---> CERCO MMORPG FREE <---

Floppy

Super Postatore
al giorno d'oggi free e non freemium c'è poco e niente , se vuoi giocare a qualcosa seriamente un pò di crana, vuoi per canone o vuoi per espansioni ecc dovrai cacciare....
Ciao, mi intrufolo nella discussione perché starei per l'appunto cercando un MMORPG free, dove il gameplay non sia in alcun modo limitato dal non averci messo dei soldi (compreso grinding infinito per poterselo godere); praticamente questo è il requisito più importante. Esiste qualcosa?

Leggendo un po' qui sul forum stavo mezzo considerando Tera... (sperando che rientri nella definizione di cui sopra)

Se volete giocare a un MMORPG free giocate a Ultima Online il padre del genere un gioco del 1997 sempre bello, sempre attuale, il pay to play non esiste.
Perchè con gli altri giochi è una botta e via, con Ultima è amore per sempre.

Lascio dei link per aiutare a capire:
Sito dello shards di Ultima Online Dreams http://www.uodreams.it/
Forum dello shards di Ultima Online Dreams http://www.gamesnet.it/forumdisplay.php/436-UODREAMS

Ogni volta che qualcuno tira fuori UO un Gamers si uccide... basta con UO basta consigliarlo basta millantare un gioco di 20 anni fa... anche io sono di quell'epoca ne ero innamorato a suo tempo ma ora è un gioco fuori luogo.. obsoleto e vecchio.. la grafica fa accartocciare la pelle.. e non rompete il cazzo c9n il fatto che anche se la grafica è brutta il gioco vale.. questo discorso funziona con i giochi graficamente decenti no con degli screen di personaggi che si muovono a scatti. Basta davvero..

Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un pc portatile da poco, abbastanza in la' per quanto riguarda la potenza grafica e mi chiedevo se poteste aiutarmi nel trovare qualcosa da giocarci
ha a disposizione 128 mb di scheda video (intel hd graphics), 6gb di ram e processore intel core i3 380M da 2.53 ghz.
accetto qualsiasi tipo di suggerimento, non ho particolari voglie al momento! grazie!

Con quella scheda video ( Immagino sia l'integrata GMA 4500MHD, non capisco i 128mb ) non puoi fare praticamente nulla in 3D.
Al massimo potresti provare mmo mooolto vecchi e leggeri, oppure qualcosa tipo wild terra online. O a mali estremi, se accetti lo stile browsergame, therian saga :D

Ciao a tutti,con questo post vorrei portare alla vostra attenzione un piccolissimo browsergame,sviluppato da un'unica persona:Lands of Lords

Cos'è Lands of Lords?

E' un Browsergame completamente gratuito,disponibile anche nella nostra lingua(Ebbene sì)di tipo Strategico/Gestionale/GDR.
Il nostro ruolo infatti sarà impersonare un nobile/o nobildonna in un universo medievale,dove avremo la possibilità di creare e gestire il proprio feudo e di farlo crescere da piccolo villaggio di zotici contadini,a magnifiche capitali imperiali,con giardini e palazzi signorili.
Le possibilità del gioco sono quasi infinite,limitate solamente dalla fantasia del giocatore.
Il gioco ha una curva di apprendimento un po' ostica,il lato gestionale scende molto nei dettagli,tuttavia l'ottima community aiuta i nuovi arrivati,in modo che se uno avesse perplessità,possa rivolgersi a qualcuno più esperto.
Parte fondamentale del gioco sarà il GDR,infatti dovremo relazionarci con gli altri giocatori come nobili medievali,coltivando così amicizie,inimicizie,faide e quant'altro.
Un'altra carta vincente del gioco è il fatto che non bisogna essere presenti 24h/24h per non vedere i propri progressi spariti,infatti il gioco è strutturato per incentivare i giocatori a fare patti di vassallaggio con i propri nemici,non a distruggerli completamente,cosa impossibile per le meccaniche di gioco.

Se cercate quindi un Gioco di ruolo strategico e siete amanti del medioevo,ed avete sempre sognato di diventare re o imperatori,fatevi avanti!

