cerco team o persona che insegni in modo professionale o quasi

dopo esser stato 4 anni su lol ed aver sempre visto da lontano dota 2 ho deciso di voler apprendere questo gioco ma molto piu seriamente di quanto possa aver appreso lol...voglio allenarmi capire le meccaniche e perchè no giocare competitivo...se qualcuno o qualche team ha intenzione di prendere questo neofila da zero e allenarlo ne sarei solo che felice...vi prego rispondetemi

ps:sono molto determinato come ragazzo e cerco sempre di comprendere i miei errori e farne tesoro

Ciao, avevo letto il tuo messaggio a inizio mese, ma volontariamente non avevo risposto subito. Per esperienza, dal momento che molti dei miei attuali compagni su dota vengono da lol, so che il gioco, soprattutto nel primo mese, risulta molto frustrante. Sempre per esperienza, alcuni lasciano dopo nemmeno un mese, quindi se oggi che ti scrivo stai ancora giocando a dota vuol dire che sei interessato davvero ad affrontare questa sfida, e magari ti sarai già fatto un po' le ossa. Negli anni ho trovato giocando partite ranked e non, diverse persone che attualmente condividono con me le ore di gioco su dota. Gioco con diversi gruppi di persone, con interessi diversi, infatti con alcuni gruppi gioco competitivo, con altri per cazzeggio (la mia preferenza è il gioco competitivo). Posso dire di avere una solida conoscenza del gioco e una buona conocenza di 90 eroi su 115 (e con buona conoscenza non intendo "sapere cosa fanno le abilità"), che sono effettivamente gli eroi che utilizzo in base ai pick e al ruolo richiesto. Sono Ancient(5), 4400 mmr solo e 4000 mmr party. Se sei ancora interessato ad apprendere a fondo questo gioco ci possiamo fare una chiacchierata sul mio canale discord, che ti passerò in privato. Fammi sapere

Alto