Cerco Gilda BDO

Salve, in game sono Yokoso_TOHELL e cerco una gilda per poter giocare in gruppo senza troppi stress e per imparare un minimo di meccanica del gioco (sono NUOVO ho a malapena un Wizard lvl 17-18), ciò che posso offrire è serietà, educazione e attività (solo giocherei poco ma in compagnia ci passerei i pomeriggi). Ho esperienza in vari giochi online quali WorldOfTanks, CSGO, Neverwinter e altri mmorpg. Uso attivamente sia TeamSpeak 3 che Discord (preferibilmente ts3). Credo di aver detto praticamente tutto (ahah), beh se interesso a qualcuno o per qualsiasi domanda c'è sempre una risposta :) . BuonGame a tutti!

Musicyan

Postatore
ma certo, guarda è tutto scritto nel post che ti ho dato ^^ fai apply sul nostro sito che trovi li poi ti contatto io, nel frattempo ti addo in game :D

Un momento, non mi ero accorto della richiesta riguardante l'età (20+). Io ho 18 anni ed attualmente frequento il quinto superiore di liceo scientifico, sono comunque in linea con i requisiti? Non vorrei crear problemi da quel punto di vista

Musicyan

Postatore
Ti ho risposto ^^ il gioco al momento è in manutenzione, e tu immagino sia a scuola xD comunque vai a leggere appena puoi :D :D

Alto