Vi lascio il Link del gioco,ci tengo a precisare che questa mio articolo è disinteressato,ma mosso da un sincero amore per questo gioco,quindi non vi metterò il solito link promozionale dove io ottengo dei vantaggi a portarvici,spero che possiate provarlo ed innamorarmi come ho fatto io.

https://www.landsoflords.com/

P.S.:In gioco il mio nome è Marcus Riccus,se avete bisogno di qualsiasi cosa fatemi un fischio ;)

al giorno d'oggi free e non freemium c'è poco e niente , se vuoi giocare a qualcosa seriamente un pò di crana, vuoi per canone o vuoi per espansioni ecc dovrai cacciare....
ci sono gli hack and slash che sono free e non freemium

Path Of Exile
Grim Dawn
Marvel Heroes
Herowarz (temporaneamente fallito ma magari risorge)
Soul Worker

giochi che campano con l' item shop che ti vende boost o roba estetica, cose che se non sei una fashon victim puoi tranquillamente ignorare.

poi se non fai pvp puoi sempre giocare ai pay2win senza shoppare, alla fine anche nei p2w lo shop ha senso solo se fai pvp.

ciao ragazzi stavo cercando un mmorpg gratuito con un buon sistema di combattimento e che sia incentrato molto più sul pve che sul pvp fino ad ora ho provato titoli come FFXIV,revelation online,tera,warframe,metin, blade & soul ed altri che ora non ricordo sinceramente nessuno di questi per quanto riguarda il sitema di combattimento a parte warframe e forse revelation mi ha entusiasmato più di tanto.Altre caratteristiche che dovrebbe avere il gioco è una grafica abbastanza pompata(ho provato anche black desert ma non ciò capito niente ed era veramente troppo farmoso)

Ultima modifica:
cerco MMOG free con un ampia varietà di classi e razze,tante skill con effetti grafici belli, qualsiasi epoca và bene basta che ci siano i maghi, possibilmente exp veloce

ho già provato lineage2(shard), shadowbane e rf online quindi non ditemi questi^^

grazie in anticipo.
Guild wars 2.tra molti mmorpg che ho giocato questo è l'unico mmorpg che gioco ancora è della quale non mi pento di aver speso,ha un buon ecquilibrio tra free to play è non.Recentemente hanno aggiunto anche una nuova espansione riguardante le cavalcature

Ciao a tutti!
Avrei voglia di rituffarmi in un bel mmorpg con migliaia e migliaia di ore di contenuti da spolpare. Nonostante le mie migliori ore le abbia passate sugli shard italiani di Ultima Online, preferirei un gioco che sia anche basato su quest e attività e che mantenga comunque una forte componente di progressione legata all'equipagiamento ottenibile con crafting e farming.

Archeage forse poteva essere uno fra gli mmorpg più nuovi che si avvicinava a queste caratteristiche, ma leggo ovunque di starne alla larga perché troppo p2w. Preferirei un gioco free to play o freemium con premium farmabile.

Tirate fuori il meglio che conoscete ^^

Per ora sto provicchiando RuneScape e le quest sono davvero molto carine così come il gioco, ma a naso a livello di attività e quest si avvicina più ad un sandbox puro alla Ultima Online (e non è male) che a quel che cerco.

Ciao a tutti!
Avrei voglia di rituffarmi in un bel mmorpg con migliaia e migliaia di ore di contenuti da spolpare. Nonostante le mie migliori ore le abbia passate sugli shard italiani di Ultima Online, preferirei un gioco che sia anche basato su quest e attività e che mantenga comunque una forte componente di progressione legata all'equipagiamento ottenibile con crafting e farming.

Archeage forse poteva essere uno fra gli mmorpg più nuovi che si avvicinava a queste caratteristiche, ma leggo ovunque di starne alla larga perché troppo p2w. Preferirei un gioco free to play o freemium con premium farmabile.

Tirate fuori il meglio che conoscete ^^

Per ora sto provicchiando RuneScape e le quest sono davvero molto carine così come il gioco, ma a naso a livello di attività e quest si avvicina più ad un sandbox puro alla Ultima Online (e non è male) che a quel che cerco.
Guild wars 2,potrebbe essere quello che stai cercando

Salve a tutti, e qualche anno che sono fuori dal mondo MMORPG, e vorrei ritornarci con qualcosa di soft,
visto che il tempo e poco.
Un mmorpg che abbia il PVE ma anche un buon PVP.
Mi aveva intrigato parecchio warhammer age of Reckoning, non per il PVE alquanto inesistente ma il sistema di PVP sia in open word che istanziato.
Se c'e qualcosa di simile ben venga, se possibile skill based.
Che non si paghi il mensile.
La scatola mi va bene pagarla :)
Che abbia una buona community.
Grazie

Alto