Cosa è New World e info varie.

vander

Divo
Quindi le skill aumentano con l'azione: utilizzando una determinata arma, aumenta il proprio livello di abilità, stile Skyrim.

bonusax

Divo
Una cosa però sarebbe da approfondire: cosa comporta l'inserimento delle skill per ogni arma?

Sarà una cosa tipo mmo, in cui ci troveremo ad avere una barra delle skill da utilizzare con cooldown (e quindi mosse scriptate composte da una sequenza di colpi che il pg fa in maniera autonoma), oppure , come mi auguro,sono variazioni del colpo leggero/potente che permettono, a seconda di come si intervallano i vari colpi premendo il tasto attacco, creare combo diversificate?
Perché nel primo caso sarebbe uno sconvolgimento totale dell'idea di combat che avevano mostrato (per una virata verso il classico e noioso combat da "pianoforte").

a tutto il team di AGS ed in particolare a Scott Lane che ha sostituito Patrick Gilmore: a pagliacci demmerda scoppiate in culo. SICURAMEMTE funzionerà la nuova versione pve senza pve.

"Non date feedback che non ci piacciono" is the new black. Ma fallite miseramente come meritate.

Fra85

Super Postatore
Da quello che ho visto hanno "leggermente" modificato il gameplay facendolo diventare l'ennesimo themepark che farà la fine di Archeage, BDO ecc ecc...

hai capito 'sti pezzi di merda? Se parli della vechia alpha ti rimuovono dall'alpha attuale :rotfl:

A 'sti coglioni gli sta esplodendo tutto in faccia e invece di chiedersi dove hanno fallito e falliranno di nuovo vanno di repressione :rotfl: come se si potesse vietare di parlare della vecchia alpha fuori dal loro forum :asd:

Ultima modifica:

indubiis

Super Postatore
Io so solo che da quando esiste ho dovuto già ricreare l'account (non pg) 2 volte per avere il mio nome figo e ora di nuovo me lo han cancellato e chiedono account amazon.. vabbe

govny

Super Postatore
premetto che non conosco il gioco e non credo nemmeno che lo comprerò, però le reazioni di certi utenti del Forum mi sembrano esagerate.
Bevetevi una camomilla e se non vi piace passate ad altro.

matsnake86

Super Postatore
chi lo ha detro? L'importante è avere un backend appropriato e un supporto server all'altezza. Il lumberyard usato da AGS è un fork molto modificato del cry comunque.
Non è farraginoso nella gestione di una mappa grande?
Ricordo che un problema grosso durante lo sviluppo di da inquisition fu proprio il cry engine che non era adeguato allo scopo. Da lì la necessità di dividere il gioco in mappe.
E poi più recentemente vedi il caso di anthem. Sarà bello da vedere ma le performance sono deludenti.

Alto