Cerco gilda (novizio)

DonRinnegan

Utente
Sto amando black desert sono al lv 48 ma purtroppo non capisco veramente nulla riguardo le build e la funzione in generale del gioco.. cerco urgentemente una gilda che mi aiuti a capire le meccaniche generali ecc..
L'unica cosa da informare è che io con l'università non riesco a starci dietro ogni giorno, potrei più che posso ma non riesco a promettere di svolgere le "attività obbligatorie" che leggo ogni tanto in giro.. sarebbe fantastico perché lasciato a me stesso non andrei da nessuna parte probabilmente

OperatorX

Super Postatore
Ciao , se cerchi una gilda che ti aiuti a capire il gioco, noi della fulgore abissare, reclutiamo nuovi e vecchi player, che abbiamo tanta voglia di imparare o ricordare, se ti fa piacere entrare, siamo pienamente disponibili a darti tutte le risposte che che vuoi, contattami in game , nome char Shayses, nome Famiglia UmberStark, o prova a contattare il nostro capo gilda, Anskhan , o nome famiglia DevastatingBlow, oppure puoi provare anche su discord, Shayses - Federico#4609, oppure ๖̶̶̶ζ͜͡ζ͜͡Anschan#6021. Ciao e buon game :D

DonRinnegan

Utente
Ciao , se cerchi una gilda che ti aiuti a capire il gioco, noi della fulgore abissare, reclutiamo nuovi e vecchi player, che abbiamo tanta voglia di imparare o ricordare, se ti fa piacere entrare, siamo pienamente disponibili a darti tutte le risposte che che vuoi, contattami in game , nome char Shayses, nome Famiglia UmberStark, o prova a contattare il nostro capo gilda, Anskhan , o nome famiglia DevastatingBlow, oppure puoi provare anche su discord, Shayses - Federico#4609, oppure ๖̶̶̶ζ͜͡ζ͜͡Anschan#6021. Ciao e buon game :D
troppo gentile davvero, appena torno dal mare vi cerco!! troppo gentile!!

Zoom

Utente
Ciao vorrei entrare anche io che sono livello 40 e amo BDO,solo che non trovo il tuo nick su discord

OperatorX

Super Postatore
Ciao Zoom prova a cercarmi in game sono on ora, oppure dimmi il tuo nome in gioco che provo ad aggiungerti io :D

Alto