Conclusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine le cose sono andate come sono andate,probabilmente già lo avevate pianificato ma poco importa.
Di motivi ne ho sentiti parecchi ma avrei voluto saperlo dall'ex guild leader.
Se ti va di spendere 2 parole così si chiarisce tutto altrimenti chiedi la chiusura

Lightning

Super Postatore
Sicuro che il piano di massi, hypno e oceania era già in mente da qualche tempo e ovviamente si sono portati qualche pedina dietro, direi di far chiudere la sezione.

Neanche 2 parole gli farei spendere,hai già detto tutto a me Orco,e hai detto delle cavolate così assurde che neanche io in mesi di gioco insieme a voi non ho mai detto,sei caduto talmente in basso che ormai solo con i tuoi 2 cagnolini puoi stare.
Nonostante questo sono onesto e per l'ultima volta ti voglio dire "Tanti auguri capo,divertiti nei ToXiC,e ti auguro di tankare tanti City Rats con la tua 2h tank build".

EDIT:Ne approfitto per dare un addio alla gilda Antico Ordine,che mi ha fatto divertire come un matto per mesi.Addio Antico Ordine.

Ultima modifica:
Mi sembra di essermi già espresso in riguardo, però voglio mettere in chiaro un paio di cose

Ho lasciato gli italiani Killers per motivi miei personali, non mi son sentito bene accetto e quindi ho preferito leftare prima di aggiungere altri scazzi a quelli che già c'erano...gli altri...i pet come ti chiamate...volevano leftare prima di me...io non ho chiesto a nessuno di venire con me...non c'è stato bisogno di dire seguitemi...è una catena di eventi normali quando delle persone stringono un amicizia è poi regolare che si seguono a vicenda...se loro avessero leftato prima di me....io li avrei seguiti

Io non avevo nessun piano in mente Spell, a differenza di te, che mesi fà volevi dare tutti i gold che avevi a Oceania, per andartene o in lega, o nel pg che ti avevi creato negli Ik per sbirciare come era la situazione su Zak...quindi non venire a fare la morale a noi che siamo stati delle merde a fare quello che abbiamo fatto...non fare l'offeso che ti abbiamo sfanculato tutti...e sopratutto non sputare nel piatto in cui ti sei ingozzato per mesi...se non c'eravamo noi ancora ti kickavano dai pt...perchè ricorda...avevi un buon dps...ma l'ultimo mese....a noi ci hanno sempre chiamato per qualsiasi cosa senza problemi...e sopratutto non ci hanno mai kickato dai pt...quindi porta un minimo di rispetto per chi si è tirato su classi importanti mentre te ti grattavi dentro la torre ^^

Si necro a te ho già detto tutto, vi ho dato delle teste di minchia...sopratutto a te che sei un bambino di 15 anni...e che sei stato sputtanato da mezzo impero e mezza lega...quindi per favore...non venirmi a dire a me come giocare il mio ruolo nel party...non hai saputo fare niente in quanto? 3/4 mesi di game? hai saputo trollare in gilda insieme a Psycologic...ed il resto? sei stato solo un Marchiato II la vendetta...ti auguro di non fare niente...tanto è niente quello che sai fare ^^

Questo è tutto...ricordate che senza di noi...voi non eravate nessuno ^^

Lasciate i troll a chi può permetterseli...voi fate due fatiche...perchè mentre voi sparate merda su di noi...noi ce la ridiamo alla grande =D

Un Saluto da "Quel Tank di Merda di Soulrebel" "Pet n.1 Hypnotia" "Pet n.2 Oceania" "Danuska la colpevole di innocenza"

Ultima modifica:
ti sei un p'ò allargato,senza di noi voi non eravate nessuno proprio no.
I motivi cmq sono stati detti,sul fatto di non essere stati accettati non vi capisco comunque,volevate i fuochi d'artificio?
Attualmente si fanni party a4 con vecchie nuovi IK quindi non viene ghettizzato nessuno a differenza di quello che avevate iniziato a fare voi(se proprio vogliamo dirla tutta)
All'inizio la si poteva vivere come un antico ordine allargato e col tempo conoscersi e amalgaamarsi per bene invece avete preso e ve ne siete andati in tempo record.
Inoltro voglio vedere se vi sentite più accettati nei toxic,dove l'utilizzo di ts è sicuramente ridotto al minimo.
tu sei il troll più veloce a levellare,dove farti orco

ti sei un p'ò allargato,senza di noi voi non eravate nessuno proprio no.
I motivi cmq sono stati detti,sul fatto di non essere stati accettati non vi capisco comunque,volevate i fuochi d'artificio?
Attualmente si fanni party a4 con vecchie nuovi IK quindi non viene ghettizzato nessuno a differenza di quello che avevate iniziato a fare voi(se proprio vogliamo dirla tutta)
All'inizio la si poteva vivere come un antico ordine allargato e col tempo conoscersi e amalgaamarsi per bene invece avete preso e ve ne siete andati in tempo record.
Inoltro voglio vedere se vi sentite più accettati nei toxic,dove l'utilizzo di ts è sicuramente ridotto al minimo.

