Deathgasm - Gilda Italiana PVE

Lykaios

Super Postatore
Ciao io ho giocato a BD ma lo abbandonai è quasi 1 anno che non lci gioco più. Cosa è cambiato da allora cosa offre il gioco di nuovo in più a quanto si trova in giro per il prezzo? Cerco più informazioni possibili e positive che riescano a farmi di nuovo installare il gioco per essere poi con voi! Grazie

Il gioco è strutturato allo stesso modo rispetto a quando hai lasciato suppongo, ovvero : eventi ogni tot, pannello dei premi, e simili son gli stessi.
Hanno aggiunto nuove classi, tra poco tolgono i renow score quindi suppongo qualcosa cambierà a livello di statistiche, ci sono nuovi oggetti e un nuovo sistema di enchant aggiuntivo, ora i boss droppano sempre le Auree quindi in due mesi hai sicuramente 100 aure per prendere la box, e poi non saprei che altro raccontarti, dipende da cosa ti piace fare e dal perché hai mollato il game, se vuoi sapere qualcosa di specifico son a tua disposizione.

Lykaios

Super Postatore
Ok credo che tu abbia ragione sarebbe troppo chiederti di tutti i cambiamenti visto che poi forse non è solo 1 anno ma forse anche quasi 2 che l’ho abbandonato... ascolta lasciami in privato il vostro discord e provvederò a collegarmi anche adesso... in ogni caso io mi occupo di gloria victis e non so quanto tempo potrei dedicarmi a BD ma vediamo dai!

Ti ho scritto :) comunque nessun problema, siamo un gruppo di persone molto rilassate e giochiamo anche ad altri giochi quindi non abbiamo pretese di partecipazione 24h su 24, ci si organizza prima per fare scroll e altro, e attiviamo quest di gilda tutti i giorni per dare la possibilità a tutti di partecipare!

avevo pensato di tornare anche io il mio nome su bdo è Omaewha mandami una mail, appena sono a casa ti dico # del discord
sono striker 61 no equip
musa 60 full TET
Uso solo il musa.

|Geco|

Super Postatore
Con i bonus di gilda come siete messi? A me interessa soprattutto fishing.. Nel caso verrei da voi dopo le vacanze natalizie, ora non avrebbe senso. Ho ripreso a giocare da poco per provare l'archer e se mi piace faccio un reroll dallo striker.

Mi dispiace il fishing non lo abbiamo skillato perché tra vestito e buff arriviamo a prenderci i punti che ci servono, abbiamo tutti i primi rami completi e di Life skill il gathering, ora puntiamo a uppare quelli specifici per le nodewar e finire il trade

Alto