Consiglio MMO

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Mizar3012, 15 Aprile 2019.

1. Mizar3012

Mizar3012 Lurker

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti.

Non sono nuovo a questo tipo di giochi dato che ho giocato per tanti anni ai due Guild Wars, WoW, BDO, Neverwinter, ecc. Ora, dato che dopo un po' mi hanno stufato tutti, cercavo qualche consiglio per un buon MMO, non p2w.

Stavo provando Bless Online ma leggevo qui brutte notizie sul suo futuro.

Grazie in anticipo.

2. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Si bless sta in cattive acque al momento. Come te anche io ho giocato a molti mmorpg, ma ultimamente stanno uscendo tanti fps e alcuni survival. Diciamo che classici mmo tipo wow per intenderci non c'è ne sono..di nuovi. Bello é anche Elder scroll online.

3. Esper

Esper MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

Ratings:
    +0
    Se hai già giocato WoW ti consiglio FF XIV a questo punto.
    Qualitativamente parlando è l'unico altro gioco che regge.

4. Mizar3012

Mizar3012 Lurker

Ratings:
    +0
    Ho giocato insieme ad amici a Destiny 2 ma ci ha stancato quasi subito anche perchè le cose da fare erano sempre le stesse e ci siamo stancati dopo poco. E Anthem, di cui provammo la Beta, ci è sembrato semplicemente il suo clone.

È popolato? Un account dovrei ancora averlo.

Quanto costa il canone mensile?

5. Esper

Esper MMORPGITALIA NETWORK
    Membro dello Staff Editor

Ratings:
    +0
    11 euro con un personaggio per server, che è quanto ti serve.

6. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Teso Si Abbastanza Popolato e uscirà nei prossimi mesi anche una nuova espansione.

7. DonKungFu

DonKungFu Utente

Ratings:
    +13
    Ora come ora non hai tantissima scelta secondo me.

- Elder Scrolls online: Gioco con una bellissima storia e un sistema di pvp abbastanza carino. L'unica pecca è che rispetto ad altri mmo l'ho trovato molto farmoso sul lato skill.

- Guild Wars 2: A livello di pve l'ho apprezzato molto, molti raid e tante cose da fare anche se ha vari contenuti semi inutili ( es. doungeon ). A livello di PvP open world credo sia il più divertente che ci sia in commercio, basta cercare guild wars 2 WvW e vedi che roba :D.

- World of Warcraft: A livello di PvP wow non è mai stato il numero 1 ma nel suo piccolo è abbastanza divertente ( almeno per me ). Storia del gioco fantastica, lato PvE impaccabile. Aggiornamenti continui e nuovi contenuti ogni 2 mesi + - . Lati negativi: Abbonamenti, ogni tanto capitano delle nerfate pesanti a certe spec.

Ti posso dare info solo su questi 3 giochi avendoci giocato per diversi anni e dove attualmente gioco su uno di questi. Ho giocato anche a Black desert e bless ma non avendoli giocati più di 20 ore non me la sento di darti opinioni

Condividi questa Pagina