tu sei il troll più veloce a levellare,dove farti orco
nono fidate che non me sò allargato...io grottesco e hypnotia abbiamo risollevato l'antico ordine...senza di noi la gilda sarebbe andata a scatafascio da tempo

senza me e hypnotia che ci siamo sacrificati per fare classi principali...che puntualmente nessuno voleva fare...il party per a2 ai tempi non esisteva...me lo subivo io hypno che smadonnava in ts perchè voleva usare lo psio e non poteva...perchè puntuali come un orologio tutti si son fatti classi caster useless

Ci siamo sempre mossi per qualsiasi player non abbiamo mai ghettizzato nessuno...anche dentro gli Ik...poi detto da te...che sei stato aiutato per qualsiasi cosa...ogni respiro del tuo pg che fai devi dire grazie a hypnotia

l'importante è che i party a4 non mancano, i player siano simpatici...poi per il ts ci sta quello antico ordine...fino a prova contraria quel ts me lo son tirato avanti io...lo abbiamo usato maggiormente solo noi e per noi intendo chi ha leftato dagli Ik...quindi resta nostro...e lo usiamo tutti i giorni se lo vuoi sapere...come sempre abbiamo fatto ^^

nono fidate che non me sò allargato...io grottesco e hypnotia abbiamo risollevato l'antico ordine...senza di noi la gilda sarebbe andata a scatafascio da tempo

senza me e hypnotia che ci siamo sacrificati per fare classi principali...che puntualmente nessuno voleva fare...il party per a2 ai tempi non esisteva...me lo subivo io hypno che smadonnava in ts perchè voleva usare lo psio e non poteva...perchè puntuali come un orologio tutti si son fatti classi caster useless

Ci siamo sempre mossi per qualsiasi player non abbiamo mai ghettizzato nessuno...anche dentro gli Ik...poi detto da te...che sei stato aiutato per qualsiasi cosa...ogni respiro del tuo pg che fai devi dire grazie a hypnotia

l'importante è che i party a4 non mancano, i player siano simpatici...poi per il ts ci sta quello antico ordine...fino a prova contraria quel ts me lo son tirato avanti io...lo abbiamo usato maggiormente solo noi e per noi intendo chi ha leftato dagli Ik...quindi resta nostro...e lo usiamo tutti i giorni se lo vuoi sapere...come sempre abbiamo fatto ^^
non sò in che condizioni stava prima la gilda ma da quando sono entrato io(quindi gli ultimi 3 mesi)l'antico ordine era l'unica gilda italiana lato impero,quindi non doveva competere con nessuno per ottenere player,ma non posso parlare pure per prima che entrassi quindi magari il lavoraccio c'è stato veramente.

Tu e hypno siete partiti come me e altri,con classi caster useless,che dopo è emersa la necessità di classi principali per astral questo è un'altra cosa,e infatti vi siete reincarnati in tanke healer come anche altri hanno iniziato a fare(io healer,alcuni tank),solo che voi giocando da più tempo avete portato la reinc al cap prima,tutto quì.

Tu fai finta di non capire,non stò parlando di aiuti per le quest(dove mi avete aiutato tutti veramente tanto tra 4daysx2,wish garanted e tutte le quest di kirah e co)ma da quando avete messo su party a2 con te tank e hypno healer avevate già detto che non avreste portato tutti a rotazione ma sempre il solito gruppetto e se mancava qualcuno avreste pescato uno a rimpiazzare,hai già scordato della discussione?

se dovevate stare in ts soli voi 4 potevate farlo pure dagli IK,player antipatici non ne ho ancora visti tra gli IK apparte psy ma quello si deve sopportare(manco na settimana ed è andato in punished na volta ahahah,psy lo sai che scherzo),quindi non vedo tutto questo salto di qualità a livello di simpatia verso di voi.

