Elysium - Anathema PvP Gilda Italiana Orda

ombra81

Postatore
Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato a giocare in questo server privato Vanilla Blizzlike 1x ho appena creato una gilda orda che si chiama "The italiani Job",
se siete interessati mandatemi un PM o in game potete contattare Curseanastro.
Il server è sempre pieno con una media di 6000 persone online,è molto stabile e ci sono pochissimi bug.
Buona serata!!!!

AGGIORNAMENTO:
Siamo arrivati a circa 140 player italiani di cui oltre 100 attivi!
Per info potete loggare su TS3 62.104.20.240:10163
o andare sul sito: http://theitalianjob.guildlaunch.com/

Ultima modifica:

ombra81

Postatore
Stiamo crescendo,siamo diversi italiani,in game potete contattare anche rêkhan,annibale,lonix,oxxos,magnagatti e kajal!

Ultima modifica:

bassraiders80

Super Postatore
Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato a giocare in questo server privato Vanilla Blizzlike 1x ho appena creato una gilda orda che si chiama "The italiani Job",
se siete interessati mandatemi un PM o in game potete contattare Curseanastro.
Il server è sempre pieno con una media di 6000 persone online,è molto stabile e ci sono pochissimi bug.
Buona serata!!!!

AGGIORNAMENTO:
Siamo arrivati a circa 13 player italiani attivi in appena 1 giorno!
Per info potete loggare su TS3 62.104.20.240:10163
ottima notizia... sto livellando un War lvl 35 vi contatto in game!

ombra81

Postatore
Grande Bassrziders! Al momento siamo 20+ italiani attivi e qualche straniero!
Krackel si c'è una gilda che si chiama "sbabbari"

michetek

Super Postatore
Anche io ho giocato una ventina di livelli con voi ombra, nick snooplock, chissà che a settembre torni con voi a grindare . [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

ombra81

Postatore
Snooplock ti aspettiamo,la gilda cresce di giorno in giorno,il server è veramente ottimo,abbiamo gente che gioca dai tempi di vanilla nell'official,ci sono tutti i presupposti per far veramente bene !!!!

gmork

Divo
btw, ma la /who list di nostalrius e' buggata? del giro che ho ho fatto tra le gilde italiane trovo solo gli sbabbari.

Railgods

Super Postatore
Ho un problema quando lancio il gioco dopo la creazione del personaggio vedo tutto nero come mai? ho windows 8.1 e un lenovo y50

Una domanda da nabbo,ma io che ho installato wow,per giocare in questo server devo reinstallare il gioco dove ti da il link nella pagina di nostarlius o basta che mi collego al server???

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

michetek

Super Postatore
Una domanda da nabbo,ma io che ho installato wow,per giocare in questo server devo reinstallare il gioco dove ti da il link nella pagina di nostarlius o basta che mi collego al server???

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Devi scaricare il client adatto mi sembra sia il 1.12.2 una cosa del genere e usare la stringa che leggi nel loro sito come realmlist

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alto