come si sbloccano le nuove razze ?

gallex

Postatore
Buongiorno a tutti, alla fine non ho resistito, e lho comprato, purtroppo il mio vecchio account è andato perso, e ho fatto un nuovo pg, avrei voluto farlo con le razze nuove, ma bisogna compiere un impresa, allora sono arrivato al lv 10 con un pg e ho compiuto l'impresa, ma mi dice che sono ancora bloccati, qualcuno mi può delucidare sul cosa io debba fare per poter giocare ste benedette razze???
Per l' Orda!

petit

Super Postatore
Per il momento sono sbloccabili due razze, la terza ancora no. I nobili oscuri si sbloccano portando ad osannata la reputazione degli Esuli Oscuri, invece per i Tauren di alto monte devi portare ad osannata la reputazione di alto monte. Una volta aver osannato le reputazioni devi fare una piccolissima chain di quest ed hai fatto.

Thalim

Divo
Per il momento sono sbloccabili due razze, la terza ancora no. I nobili oscuri si sbloccano portando ad osannata la reputazione degli Esuli Oscuri, invece per i Tauren di alto monte devi portare ad osannata la reputazione di alto monte. Una volta aver osannato le reputazioni devi fare una piccolissima chain di quest ed hai fatto.

io essendo tornano verso fine legion ho lasciato perdere però ho sentito che ora con Bfa è piu facile sbloccarle - ci sono dati al riguardo?

petit

Super Postatore
io essendo tornano verso fine legion ho lasciato perdere però ho sentito che ora con Bfa è piu facile sbloccarle - ci sono dati al riguardo?
Non ho informazioni a riguardo. E' possibile che le missioni mondiali ora paghino più reputazione di prima. Partendo da reputazione 0 sarebbe veramente tedioso sbloccarle alla velocità con cui si farmava prima la reputazione. Provate a fare una missione mondiale nella zona interessata e vedete quanto vi paga.

gallex

Postatore
un ulteriore domanda, da che livello e con quali missioni è possibile sbloccare le nuove razze?? io sono fermo da mists of pandaria e non so un sacco di cose nuove che hanno aggiunto.

Bandito

Super Postatore
Non credo che bastino solo le reputazioni, per i tauren serve anche un achivement della storia..ed anche per i nobili oscuri mi pare.

petit

Super Postatore
Non credo che bastino solo le reputazioni, per i tauren serve anche un achivement della storia..ed anche per i nobili oscuri mi pare.
Hai ragione, non me ne sono accorto perche le avevo gia fatte prima di sbloccare le razze. Sono le story delle due razze, le fai a priori perche danno Rep, niente di complicato.

gallex

Postatore
ad esmpio, siccome ho un eroe ally al lv 110 e vorrei sbloccare i nani forgiascura, che missioni dovrei seguire?

Krackel

Divo
Buongiorno a tutti, alla fine non ho resistito, e lho comprato, purtroppo il mio vecchio account è andato perso, e ho fatto un nuovo pg, avrei voluto farlo con le razze nuove, ma bisogna compiere un impresa, allora sono arrivato al lv 10 con un pg e ho compiuto l'impresa, ma mi dice che sono ancora bloccati, qualcuno mi può delucidare sul cosa io debba fare per poter giocare ste benedette razze???
Per l' Orda!
Per sbloccare le razze alleate, devi possedere le cinque chiavi della gelateria del @VoN Ti@TiX
Solo così potrai sbloccarle. :asd:

Groundzero

Postatore
prima ci voleva parecchio per sbloccare le razze, quindi credo che, se non l'hanno già fatto, faranno in modo che sbloccare le razze sia più facile, o aumentando la rep per le wq oppure sbloccandole direttamente.

gallex

Postatore
ti assicuro che non è facile per niente sbloccarle XD non so se prima era ancora più difficile mi viene da piangere….

Alto