ELYSIUM GILDA ITALIANA PVX (PC)

Elvoret

Super Postatore
A me hanno ricontattato, ma il gioco mi faceva schifo e ho salutato tutti, troppo korean style, preferisco i survival.

@RenderFX hai provato ad aggiungerli su Discord come scritto nella pagina iniziale? A me hanno risposto in un paio di ore.

@freddy15 tu devi essere uno di quei toxic player di LoL che infetta anche MMORPGItalia, vero? Comunque sono certo che stai regalando UP ad un po' di persone ;)

MrNoFreddy

Super Postatore
A me hanno ricontattato, ma il gioco mi faceva schifo e ho salutato tutti, troppo korean style, preferisco i survival.

@RenderFX hai provato ad aggiungerli su Discord come scritto nella pagina iniziale? A me hanno risposto in un paio di ore.

@freddy15 tu devi essere uno di quei toxic player di LoL che infetta anche MMORPGItalia, vero? Comunque sono certo che stai regalando UP ad un po' di persone ;)
???? no. mi sono accorto solo ora che la prima pagina del post è stata aggiornata.. io vedevo solo le pagine finali con solo foto..

Destiny

Divo
Salve, accettate anche vecchietti di 32 anni?
Io giocavo dal day one ma purtroppo non sono stato capace di giocare assiduamente causa vari impegni.
Sto riprendendo adesso un po', ero intenzionato a pagare il mensile e quindi a trovare un buon gruppo con cui condividere l'esperienza di gioco.
Il mio family name è Sortilegio

Alto