Chi l'ha visto??????

Ciao ragazzi.....
Fet Badi vi siete persi nella foresta nera?????
Da giorni non abbiamo più vostre notizie........ci stiamo preoccupando......tra 10 giorni vado a chi l'ha visto........ lol.....
Buone vacanze ragazzi ..............

chi l'ha visto 2

salve a tutti!!!

:)

ebbene si sono ancora un po' in vacanza (questa volta montagna) ma oramai sono agli sgoccioli tra poco torno!!!

quello che mi preoccupa sono le 18-19 ore di download che mi aspettano col 56k per scaricare i vari aggiornamenti che sicuramente mi sono perso causa ferie :)

voi come state ragazzi? avete fatto ferie? ci sono delle novità in gilda? aggiornatemi :)
tra poco fet tornerà a seminare morte e distruzione (del party che lo gruppa ovviamente...)

appena torno mi faccio vivo promesso!!!!!

1 salutone super

Fet

Novita cer ne sopno eccome, tu torna che poi ne discutiamo-
E quando pesni di liberati di sto 56? ^__^

ciao e mi raccomando poche donne e poca birra se no ti invidio troppo:)

ebbene si sum turne' !!!
...ed in effetti ci avevo preso: mi aspettano BEN 19 ORE E 20 MINUTI di download!!! MA QUANTE CARTE DI LON hanno aggiunto??? :)
mi sa che mi conviene spostare il pc nella sede invernale ed in iziare ad effettuare gli aggiornamenti!!

a presto

fet

ebbene si sum turne' !!!
...ed in effetti ci avevo preso: mi aspettano BEN 19 ORE E 20 MINUTI di download!!! MA QUANTE CARTE DI LON hanno aggiunto??? :)
mi sa che mi conviene spostare il pc nella sede invernale ed in iziare ad effettuare gli aggiornamenti!!

a presto

fet
mi sa di si...o qui i mobs muoiono di vecchiaia aspettando che logghi:)

Alto