Cerco giocatori su wow

Ringabel

Lurker
Anche se tardi ho ricominciato a giocare a wow cerco qualcuno di livello basso con cui giocare e fare le prime quest, mi serve anche bisogno di una mano nel capire come funzioni tutto in generale, quindi qualcuno che mi possa dare anche una mano, qualcuno disposto?

Discordia0987

Postatore
In che server?Fazione? Comunque è difficile trovare qualcuno con cui livellare ora come ora secondo me, troppi gli impegni e livellare al momento è abbastanza tedioso, io ti consiglierei di trovarti una gilda (qui nel forum ce ne sono alcune) e cosi se mentre livelli hai bisogno o ti servono consigli puoi chiedere direttamente a loro.
Comunque per domande generali o altro che non necessita di una risposta immediata puoi chiedere qui :)
Benvenuto nel forum e si spera buona permanenza XD Perchè non ci dici qualcosa di più sul tuo conto nella sezione "PRESENTAZIONI" :balla::balla::balla:

Paxon

Lurker
Anche se tardi ho ricominciato a giocare a wow cerco qualcuno di livello basso con cui giocare e fare le prime quest, mi serve anche bisogno di una mano nel capire come funzioni tutto in generale, quindi qualcuno che mi possa dare anche una mano, qualcuno disposto?
ciao io sto re iniziando a giocare! ho 2 pg a liv 120 ma non ricordo piu assolutamente nulla lol
quindi penso di farmi un pg da capo...se vuoi ci sono, ma ti avviso che sono un noob :D sei su nemesis o pozzo?

Ringabel

Lurker
ciao io sto re iniziando a giocare! ho 2 pg a liv 120 ma non ricordo piu assolutamente nulla lol
quindi penso di farmi un pg da capo...se vuoi ci sono, ma ti avviso che sono un noob :D sei su nemesis o pozzo?
ei ciao, sono su pozzo, tranquillo anche io sono un nabbo haha, semplicemente cerco gente con cui poter giocare tranquillamente e non essere troppo competitivo. Se vuoi in game sono Rìngabel o se vuoi scrivermi su discord sono Ringabel#6911

Paxon

Lurker
ei ciao, sono su pozzo, tranquillo anche io sono un nabbo haha, semplicemente cerco gente con cui poter giocare tranquillamente e non essere troppo competitivo. Se vuoi in game sono Rìngabel o se vuoi scrivermi su discord sono Ringabel#6911
ora ti aggiungo :)
però non capisco una cosa...devo comprare sia espansione battle for azeroth sia shadowlands? (che sarebbe l ultima?)

edit: appena visto che shadowlands deve ancora uscire :ban:

Ultima modifica:

Ringabel

Lurker
guarda io ho preso il pacchetto a 13€ che contiene un mese di gioco e tutte le espansioni fino a quella prima di bfa se non mi sbaglio, comunque possiamo giocare insieme tranquillamente

Paxon

Lurker
guarda io ho preso il pacchetto a 13€ che contiene un mese di gioco e tutte le espansioni fino a quella prima di bfa se non mi sbaglio, comunque possiamo giocare insieme tranquillamente
perfetto almeno posso aspettare che l'espansione scenda un pochino di prezzo :) oggi dopo pranzo loggo

Alto