Deathgasm - Gilda Italiana PVE

Ciao a tutti, io sarei interessato ad unirmi alla gilda.. doveste avere possibilità/piacere di ospitare un profano come il sottoscritto. Ho avuto esperienze precedenti in qualche mmorpg di vecchia data eh, ma i neuroni nel frattempo hanno preso la deriva di un'entropia rilassata.
Dal mio canto non dispiacerebbe far parte di una gilda nostrana; per sentirmi meno solo mentre vago sul mio ronzino pulcioso in mezzo a quelle lande pullulanti di tier8. E per chiedere qualche chiarimento, senza assillare, sulle dinamiche di gioco. Il contributo che posso portare io non è un granchè :/, ma ci fosse la possibilità di dare una mano, volentieri.

Ecco il mio CV:

- Presenza: brutta.
- Livello di gioco: flabby-core.
- Segni particolari: niubbagine.
- Passatempi: trasportare pecore sulle spalle.
- Aspirazione: cocchiere.

In giuoco il mio family name è "Pupabei". Discord l'ho appena installato e, anche lì, devo capire come finzia.
Cheers!

Ciao! Ho iniziato a giocare da circa un mese, ho un Lahn al 57 e adesso mi sono fermato per fare un po' di lifeskill.
Mi piacerebbe unirmi :)

P.S. Ho scaricato discord ma devo ancora capire bene come funziona

Daffo

Super Postatore
Ciao, l'intenzione è tornare dopo circa 3 anni di esilio.
PvE, relax-oriented, zero PVP.
Non ho accumulato particolari esperienze di gioco, dopo 60lv ho capito che la tamer mi faceva abbastanza vomitare, passato a witch per altri quasi 60, ora rinnovato interesse per DK, alcune classi (sorcia, archer, kuno) parcheggiate per life skill, altre (maehwa e valk) in attesa di delete.
A parte nel w/e, durante la settimana loggo la sera per 2-3 ore.
Se mi mandi link discord provo a contattarvi nelle prox sere.
Grazie

Alto