E' vero ho pianificato tutto l'ho fatto per denaro fama potere e donne, mi hanno comprato con 2 scatole di friskies da bravo pet e con una luce colorata sul muro per farmi giocare. Detto questo non mi unisco ai troll ai rosichi alle offese eccetera non e' nel mio stile, non ho mai avuto problemi con voi e mai mi sarei aspettato tutto questo solo per aver lasciato una gilda in cui non mi trovavo, sono stato il primo a dire che avrei leftato e mi ha battuto massi sul tempo di mezza giornata, ho detto che anche se leftavo avrei aiutato tutti e lo faccio volentieri non importa chi essi siano.
Concludendo, ci vediamo in game se avete bisogno chiamate se non me volete vedere manco di striscio fate finta che non ci sono quando vi passo accanto e per il resto buon divertimento, tutto qua' mi spiace se non apro un nuovo flame^^

Lightning

Super Postatore
Prima di unire le due gilde dovevate conoscere bene i membri degli IK al posto di sciogliere una gilda ( Massi è stato il primo a dire " Sono TUTTI delle bravissime persone ! ), lasciamo questo, per alcuni di noi è stato un bene perdere alcuni elementi e stiamo benissimo così, noi facciamo tutto tra noi italiani, senza dare forza a gilde straniere piene di cheater o che spammano in chat in lingue incomprensibili.

Magari voi gli stavate sulle balle, come è stato detto, quindi forse è meglio che ve ne siete andati e stiamo tutti meglio. Buon game.

Prima di unire le due gilde dovevate conoscere bene i membri degli IK al posto di sciogliere una gilda ( Massi è stato il primo a dire " Sono TUTTI delle bravissime persone ! ), lasciamo questo, per alcuni di noi è stato un bene perdere alcuni elementi e stiamo benissimo così, noi facciamo tutto tra noi italiani, senza dare forza a gilde straniere piene di cheater o che spammano in chat in lingue incomprensibili.

Magari voi gli stavate sulle balle, come è stato detto, quindi forse è meglio che ve ne siete andati e stiamo tutti meglio. Buon game.
A mio parere vi siete presi troppo male per un gioco, non ci siamo trovati bene...stop...usciti dalla gilda

Le persone che tu hai perso ti consideravano un amico, me per primo...e le persone che tu hai perso...Danuska, Hypnotia, Oceania, Me, Warhyiung al contrario tuo sono degli ottimi player, che non se la tirano perchè fanno 250k invece di 400k...e quando devono tirar giù legnate lo fanno e basta...senza stare troppo a chiacchierare a farsi bulli

Siamo in una gilda, che a contrario dei Monster Inc, per rispetto alle persone in chat gilda si parla in inglese...e se capita che si parla in lingue al di fuori del comprensibile si viene ripresi

Per quanto riguarda i cheater facciamola finita di fare i finti moralisti...se avevi trovato l'exploit a quest ora eri full 14, come lo ero io, come lo era chiunque...e ricorda che se ai cheater come li chiami te gli metti un pg con rune normali...fidati che ti spaccano lo stesso...perchè oltre ad avere un gear ottimo e delle rune alte...sono dei player hardcore...come la gilda d'altronde...non è una gilda 3/4 nel rating europeo perchè si gratta le palle nella torre tutto il giorno ^_^

Fatto sta comunque che la gente ancora viene da me e hypnotia a chiedere consigli sul game, e sulle classi, specialmente warrior e psio...e non vado oltre a quello che mi hanno detto...posso dirti solo che mi son fatto ricche risate :D

ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.Da quando avete leftato scrivete con la puzza sotto al naso come se foste diventanti dei grandi player,alla fine sò contento che ve ne siate andati(tu per primo).
Ora stai insultando spell senza pudore ma prima non era così,prima amiconi perchè il suo dps(che adesso schifi) ti faceva comodo,veramente complimenti

Ultima modifica:
Dai Zero lascialo perdere,sappiamo tutti benissimo che dietro alle sue belle parole si cela una terribile verità:i ToXiC non lo cagano perchè lui a malapena tanka le cornacchie :trollface:Mi dispiace più di tutti per Danu e Hyp,il resto si possono far bruciare.

Ultima modifica:
Lol ma seriamente volete trollare con me voi?

noi scriviamo cosa? apparte il dispiacermi per spell a voi neanche vi abbiamo cagato prima che cominciaste solo un minimo a provare a trollare...mi avete dato del tank di merda e ci avete sputtanati a tutti come se fossimo dei player di merda...non avevo dubbi che eri contento che io me ne ero andato...ma il fatto è che anche io sono contento di non subire più le vostre lagne...fortunatamente i Toxic accettano solo persone con un minimo di maturità...che non passano il tempo a chiacchierare...e sopratutto apparte in eccezionali casi...solo player sopra il 46

A me faceva comodo cosa? Mi han sempre portato rispetto tutti, se volevo un dps lo trovavo senza problemi non mi serviva spell...lo chiamavo perchè avevamo un pt fisso di gilda...ed eravamo in 5...secondo te io stò sputtanando spell perchè ho mancanza del suo dps? o_O

Stò sputtanando voi...perchè avete la faccia tosta di fare i fighi con me e con hypno...quando noi vi abbiamo aiutato per qualsiasi cosa...necro ti dico solo lol...sei un geniaccio...hai scoperto il mio segreto...che grande trollone che sei...ma come player resti comunque scarso...leggo tante parole...ma stai a coba da 6 mesi ^_^...continua a giocare a skyrim...i troll ed allods non fanno per te....anche perchè non te li puoi permettere ^^

Ultima modifica:

noi scriviamo cosa? apparte il dispiacermi per spell a voi neanche vi abbiamo cagato prima che cominciaste solo un minimo a provare a trollare...mi avete dato del tank di merda e ci avete sputtanati a tutti come se fossimo dei player di merda...non avevo dubbi che eri contento che io me ne ero andato...ma il fatto è che anche io sono contento di non subire più le vostre lagne...fortunatamente i Toxic accettano solo persone con un minimo di maturità...che non passano il tempo a chiacchierare...e sopratutto apparte in eccezionali casi...solo player sopra il 46

A me faceva comodo cosa? Mi han sempre portato rispetto tutti, se volevo un dps lo trovavo senza problemi non mi serviva spell...lo chiamavo perchè avevamo un pt fisso di gilda...ed eravamo in 5...secondo te io stò sputtanando spell perchè ho mancanza del suo dps? o_O

Stò sputtanando voi...perchè avete la faccia tosta di fare i fighi con me e con hypno...quando noi vi abbiamo aiutato per qualsiasi cosa...necro ti dico solo lol...sei un geniaccio...hai scoperto il mio segreto...che grande trollone che sei...ma come player resti comunque fortissimo...leggo tante parole...ma vedo che sei arrivato a Dragon Ring,congratulazioni ^_^...continua a giocare a skyrim...i troll ed allods non fanno per me....anche perchè non me li posso permettere ^^

Fixed :trollface:

Lightning

Super Postatore
ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.Da quando avete leftato scrivete con la puzza sotto al naso come se foste diventanti dei grandi player,alla fine sò contento che ve ne siate andati(tu per primo).
Ora stai insultando spell senza pudore ma prima non era così,prima amiconi perchè il suo dps(che adesso schifi) ti faceva comodo,veramente complimenti
Mi è pure stato detto che mi insegnavano a far dps, facciamo un pt a4 e vediamo come il dps glielo sbatto in faccia :D sino a poco fa a WM ( sempre se siete riusciti a farlo :D ) primo in dps sopra gente con rune 8 - 7, il mio DPS gli è sempre stato utile, prima ero un nabbo, appena ho iniziato a sfondarli tutti con il dps in a2, ero oro.
E comunque, si sono visti chi è rimasto con me e chi è andato, chi mi ha considerato un vero compagno, e chi mi ha abbandonato, ma tutto sommato, è stato meglio perdere che continuare ad avere compagni del genere, onestamente sono felice che siete andati tu, Oceania, Hypnotia e Danuska, da un pò di tempo avevate davvero la puzza sotto il naso con tutta la gilda, mentre io ero sempre amichevole e socievole con tutti, gente del genere di butta via, ecco cosa hanno fatto gli ItalianKillers, vi hanno SCARTATI.

Stò sputtanando voi...perchè avete la faccia tosta di fare i fighi con me e con hypno...quando noi vi abbiamo aiutato per qualsiasi cosa...necro ti dico solo lol...sei un geniaccio...hai scoperto il mio segreto...che grande trollone che sei...ma come player resti comunque scarso...leggo tante parole...ma stai a coba da 6 mesi ^_^...continua a giocare a skyrim...i troll ed allods non fanno per te....anche perchè non te li puoi permettere ^^
I ToXiC accettano gente con un minimo di maturità ? Allora che ci fate lì ?!?!
Seriamente, se tra 2 giorni la gilda non vi piace più, vi consiglio di farvela piacere ^_____^

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto