istanze, in questo specifico gioco, non mi piace affatto e spero in qualcosa di meglio nel futuro.

Alto