Diablo Immortal: Nuovi dettagli da Blizzard

By x0x Shinobi x0x on 6 Novembre 2018 alle 16:50
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +86

Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto poco giorni fa, Blizzard ha divulgato nuove informazioni su Diablo Immortal che vi riportiamo di seguito:
    • Il gioco offrirà 6 classi e 12 abilità, con la possibilità di selezionarne 4 per ogni personaggio
    • Presente il pulsante per gli attacchi automatici
    • La progressione avverrà come per i titoli precedenti, raccogliendo oggetti blu, gialli e leggendari
    • Nuove classi verranno rilasciate dopo il lancio del gioco
    • Non è presente una modalità hardcore
    • Possibilità di chattare con gli amici presenti su Battle.net
    • Presente un HUB dove incontrare giocatori e NPC
    Di seguito la dichiarazione di Blizzard:

"Per quanto riguarda l'evoluzione del personaggio, abbiamo pensato di proporre la stessa dei giochi precedenti, dovrete raccogliere i leggendari, cambiando le build cambierete anche il modo di giocare.

ll divertimento di Diablo 3 sarà presente in Diablo Immortal, ci saranno gemme e socket come un qualsiasi altro Diablo. Prevediamo il rilascio di patch che aggiungeranno nuovi oggetti da collezionare e poteri.

Metteremo inoltre a disposizione dei giocatori nuove classi dopo il lancio del gioco. La modalità hardcore invece non sarà disponibile in quanto pensiamo che i cellulari non siano la piattaforma migliore per questo tipo di gioco.

E' un titolo esclusivamente online, se perdete la connessione il personaggio morirà. Stiamo lavorando su altre cose interessanti, come un grosso HUB dove parlare con gli NPC o incontrare altri giocatori.

Potrete chattare con qualsiasi vostro contatto chiedendo supporto per una quest, in quanto Diablo Immortal sarà connesso alla piattaforma Battle.net."

Diablo Immortal arriverà su iOS e Android nel corso del 2019.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 6 Novembre 2018.

• Tag (etichette):
    1. Dragorosso
      Dragorosso
      Ricalca un qualunque gdr action in 3d su tel e si sapeva (le 4 skills + autoattack a dx e lo "stick" a sx per il movimento si trovano dovunque), ora rimane da sapere che tipo di monetizzazione sceglieranno per l'occidente.
    2. Leaniv
      Leaniv
      "E' un titolo esclusivamente online, se perdete la connessione il personaggio morirà"

Quindi sei fregato se sei in macchina e passi dentro un tunnel
    3. graalex
      graalex
      Si rendono conto di quanto sia ridicolo fare un gioco per dispositivi mobili che ti impone a stare in un posto fisso per non esaurire la batteria, perdere banda e stabilità di connessione?
    4. Dragorosso
      Dragorosso
      puntano ad un bacino d'utenza immenso investendo 4 spiccioli con un ritorno economico pantagruelico, chiunque l'avrebbe fatto.
    5. Ladyowl
      Ladyowl
      secondo me è sbagliata la traduzione.
      Sarebbe forse da intendere come "si disconnetterà"... il che è normalissimo visto che diablo3 è prettamente online (se sei offline neanche il single puoi giocare)...
    6. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      scollegandoti dal gioco viene considerato come se sei morto, per tanto perdi i progressi
    7. Ladyowl
      Ladyowl
      Presa così alla lettera è una cagata perché a d3 se crasha la connessione loot ed exp fatti rimangono. Naturalmente resetti all'hub ma non perdi tutti i progressi ma solo l'avanzamento nella zona...
    8. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      loro dicono che il personaggio muore
    9. Dragorosso
      Dragorosso
      ma io non credo che vengano persi exp o loot alla disconnessione, non è possbile che abbiano settato il gioco in questa maniera. Molto più plausibile che si venga riportati all'hub, magari con pochi hp per via della morte.
    10. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      da blizzard ultimamente mi aspetto di tutto
    11. Dragorosso
      Dragorosso
      non possono aver pensato una tale minchiata.
    12. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      io se fossi in te non ci conterei
    13. Dragorosso
      Dragorosso
      Io di ufficiale sulla perdita di exp e loot non leggo nulla, comunque striderrebbe 1 con la volontà di non mettere la modalità hardcore e 2 con la natura stessa del gaming mobile, rischiando di far incazzare e quittare i players (decine di milioni). Per me quando ci si disconnette semplicemente si tornerà all'hub salvando exp e loot presi fino a quel punto. Comunque ho una curiosità morbosa di vedere quanto avrà successo il titolo e i futuri sviluppi.
    14. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      Infatti ho scritto che il personaggio muore, non che perdi tutto, quella è una mia supposizione
    15. Dragorosso
      Dragorosso
      fatevi un favore e andate a vedere il video di Viva La Dirt League, c'hanno già fatto lo sketch :asd:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi