Come chiedere di entrare in gilda

Prima di fare richiesta per essere accolti in gilda leggetene il manifesto.
Accettare di entrare in gilda significa condividere quanto espresso nel manifesto.

Date anche un occhio al thread sulle classi per vedere quali sono già abbondanti in gilda e invece quali nelle quali siamo carenti.

Per essere reclutati postate in questo sotto-forum rispettando il seguente schema:

Nome:
Orari di gioco più consueti:
Nome pg (se già creato):
Classe scelta per il pg o indicativa:

--------------------------------------------------------------------------------------

In game usate il Social Panel (si apre con il tasto O) e andate nel primo pannello per cercare la gente (compilate il campo filter ad esempio con "Cavalieri").
Oppure usate in chat i seguenti comandi
/who cavalieri (e poi cambiate il filtro di ricerca mettendo livello 0-65)
/who "nome pg"
/tell "nome pg"

Gli officer di riferimento per essere gildati sono
-Avventuriero/Erielin/Ealkhwen (sera)
-Beridor
-Aegalion/Golnor
-Bwentamir
-Mushjma
-Rodwald
-Ghoar

Nome: JD
Altre esperienze MMO: METIN 2, 4 STORY
Orari di gioco più consueti: QUANDO NON LAVORO E NEL TEMPO LIBERO, COMUNQUE DI SOLITO DOPO LA MEZZANOTTE
Nome pg (se già creato): Helmbrecht
Classe scelta per il pg o indicativa: Uomo, Champion

Volevo entrare in questa gilda perchè sono entrato in amicizia di Dolhred e Dolhelas che sono la stessa persona e lui mi ha chiesto se ne volevo far parte, comunque cerco una gilda di gente simpatica e che magari qualcuno quando può mi possa dare una mano sul gioco visto che sono nuovo.

ciao a tutti anke io vorrei entrare a far parte di questa bella gilda
mattelendil
eta 20
classe capitain
livello 12

ero gia entrato nella vostra gilda a livello 10 grazie a stegco un vostro player ma poi avev sbagliato a impostare alcune cose inziali a mio personaggio e l'ho dovuto rifare (ho perso 4ore tanto)
cmq vi rikiedo di entrare a far parte

cm periodo di connessione piu o meno dopo mezzo giorno e di notte verso mezza notte
giochi on line mmmorg nessun solo quelli strategici (ikariam) a quale tutt'ora gioco..

Fabio
23
nessuna
dipende dal tempo specialmente la sera o nell'ora di pranzo
Ewbur
Guardian

è da poco che gioco e cercavo gente con qui imparare agiocare edivertirmi :) un saluto atutti! :D

Ciao a tutti i cavalieri!!!

Nome: Davide
Altre esperienze MMO: WOW, 4 story
Orari di gioco più consueti: mattina o sera
Nome pg (se già creato): Illikanen
Classe scelta per il pg o indicativa: Guardian livello 54

So che non avete bisogno di guardian in gilda però mi sono stancato di giocare da solo. Visto che vi vedo sempre molto attivi come kinship ho pensato di unirmi a voi.
A presto in game spero!!!

Alto