DDO - Dungeons & Dragon Online

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Jospher, 6 Gennaio 2019.

1. Jospher

Jospher Lurker

Ratings:
    +0
    Se volete il MMORPG per eccellenza scaricate DDO.
    Nasce dal gioco cartaceo D&D. Ci sono vari server di gioco. Noi abbiamo una gilda italiana sul server Khyber. Si chiama i Cavalieri dei Draghi. Ci farebbe piacere reclutare nuovi membri.

2. pardemazio

pardemazio Lurker

Ratings:
    +0
    al momento gioco a Neverwinter e non prendo manco in esame la possibilità di giocarne un altro in contemporanea, però sto già guardando su youtube qualche filmato e non appena mi verrà lo sfizio di lasciare NW credo che il passaggio a DDO sarà automatico, sperando solo di non trovare troppa gente che scrive solo per acronimi, sfornando messaggi spesso incomprensiibili ..
    tenterò, di sicuro ..

3. Isak

Isak Super Postatore

Ratings:
    +7
    è ben popolato? io ho iniziato oggi su LOTRO e vorrei sapere che differenze ci siano tra i due e perchè tu reputi DDO il migliore?

4. Jospher

Jospher Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao. Lotro è basato sul Signore degli anelli.
    DDO nasce dal famoso gioco cartaceo fantasy D&D fatto di campagne di avventure. Ci sono svariate razze ( dall’elfo all’asimar ecc ecc)e classi ( dal fighter all’artificiere ecc ecc). È un gioco dove in teoria hai infinite possibilità di creare build per il personaggio multiclassandolo fino a 3 classi diverse. La meccanica non è semplicissima ma una volta capita è studiata ( d&d e DDO non si può improvvisare) ti prende tantissimo. Hai possibilità di molteplici reincarnazioni per accumulare bonus per ogni classe o razza, contenuti epici e leggendari. Espansioni come Ravenloft e Underdark ( sarebbe una campagna parallela a quella di Drizzt di Neverwinter). Il gioco è davvero molto popolato. Non è orientato al pvp in quanto d&d si basa sul gioco di gruppo che affronta una quest o raid ( si gioca in 12).
    Se sei interessato noi siamo su khyber e come gilda italiana siamo alla ricerca di nuovi giocatori.

5. -Ashram-

-Ashram- Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao io sto scaricando sarò sincero ne sto provando a decine...quindi un salto lo faccio sceglierò il vostro server per le classi vediamo cosa c'è io sarei orientato sul chierico visto che amo questa classe in D&D poi quando finisco di scaricare vedo :p

6. Jospher

Jospher Lurker

Ratings:
    +0
    sto sloggando ora. nel pannello Social (O) cerca Donabbondio

7. -Ashram-

-Ashram- Super Postatore

Ratings:
    +0
    ieri poi non ho giocato sto entrando ora :p

8. dmbob

dmbob Super Postatore

Ratings:
    +1
  9. -Ashram-

-Ashram- Super Postatore

Ratings:
    +0
    è gratuito ma non ti so dire se è p2w o meno penso di no anche perchè è un gioco fortemente incentrato sul pve

10. Jospher

Jospher Lurker

Ratings:
    +0
    il gioco è free nel senso che client download, account e molti contenuti sono totalmente free ma non ti consentono di raggiungere il massimo del gioco. per sbloccare tutti gli adventure packs, classi, razze, e contenuti epici hai necessità di abbonarti annualmente, trimestralmente o mensilmente ( l'abbonamento annuale costa 99 dollari, meno di un caffè al giorno, poi in base al cambio vedi quanti euro sono). Le espansioni sono da prendere a parte. Il gioco ha un sistema che ti consente di accumulare punti. Accumulando favor delle varie casate complentando per loro le quests prendi punti. dallo store del gioco puoi acquistare singolarmente adventure packs, razze, classi e espansioni.
    Ashram io sono online proprio ora, se mi dici come ti chiami ti cerco e ci telliamo in game

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi