Comunità italiana su Naval Action

kaimano

Super Postatore
@Feaniris

Carissimo, ti consiglio di vedere meno cartoni animati (per non parlare di Flo, poi....) e magari fare un po' piu' il serio, anche perche' stupidamente potresti innestare flame inutili e senza senso. Ogni clan ha la propria TAG e credo che chiunque o quasi e' attaccato ad essa. Sentirsi deriso sulla propria "identità" anche se videoludica, non e' mai piacevole, cmq grazie a BADBOY che ha educatamente e prontamente precisato che =BIA= sta per Brigata Italiana Ariete, un clan Multigaming nato nel 2007, clan che presenta già oltre 30 players solo per la sezione di naval action (130 players totali) .

Giusto per chiarezza, un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

flo

Super Postatore
@Feaniris

Carissimo, ti consiglio di vedere meno cartoni animati (per non parlare di Flo, poi....) e magari fare un po' piu' il serio, anche perche' stupidamente potresti innestare flame inutili e senza senso. Ogni clan ha la propria TAG e credo che chiunque o quasi e' attaccato ad essa. Sentirsi deriso sulla propria "identità" anche se videoludica, non e' mai piacevole, cmq grazie a BADBOY che ha educatamente e prontamente precisato che =BIA= sta per Brigata Italiana Ariete, un clan Multigaming nato nel 2007, clan che presenta già oltre 30 players solo per la sezione di naval action (130 players totali) www.biaclan.it.

Guarda che ho giocato con voi e lo sò che BIA sta per Brigata Italiana Ariete... si stava solo scherzando, mi dispiace che tu sia così permaloso.

@Feaniris

Carissimo, ti consiglio di vedere meno cartoni animati (per non parlare di Flo, poi....) e magari fare un po' piu' il serio, anche perche' stupidamente potresti innestare flame inutili e senza senso. Ogni clan ha la propria TAG e credo che chiunque o quasi e' attaccato ad essa. Sentirsi deriso sulla propria "identità" anche se videoludica, non e' mai piacevole, cmq grazie a BADBOY che ha educatamente e prontamente precisato che =BIA= sta per Brigata Italiana Ariete, un clan Multigaming nato nel 2007, clan che presenta già oltre 30 players solo per la sezione di naval action (130 players totali) .

Ti consiglio di giocare a fare meno il soldatino e ti esorto a fare un po' più il serio anche perche' stupidamente potresti innestare flame inutili e senza senso. Ogni persona ha il proprio passato e credo che chiunque o quasi e' attaccato ad esso. Sentirsi deriso sulla propria "identità" anche se fanciullesca, non e' mai piacevole, cmq vorrei ringraziare Flo per aver precisato il ritornello di quella stupenda canzone.

Io sono degli HNH!
Siamo giocando nel server Mirror eu e a momenti fonderemo la Gilda!
Fazione Pirati!Vi aspettiamo!
O potentissimo Montezuma, signore dei sette mari, flagello dei quattro oceani, celeberrimo percorritore della rotta dei quaranta ruggenti! Ti esorto a scrivere in grande il nome della Vostra grande congrega, in modo che io, umilissimo, possa riportarla sulla pagina principale.
Spero con questo di non aver leso la vostra preziosissima dignità videoludica, poichè ignoto mi è l'acronimo HNH.
I miei più ossequiosi saluti.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho appena comprato il gioco e cerco un clan a cui unirmi per imparare a giocarci, magari con ts...Se qualcuno è disponibile mi risponda qui oppure mi invii un messaggio con le info del ts cosi possiamo parlare :D

O potentissimo Montezuma, signore dei sette mari, flagello dei quattro oceani, celeberrimo percorritore della rotta dei quaranta ruggenti! Ti esorto a scrivere in grande il nome della Vostra grande congrega, in modo che io, umilissimo, possa riportarla sulla pagina principale.
Spero con questo di non aver leso la vostra preziosissima dignità videoludica, poichè ignoto mi è l'acronimo HNH.
I miei più ossequiosi saluti.
Salve capitani!

Comunico che la gilda degli HNH italiani Clan è pienamente operante nel server 3 PVP EU Mirror!
La gilda , di fazione pirata,è in cerca di pirati,corsari e contrabbandieri Italiani per allargare le proprie fila e imporre il proprio dominio nel mar dei caraibi!

Per alleanze,Patti di non aggressione,commercio e comunicazioni varie,con altre gilde,potete contattarmi o scrivere in questo post!

Vi aspetto! arghhh!!

Ultima modifica di un moderatore:
salve , mi presento sono stesilric
vorrei iniziare il gioco , potete consigliarmi una nazione con una gilda attiva, disponibile e paziente con un niubbo come me?
grazie infinite

Alto