<Eclypse> Gilda italiana PvP

korgrath

Utente

Eclypse Italia nasce dall'impegno e dalla passione di un gruppo di persone, che dedicano il loro tempo libero all'intrattenimento videoludico. Il gruppo crede fermamente nel gioco di squadra, nella collaborazione e nel divertirsi nel raggiungimento di scopi comuni.

I membri del gruppo provengono da molteplici piattaforme gaming, in particolar modo dal genere MMORPG, avendo condiviso anni di reciproca collaborazione.

Eclypse Italia vuole raggiungere e mettere in contatto tutte quelle persone che hanno interessi e obiettivi comuni, lavorando insieme per il raggiungimento di quest'ultimo.

Crediamo che l'elemento fondamentale che rende un'esperienza di gioco indimenticabile, oltre al gioco stesso, sia l'amicizia e la complicità che nasce tra i player, qualità che si acquisiscono solo tramite l'utilizzo di TeamSpeak3, strumento che permette di avvicinare persone fisicamente lontane tra loro.

Siamo stati affascinati da Black Desert Online fin dalle sue prime pubblicazioni, ed è nostro obbiettivo diventare protagonisti anche di questo nuovissimo e originale titolo, mettendo in campo tutte le competenze, capacità, esperienze e risorse a disposizione della nostra community.

E' da questi presupposti che nasce il progetto BLACK DESERT!





In cosa consiste?
Una parte di noi ha già provato la versione coreana affiancati dalla prima gilda in classifica, adesso ci siamo spostati tutti nella versione russa per formare i player che giocheranno al nostro fianco nell'EU. Vogliamo formare un gruppo italiano che si distingua al livello internazionale, per poter smentire il preconcetto che: "una gilda italiana non può distinguersi al livello internazionale".

Cosa cerchiamo nei giocatori?
Persone sveglie, dinamiche con molta voglia di imparare, capaci di gestire il proprio gioco collaborando con il gruppo per il raggiungimento di obiettivi comuni, non cerchiamo persone che stiano 12 ore al pc, ma persone che vogliono fare gruppo, che cercano un livello di gioco alto insieme al divertimento e alle risate che questo titolo può dare.

Cosa possiamo offrire?
Un gruppo organizzato, un gruppo con cui divertirsi, un gruppo con cui ottenere risultati, consigli e aiuto da compagni esperti che hanno giocato per mesi nelle precedenti versioni raggiungendo l'end-game.​





 

korgrath

Utente
Piccolo schema di come dovrebbe pensare un player (non casual ovviamente.)



Ci sparleranno alle spalle e ci odieranno ma quando chiederete informazioni al riguardo non avrete risposte concrete,
non confondete l'ignoranza e la mala-informazione con l'invidia :)

Anche perchè sarà dura vedere un nostro officer o capo gilda che picchia un cavallo per 20 minuti
per poi andarsene, non capendo che non si possono uccidere se il proprietario non è nelle immediate vicinanze :p
 


Sono qui per dirvi che mentre molta gente chiacchiera a vanvera noi continuiamo ad impegnarci e a scalare le classifiche individuali e non.
Nell' arco di tempo in cui non abbiamo postato più nessuna novità siamo entrati nella Top 70 sul RU con circa 40 membri in meno della media di players che una gilda di tale livello richiede. La qualità è la qualità!

Continueremo ad essere attivi sul RU fino alla release Europea, chiunque si senta pronto per provare ad entrare a far parte della nostra famiglia già da ora, può tranquillamente rispondere in questa discussione e gli verranno forniti gli indirizzi necessari per conoscerci.

Vi lascio con il video nel quale abbiamo affrontato con successo il Ferrid (Raid boss di gilda per chi non lo sapesse).

Continuate a seguirci su:
 

Metalfreeza

Super Postatore
salve ragazzi, dopo non poche peripezie sono riuscito ad ottenere un codice per la closed beta 1 Eu, voi sarete presenti?, in tal caso mi farebbe piacere essere in vostra compagnia, anche perchè del gioco so poco e nulla, ho "provato" la versione KR per circa 1 ora, ma il ping era proibitivo.
 
Certo, un piccolo gruppo dei ragazzi che giocano sul RU giocheranno la prima CBT, adesso ti mando gli indirizzi necessari in pm in modo tale da poter parlare con noi.
 
yo, uppiamo va!

Dopo aver dimostrato (contro ogni probabilità) di essere ingrado di portare in alto il nostro nome giocando ed impegnandoci solamente con le persone che riteniamo adatte al nostro game style, quindi ritrovandoci a competere contro Gilde altamente più "popolate" di noi, siamo riusciti a raggiungere risultati importantissimi inizialmente individuali nella release Koreana e successivamente di gruppo in quella Russa, tutto ciò senza mai abbassare la testa, perchè per noi quello che più conta è l'orgoglio e la sicurezza di poter contare sempre sui compagni!

Detto ciò colgo l'occasione per ringraziare tutti i player che stanno facendo l'apply in questi giorni (davvero tanti), siete motivo di vanto per chi sta cercando di portare in alto il nostro nome.
Vorrei annunciare, inoltre, che siamo passati dal RU alla CBT1 Europea attivamente, chiunque voglia può trovarci li in CH-02.


Potete seguirci su:
 

FolgoreOscura

Postatore
correggetemi se mi sbaglio, ma vedo parecchie gilde italiane comunque in classifica.. varyags e anche mangosmile li conosco, ce ne sono anche altre che voi sappiate?
 

FolgoreOscura

Postatore
a me continua a dare questo errore sul client russo:

error bd ru.jpg

il bello è che è tutto uguale a com'era prima di formattare il disco.. stesso OS, stesso hardware...che cavolo gli prende vorrei sapere....
 
Alto