---> CERCO MMORPG FREE <---

Ciao a tutti :) , dopo un annetto mi è rivenuta voglia di giocare agli mmorpg. Sapreste consigliarmi un videogame fantasy con un bel levelling? Non gioco moltissimo e non vorrei annoiarmi fino al raggiungimento del livello massimo. Preferisco giocare PvE, ma spesso mi piace fare PvP (soprattutto in gruppo). Grazie in anticipo!

Dopo un bel po' di pausa torno anche io in questo mondo, sperando di trovare qualcosa di decente!!

Premesso che in anni a nerdare gli unici 2 giochi che mi hanno davvero preso sono stati Conquer Online (prima che diventasse P2W) e WoW....mi piacerebbe giocare a qualcosa con queste caratteristiche:

-Cap level che non superi i 70/80 - Mi sta bene questare e scoprire le varie mappe, ma farmi 110+ livelli mi annoia.

-Possibilità di personalizzare il char

- Sono più uno da PvP quindi mi piacerebbe trovare un gioco che abbia battlegrounds/arene/WPvP, ma non escludo giochi con un PvE decente

-Community Italiana attiva

-Possibilità di portare avanti professioni per migliorare il proprio char sia a livello estetico che di skill

Dico NO a priori a: LoL e simili, WoW (ci ho giocato per anni, voglio cambiare aria), GW2 l'ho provato appena uscito ma non mi ha preso per niente- però se ci sono stati cambiamenti interessanti negli anni aggiornatemi- per il resto..proponete!!!

Esiste un mmo che per esempio l abilità di buffara la spada è si vede che la spada ha il potere incastonato ? Tipo cosi
Mi dite un mmo free ( no teso , no guild, no final fantasy, no black desert ) tipo wow con molte skill ma no tipo coreano, c'è nel senso classico come wow il game.

Allegati

Esiste un mmo che per esempio l abilità di buffara la spada è si vede che la spada ha il potere incastonato ? Tipo cosi
Mi dite un mmo free ( no teso , no guild, no final fantasy, no black desert ) tipo wow con molte skill ma no tipo coreano, c'è nel senso classico come wow il game.
Mmorpg con quelle caratteristiche ce ne sono diversi, ad oggi è difficile trovarli a pagamento, quindi hai vasta scelta.

Ma lascia che ti dica qualcosa di fondamentale per te:

Conoscevo un ragazzino con il tuo stesso interesse per la ricerca, giocava ad un mmorpg con queste caratteristiche, era pago sembrava fosse in paradiso, girovagava con il suo eroe decimando creature, generalmente innocue, ad esempio i ragni, proprio da uno di questi ragni ruzzolò una gemma rosso sangue, splendente, bellissima.
Lui l'agguantò e la incastonò alla sua spada.
La spada all'improvviso sia accese, una mistica fiamma intensa come l'inferno prese vita.
Lui, raggiunto il culmine della felicità nel vedere questo prodigio, riprese le sue scorribande, vibrava la sua spada avvolta dalle fiamme su ogni essere, colpiva ed uccideva, carbonizzando corpi ignari del prodigio mistico.
Passava giorni a sventolare la sua spada dalle lingue di fiamme.
Un giorno colpendo una delle trenta vittime indicate da un paesano, diede fuoco all'intero villaggio, sembrava l'inferno, morirono tutti, andò perduto ogni cosa, compresa la ricompensa tanto bramata.
Lui rimase fermo a fissare lo schermo per interminabili minuti, nel silenzio della notte.
Ridestato si alzò lentamente dalla sedia, lasciò il gioco scorrere da solo, si recò nella stanza del padre che era calato nel profondo sonno, si mise di fronte a lui, alzò il braccio, nella mano stringeva un martello, all'improvviso la furia...
Cominciò a battere il proprio padre alla testa con il suo martello, lo colpiva ripetutamente con tutta la forza che aveva in corpo...Ad ogni colpo nei suoi occhi rivedeva quelle fiamme, più colpiva forte più le fiamme ardevano.
Il corpo del padre dal cranio fracassato giaceva in un lago di sangue.
Passate molte ore, all'alba, chiamò le forze dell'ordine per denunciare l'accaduto.
Nel tempo restante ritornò nella sua camera, si disegnò un spada avvolta dalle fiamme sul petto, e si colpi con un coltello dritto alla gola.
Di li a poco le autorità trovarono lo scempio, lui morì durante i soccorsi.

Ricordati che questi avvenimenti possono accadere ad ognuno di noi, fai sempre attenzione a quel che incastoni nella tua spada...

Hiedra

Super Postatore
Per passare qualche ora ogni tanto sto cercando un MMORPG Fantasy et similia che non abbia troppe pretese grafiche, incentrato maggiormente sul PvE (ovviamente se c'è PvP tanto meglio). Forse chiedo troppo, ma qualcosa di cui non debba pentirmi dopo dieci minuti, un pò popolato. Non necessito community italiana, se c'è o non c'è mi è indifferente. Idee?

Alto