Elysium - Anathema PvP Gilda Italiana Orda

Hedengard

Super Postatore
UP il server di gioco è stato rinominato Anathema PvP, abbiamo quasi finito di sistemare i buchi nel roster, tank e healer in generale ne abbiamo anche se qualche druido resto in più ci farebbe comodo. Attualmente siamo alla ricerca di dps ranged sopratutto maghi, warlock ne abbiamo abbastanza ma non chiudiamo le gildature a questa classe, per chi invece vuole giocare l'hunter conscio del suo dps limitato è il benvenuto in quanto al 60 abbiamo solamente 2 giocatori che lo utilizzano.

Hedengard

Super Postatore
La media online in gilda sale in modo costante, sempre più giorni della settimana passiamo i 30 online durante la sera ( off raid ). Gennaio è stato un mese intenso di lavori interni alla gilda e finalmente abbiamo ricreato il nostro core raid da 20, ora stiamo lavorando sodo per quello da 40 , non chiediamo presenza fissa ogni giorno ma poter essere presenti 2/3 sere alla settimana per poter raidare sarebbe l'ideale. Tutte le classi del nostro roster sono state nuovamente calcolate, tank e dps ne abbiamo, le nostre priorità sono hunter, mage e druidi resto.

Ultima modifica:

Hedengard

Super Postatore
Ma italiani che giocano ancora ci sono?
Ciao scusa se ti rispondo in ritardo, attualmente ci sono i ''lupo lucio'' sul server Elysium lato orda, gilda completamente italiana e gli ''stormolords'' lato alleanza, gilda di base italiana ma internazionale. Noi ''the italiani job'' sul server Anathema abbiamo deciso di chiudere il nostro progetto a fine aprile, con la riapertura del server eravamo molto fiduciosi ma dopo 5 mesi abbiamo preferito abbandonare. La colpa? la totale divisione degli italiani nei 4 server a causa della loro ignoranza e testardaggine nel voler tirare su un secondo progetto italiano, senza tener conto di quello che avrebbe comportato.Quelli che giocano su anathema ( compreso il sottoscritto ) si sono spostati nei ''supernova'' gilda internazionale.

Warcore

Super Postatore
sto provando Elysium alli, ho provato a contattare un paio di player della gilda 'stormolords' ma nn trovo Ita. penso che entrò nella prima gilda che mi capita, ma se c è qualcuno ita anche in gilda inglese contattatemi. Erraw

Hedengard

Super Postatore
sto provando Elysium alli, ho provato a contattare un paio di player della gilda 'stormolords' ma nn trovo Ita. penso che entrò nella prima gilda che mi capita, ma se c è qualcuno ita anche in gilda inglese contattatemi. Erraw
Qualcuno di noi gioca ancora, cerca in game Shusui - Thaldom - Luxian - Magnagatti - Mezghalis.

Omegasquall

Super Postatore
Fai /Join italia, c'è il canale chat, anche se poco usato, io comunque ci do sempre un'occhio

indubiis

Super Postatore
Lv39 Mage Ely ally nick: Logonelysium

Proverò a joinare il canale ita magari, mi manca ancora un po' di strada ma ho sentito che vogliono accellare per naxx e tbc quindi vengo preso un po' in contropiede sulla preparazione gear :\

Warcore

Super Postatore
Sono al lvl24 e devo dire che mi diverto. Ma il server è in condizioni assurde... super popolato, questare è difficile almeno al mio livello, i mob sono quasi sempre morti e camerati.
Ieri (domenica) c era la queue x entrare. Sto pensando di rerollare sul server pve, li ci sono in media 500/1000 giocatori contro i 9000 di elysium

indubiis

Super Postatore
Sono al lvl24 e devo dire che mi diverto. Ma il server è in condizioni assurde... super popolato, questare è difficile almeno al mio livello, i mob sono quasi sempre morti e camerati.
Ieri (domenica) c era la queue x entrare. Sto pensando di rerollare sul server pve, li ci sono in media 500/1000 giocatori contro i 9000 di elysium
Pensa quando al 30\40 poi ti troverai a camperare spawn assieme agli amici puzzoni Horde. E' una mattanza totale, ma spesso è possibile divertirsi creando un appropriato party prima in modo da lasciarsi dietro una sola e silenziosa scia di sangue. Giocando da solo ammetto che talvolta dopo esser stato reskillato 4 volte ragequitto per un po' ma poi mi torna la voglia..

