Cerco CP - da Interlude in poi

Cerco CP - da Interlude in poi
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un CP da Interlude in poi. Sono un player esperto, soprattutto High Five, e molto costante.
In attesa di risposta dal CP RealOrder, estendo il mio annuncio a tutti.
Escludo community italiane (tipo nuovi server) perché hanno vita breve. Escludo anche le versioni di L2 Classic e pre-Interlude.
Uso TS3, Discord ecc..

A.A.A. Siamo una community italiana di l2 in espansione nata da poco, non ci conosciamo
nemmeno tra noi, ma siamo accumunati dalla passione per LINEAGE II.
I player di l2 italiani ci sono, ma demoralizzati dall'inesistenza di una community
si accontentano di giocare in server stranieri, con clan stranieri.
Il nostro obiettivo è quello di raggruppare la maggior parte dei player italiani di l2
e giocare tutti quanti insieme. Il gruppo nasce da circa una settimana e dopo un accurata votazione, la maggioranza
ha deciso e inseguito abbiamo confermato che:
- giocheremo nel server DRAGON NETWORK Balder 7x INTERLUDE -> https://www.dragon-network.net/download
- abbiamo anticipato la creazione del clan per prenderci una clan hall, il leader per ora è un simbolo in seguito ci saranno
votazioni dove la maggioranza sceglierà il reale boss. Comunque il clan si chiama SOLINVICTUS e abbiamo clan hall a SHUTTGARD.
- il nostro server teamspeak è:
ADRESS= l2ita.ts3shield.com
la sezione lineage è in basso.
Siamo per adesso una 50 attivi ma il numero aumenta di giorno in giorno.
Qualsiasi persona fossa interessata o ha bisogno di info, può commentare qui, scrivermi in privato, raggiungerci in teamspeak.
(contattando LAGUNA, EHAGOD, MELISANDRE, HIKARI, DOZE, CASSIO, NERA)

Puoi darmi qualche altra informazione?

-

Personalmente giocare con team stranieri non è male, ormai è risaputo da anni che la community italiana di L2 è quasi svanita e sono tutti dispersi.