[CROXUS] IRIS SIDERA - italiani Guild, PvP

DarkJak

Super Postatore
Oh! Carissimo!
La start è andata davvero bene, server ottimo, gruppo che impara velocemente e finalmente RELAX!!!
Un abbraccio a te e i migliori auguri per la tua carriera di papà!

Marione88

Postatore
Ciao ragazzi vorrei unirmi a una gilda, ho appena cominciato. C è modo di sentirci in game?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi vorrei unirmi a una gilda, ho appena cominciato. C è modo di sentirci in game?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao Marione88 se entri su discord (programma simile a teamspeak) ti spieghiamo volentieri :)
puoi unirti al nostro discord anche dal browser cliccando il seguente link: https://discordapp.com/invite/0rC4BjernWEJ6mzm?utm_source=Discord Widget&utm_medium=Connect
Basta cliccare e una volta entrato ti diamo i permessi ;)

@Ares
Avrei una richiesta, sono uno degli officer della gilda Iris e volevo chiedere se è possibile spostare questo thread in archivio e ne creo uno nuovo con le notizie aggiornate sulla gilda?
Darkjack è attualmente inattivo e avrei bisogno di aggiornare le informazioni, grazie :)

Ares

Divo
@Ares
Avrei una richiesta, sono uno degli officer della gilda Iris e volevo chiedere se è possibile spostare questo thread in archivio e ne creo uno nuovo con le notizie aggiornate sulla gilda?
Darkjack è attualmente inattivo e avrei bisogno di aggiornare le informazioni, grazie :)
non c'è un archivio di questi post, o lo elimino o lo chiudo, dimmi tu :)

Alto