Ps ringrazio dio che mi passi la voglia giocando da solo, è un indice sano in un mmorpg, i giochi dove fai tutto da solo hanno un gameplay effimero e sono fatti ad hoc per i casual.

RuLL8

Super Postatore
salve ragazzi ma adesso che esiste solo il reame nighthaven (PVP) gilde italiane? io stò livellando un pala ally ma posso anche fare orda basta giocare in compagnia.... aspetto notizie in merito

Hedengard

Super Postatore
salve ragazzi ma adesso che esiste solo il reame nighthaven (PVP) gilde italiane? io stò livellando un pala ally ma posso anche fare orda basta giocare in compagnia.... aspetto notizie in merito
Ciao RuLL8, la community di Elysium si è divisa in 2 a causa di svariate scorrettezze da parte dei gm nei confronti dei player. Una parte dei gm si è staccata dal progetto fondando Light's Hope praticamente identico a Elysium.
Che io sappia l'unica gilda italiana rimasta attiva sono i '' lupo lucio '' lato orda sul server Lightbringer ( parlo della community di Light's Hope ) ma di recente il gm di quella gilda ha smesso di giocare, i ragazzi più attivi in gilda se ne sono andati e hanno fondato i '' soulless '' stessa fazione, stesso server.
Non ho idea di che fine abbiano fatto gli '' stormlord '' lato ally, si tratta di una gilda internazionale che ha un gm italiano e qualche player italiano, non so dirti se sono rimasti nella vecchia community o in si sono spostati in quella nuova.

indubiis

Super Postatore
Beh non c'è più garanzia che il tempo investito nel gioco sia valido fra un anno, specie quando l'official si sta muovendo per creare i suoi legacy server..
Vedendo il male minore consiglierei anch'io Light's Hope, per lo meno sono incensurati, poi la prova del tempo arriverà anche per loro. Han già detto che quando la Blizz aprirà i Legacy loro chiuderanno, il resto si vedrà..

Ultima modifica:

Fris

Lurker
Scusate se torno sul tema ma siccome anche io mi sn inscimmiato del classic vorrei ricapitolare due secondi quello che si legge in svariati forum... non esiste più una vera comunity ita sul un server preciso... ma su anathema o lightbringher esiste ancora qualche ita che gioca ( anche senza progress , giusto x divertirsi) o no? Se avete cobsigli di altri server sono ben accetti... grazie mille a tutti!!!

Hedengard

Super Postatore
Scusate se torno sul tema ma siccome anche io mi sn inscimmiato del classic vorrei ricapitolare due secondi quello che si legge in svariati forum... non esiste più una vera comunity ita sul un server preciso... ma su anathema o lightbringher esiste ancora qualche ita che gioca ( anche senza progress , giusto x divertirsi) o no? Se avete cobsigli di altri server sono ben accetti... grazie mille a tutti!!!
Se vuoi stare con un gruppo di italiani giusto per divertirti prova a contattare i ''souless'' su Lightbringer, cerca in game Darza/Lampee/Gorthor/Frensis/Magalli.

Omegasquall

Super Postatore
Non sapevo dei Soulles.
Io sto giocando Lightbringer in Ally e qualche italiano c'è, anche se siamo sparsi in diverse gilde (io sto in una internazionale e farmiamo tutto il content attualmente uscito), con gli italiani, comunque faccio istance da 5 e qualche bg.

Alto