Cerco CP - da Interlude in poi

Cerco CP - da Interlude in poi
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un CP da Interlude in poi. Sono un player esperto, soprattutto High Five, e molto costante.
In attesa di risposta dal CP RealOrder, estendo il mio annuncio a tutti.
Escludo community italiane (tipo nuovi server) perché hanno vita breve. Escludo anche le versioni di L2 Classic e pre-Interlude.
Uso TS3, Discord ecc..

A.A.A. Siamo una community italiana di l2 in espansione nata da poco, non ci conosciamo
nemmeno tra noi, ma siamo accumunati dalla passione per LINEAGE II.
I player di l2 italiani ci sono, ma demoralizzati dall'inesistenza di una community
si accontentano di giocare in server stranieri, con clan stranieri.
Il nostro obiettivo è quello di raggruppare la maggior parte dei player italiani di l2
e giocare tutti quanti insieme. Il gruppo nasce da circa una settimana e dopo un accurata votazione, la maggioranza
ha deciso e inseguito abbiamo confermato che:
- giocheremo nel server DRAGON NETWORK Balder 7x INTERLUDE -> https://www.dragon-network.net/download
- abbiamo anticipato la creazione del clan per prenderci una clan hall, il leader per ora è un simbolo in seguito ci saranno
votazioni dove la maggioranza sceglierà il reale boss. Comunque il clan si chiama SOLINVICTUS e abbiamo clan hall a SHUTTGARD.
- il nostro server teamspeak è:
ADRESS= l2ita.ts3shield.com
la sezione lineage è in basso.
Siamo per adesso una 50 attivi ma il numero aumenta di giorno in giorno.
Qualsiasi persona fossa interessata o ha bisogno di info, può commentare qui, scrivermi in privato, raggiungerci in teamspeak.
(contattando LAGUNA, EHAGOD, MELISANDRE, HIKARI, DOZE, CASSIO, NERA)

Puoi darmi qualche altra informazione?

-

Personalmente giocare con team stranieri non è male, ormai è risaputo da anni che la community italiana di L2 è quasi svanita e sono tutti dispersi.
Per me un server piccolo (meno di 300 player attivi) rate 7x nasce morto. Difficile venga fuori il mercato tipico di L2 e i grandi eventi (per fare Valakas serve un Command Channel completo di 9 party, così come i veri siege).
Capisco il desiderio di creare una community tutta italiana (persino "full-GDR") ma non è il mio target. Se cambiate server posso unirmi, so giocare molto bene tutte le classi (dagger e tank esclusi).

Preferirei server almeno con stimati 300+ online (esclusi i box ovviamente). Non rifiuto CP stranieri, me la cavo con l'inglese.
I RealOrder non mi rispondono da nessuna parte ma la mia idea è un CP organizzato in quel modo.

Sto migrando da un clan di L2 Classic perché trovo il gioco noioso (poco PvP adrenalinico, metagame fatto quasi esclusivamente di treni ad Ancient Battleground).

ho giocato anche io su l2classic. comunque noi siamo una community di 50 ITALIANI, e nel server ci sono quelle 600 - 700 persone bot e offline shop esclusi. se cambi idea queste sono le informazioni che ti servono per giocare con noi.

1- GAME
fai il gioco lo scarichi da questo link

lo estrai, e avvii il game dal file l2.exe contenuto in system.

2- ACCOUNT

puoi creare il tuo account di gioco da qui https://www.dragon-network.net/signup usa come mail solo: YAHOO LIBERO e GMAIL altrimenti la mail non ti arriva.

4 - per qualsiasi altra cosa e info puoi venire nel nostro server TS:
adress: l2ita.ts3shield.com

o contattare in game NERA, WIKIPEDIA, MELISANDRE, BRYAN, VIRYDIAN, HIKARI.

A.A.A. SALVE A TUTTI rinnovo l'invito a far parte della nostra COMMUNITY ITALIANA DI LINEAGE 2 per chi fosse interessato al nostro progetto lascio il sito web della community con tutte le istruzioni per giocare con noi https://sites.google.com/view/sollinvictus/gioca-con-noi

A.A.A. Siamo una community italiana di L2 nata da poco ma in fortissima espansione, di player accomunati dalla passione di voler giocare a LINEAGE II.
I player di L2 italiani ci sono, ma demoralizzati dall' inesistenza di una community solida si accontentano di giocare in server stranieri, con clan stranieri.
Il nostro obiettivo è quello di raggruppare i player italiani di Lineage 2
e giocare tutti quanti insieme.
Il gruppo nasce da circa metà Novembre 2017, ogni scelta è stata e continuerà ad esser presa democraticamente a maggioranza.

Dopo accurate votazioni abbiamo deciso di giocare nel server:

(pozze mana, gm shop, global gatekeeper ed altre nabbate.
Bisogna fare tutti gli spellbook , e le quest (tranne quella del primo e
del secondo classaggio dove è possibile acquistare per adena
direttamente i quest item)

• Il nome del clan è SOLINVICTUS, e abbiamo clan hall a ADEN e castello a DION. Abbiamo inoltre un secondo clan per i personaggi secondario livello 5 con clan hall a SHUTTGARD.

Siamo per adesso un 50 attivi ma il numero aumenta di giorno in giorno.

SITO WEB con INFO e guide di come giocare con noi: https://sites.google.com/view/sollinvictus/gioca-con-noi

Ultima modifica:
Alto