Cerco piccola gilda

Evergarden

Utente
Dopo più di 2 anni ho ripreso a giocare (premettendo che non ho mai raggiunto l endgame) .
Chiedevo se ci fosse una piccola/media gilda che cercasse un nuovo giocatore, la cerco "ridimensionata" perche purtroppo quella in cui stavo, assolutamente ottima per carità, era una di quelle grandi dove alla fine, giustamente, ognuno si faceva il proprio gruppo per dungeon e raid e i rapporti fra tutti erano alla: non conosco nemmeno una metà delle persone.
So che negli mmo è un po strano cercare una piccola gilda perche pare quasi cercare una di quelle cose a mò di isekai (non so se intendo ahahah)
Però alla fine non punto all ottimizzazione massima, nemmeno alla casual però una via di mezzo, un soft che vuole impegnarsi ecco, per quanto ho rotto le scatole ai miei amici, quelli aimé, oltre a league of legends non toccano roba, quindi cercavo un gruppetto for fun ecco.

PS: sono su Ragnarock ma non ho problemi a creare un pg su un nuovo server

Recu

Niubbo
Visto che non ti ha ancora risposto nessuno... la mia gilda è ancora piccola, ma abbiamo intenzione di ingrandirci, ma, conoscendo Moogle, difficilmente diventeremo qualcosa di più di una gilda media.
Se sei interessato fammelo sapere, ti invierò le informazioni necessarie per contattarci.

Ciao noi siamo pochi al momento (7 persone) puntiamo a creare un gruppo solido + che un gruppone se ti interessa contattami pure su discord a questo contatto Fulminorax Storm#7313 o qui sotto al post. Puntiamo a chiudere comunque tutti i contenuti. Server Ragnarok

Alto