Black Desert cerco gente per giocare

Salve,ho scaricato da poco Black Desert e mi sta piacendo molto, ma ci sono ancora molte meccaniche che devo capire,
quindi cercavo qualcuno, magari un gruppo che mi potesse aiutare a capire meglio il gioco

purtroppo questo è un gioco in cui si progredisce principalmente in solitaria, ad ogni modo se hai bisogno di consigli o chiedi qui nel forum o cerchi una gilda, ce ne sono diverse di italiane.

RickyLon_

Super Postatore
Si diciamo che sto gioco lo giochi principalmente da solo farmando e ammazzando mostri su mostri, lo giochi in gruppo soltanto se devi fare le guerre o le nodewar cioe' pvp tra gilde e basta, poi se vuoi metterti seriamente a giocare dovrai obbligatoriamente shoppare perche' se no avanti non vai

Ciao sono nuovo anche io ieri lo ho scaricato per la prima volta e sono gia in crisi con la classe non so se scegliere ninjia con la catana oppure il nuovo archer..... voi cosa mi consigliato tutte e due hanno stili che mi piacciono nei mmorpg ho sempre scelto o arcere o assassino aiutatemiii ahaha vorrei una classe per il pvp tra le due non so quale sia meglio

Modor

Super Postatore
Attualmente conviene farsi un Arciere, perchè livellandolo si ottengono dei bonus.
Consiglio comunque di creare più pg, soprattutto per il fatto che in questo periodo è possibile condividere l'exp guadagnata con il pg main con un altra classe.
Quindi Arciere, poi una classe a piacere.

La crescita fino al 56 è velocissima, poi bisogna sudare un pò.

Si può fare PVP fin dal livello 50.
Il problema è che si viene praticamente shottati.
E questo può essere molto frustante, specialmente per chi si avvicina adesso al gioco.
Nel prossimo anno sono previste delle modifiche al pvp e al renowscore, ma ancora i dettagli non sono noti.

Indicativamente quello che viene definito come softcore prevede;
- Livello 61
- 546 renow score con full TET boss gear e accessori TRI oro

Oltre all'acquisto dell'account secco è consigliabile spendere qualche ulteriore euro nel marketplace, per cercare di favorire la progressione del pg.
Almeno:
- 5 pets
- aumento di peso trasportabile.
Tenete conto che comunque alcune cose vengono regalate mano mano giocando.

In ogni caso, non c'è niente che possa in qualche maniera accellerare il percorso verso il softcap.
Se fare il 61 è una cosa che si può mettere anche tra gli obbiettivi raggiungibili in x tempo, arrivare ad un gear adeguato può risultare ben più complicato.

In generale, se l'obbiettivo è il pvp, il percorso è lungo e non facile....

OperatorX

Super Postatore
Ragazzi se cercate una gilda che vi aiuti con le nuove meccaniche, contattatemi in game nome famiglia UmberStark, siamo una gilda che cerca nuovi player con tanta voglia di imparare :D buon game a tutti

Alto